Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Chievoverona - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

intanto la maggior parte dei siti e quotidiani danno come voto oltre la sufficienza ad ogbonna (6,5) e infatti io ho parlato di buona partita eh non di partita eccezionale .asd ma qui sembra che abbia giocato da 3 in pagella mah

incredibile come le persone si facciano condizionare in questo modo.

ieri ogbonna e' stato ottimo sia nel giro palla,sia in difesa.

il peggiore in assoluto si chiama leonardo bonucci,protagonista di 2 svarioni difensivi clamorosi,salvati da un prontissimo e un grande lichtsteiner.

lui e' il punto debole della squadra,bonucci e' insicuro,sia nei contrasti,sia in fase di impostazione.come marcatore secondo me e' ancora peggio,lo definirei imbarazzante.

in champions non possiamo giocare con lui,non possiamo permetterci certi svarioni.ho ancora in mente il retropassaggio a drogba che ci costo' il passaggio del turno.

spero che allegri rivoluzioni la difesa e la imposti a 4 con chiellini e barzagli(o caceres)centrali.bonucci deve fare solamente la riserva,ed e' gia' tanto...

Modificato da *Genesis*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

hai detto tutto tu...

dato che mi sono promesso di non commentare...

per chi chiedeva le differenze…

riguardo lla manovra, ne manca una a mio avviso, che io ho intravisto, anche in maniera forzata…nel senso, che quindi non penso sia stata casuale, perché motivo ripetuto per tutta la gara...

cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

io nn sto difendendo bonucci che ieri pure ha giocato male.

Sto dicendo che ogbonna ha fatto altrettanto se non peggio e che a memoria non ricordo sue brillanti prestazioni tali da farlo valere 15 milioni.

Rispetto al trofeo tim....

Ho visto dei progressi. da parte di Bonny&co.........Poi se uno pretende

l'infallibilità...Beh, allora non ci siamo..... :nono: :nono: .

.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Oggi era difficile cambiare giocavano tutti bene e pure allegri se ne accorto..

oggi avrei tolto solo vidal che sembrava stanco gia dopo un ora, gli altri stavano facendo bene

Per una pura questione di stanchezza intendevo. Sulla prestazione non c'era nulla da dire

Vidal e Asa nel finale li ho visti un pò cotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

ah e di rinvii difesa-attacco ce ne sono stati forse 2 in tutta la gara, prima erano almeno 10 rinvii per tempo

Dopo l'ingresso di Llorente

ne ho visti un paio..........#reminiscenzecontiane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi

Nel topic prepartita avevo scritto: mi va bene anche vincere 0-1 con un'autorete...e così è stato sefz

Ammetto che non mi aspettavo una Juve già così in palla, molto soddisfatto

Sembrava una di quelle partite del primo anno di Conte: possesso palla dominante, tante occasioni ma poco killer istinct e inculata dietro l'angolo, spero che il karma ci dia nei prossimi match i gol mancati di oggi

Coman da sogno, fantastici anche Caceres e Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Ho visto adesso anche il secondo tempo.

In generale una buona impressione, Vidal in grande ripresa, Coman splendido.

Comunque da tenere presente che il Chievo è appena assemblato, non può essere un test affidabilissimo.

Come ho già detto sopra dubbi su Ogbonna, ma non è una bocciatura definitiva, perchè spero che mi smentisca clamorosamente.

Rimane il fatto che adesso sto guardando Tottenham Liverpool e SEMBRA che vadano 4 volte più forte di noi.

Solo impressione? Me lo auguro.

Allegri dovrebbe avere le misure del ritmo europeo dato che ha sempre fatto bene in Cempion! AVANTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Dopo l'ingresso di Llorente

ne ho visti un paio..........#reminiscenzecontiane...

vabe li ci stavano, squadra abbassata e stanchetta col chievo che dopo la palla gol di maxi bidonez ha avuto un pò di reazione fisica, parliamo degli ultimi 10 minuti + recupero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

ho visto adesso la partita... ogbonna ha giocato bene, perché lo criticate? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

ho visto adesso la partita... ogbonna ha giocato bene, perché lo criticate? .penso

Ogbonna non ha giocato bene ed insieme a Bonucci hanno fatto di tutto per regalare occasioni al Chievo Verona, nonostante il 74% di possesso palla. Deve crescere, ma ormai ci sono dei grandissimi dubbi sul suo valore assoluto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Ogbonna non ha giocato bene ed insieme a Bonucci hanno fatto di tutto per regalare occasioni al Chievo Verona, nonostante il 74% di possesso palla. Deve crescere, ma ormai ci sono dei grandissimi dubbi sul suo valore assoluto...

quoto

mi ha impressionato(ovviamente in maniera negativa)il fatto che sto ragazzo non e' capace di proteggere il pallone con l'avversario da dietro(nel primo tempo per grazia ha fischiato il fallo a m.lopez che andava verso buffon,nel secondo tempoa 5 minuti dalla fine e' riuscito a farsi scansare in un contrasto)

ha limiti palesi n ella protezione del pallone ogbonna ancora,bisogna lavorarci e parecchio

caceres ormai titolare,pogba da pallone d'oro e coman ,gia' me lo pregusto in un attacco con lui a sinistra e berardi a destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

quoto

mi ha impressionato(ovviamente in maniera negativa)il fatto che sto ragazzo non e' capace di proteggere il pallone con l'avversario da dietro(nel primo tempo per grazia ha fischiato il fallo a m.lopez che andava verso buffon,nel secondo tempoa 5 minuti dalla fine e' riuscito a farsi scansare in un contrasto)

ha limiti palesi n ella protezione del pallone ogbonna ancora,bisogna lavorarci e parecchio

caceres ormai titolare,pogba da pallone d'oro e coman ,gia' me lo pregusto in un attacco con lui a sinistra e berardi a destra

Condivido il sogno!!!!!!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Ogbonna non ha giocato bene ed insieme a Bonucci hanno fatto di tutto per regalare occasioni al Chievo Verona, nonostante il 74% di possesso palla. Deve crescere, ma ormai ci sono dei grandissimi dubbi sul suo valore assoluto...

concordo con te,hanno fatto pena in tour e continuano a farlo.. poi a sbagliare i passaggi in diagonale.. vedere queste cose in serie A è assurdo,nemmeno in 3a categoria a momenti .oddio e la prestazione di ieri,spero e ripeto spero che porti la società ad acquistare un difensore come si deve e non un attaccante

ah e comunque.. Pogba lo vedo molto più sicuro,sta migliorando a vista d'occhio porca zozza

Modificato da Chester85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Tutti dicono di Coman, chiaramente una bellissima sorpresa.ma il giocatore che mi ha colpito di più invece è Pogba.

Fatico a ricordare una partita del Polpo in cui gli riuscivano tutti i vari trick con continuità: a parte la valutazione sul contributo che ha dato oggi se è o meno il migliore in campo per la prima volta ho davvero avuto la sensazione che può diventare un grandissimo giocatore. L'ho visto in grandissima crescita in questa partita.

Mah

A parte giochetti riusciti ha perso troppi palloni, e si e' fatto anticipare una miriade di volte

Svagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

vabe li ci stavano, squadra abbassata e stanchetta col chievo che dopo la palla gol di maxi bidonez ha avuto un pò di reazione fisica, parliamo degli ultimi 10 minuti + recupero

Ricordo che quando

utilizzava "ibridi " come vucinic&seba....Il pallone, veniva rigiocato continuamente(juve -atalanta 3-0

Tantè che poi ci si lamentava .asd della poca presenza in area; dell'abuso di veli,piroette e varie.. ..Poi è arrivato il desideratissimo pivot

da 1,90. .asd .E con lui sono arrivati i primi lancioni ..per far respirare la squadra.....Non che fossero sbagliati per principio.eh. D'altronde in serieA..l'importante è portare a casa la pagnotta............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi

maremmamaiala (cit.morph)

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

vero è piaciuto molto anche a me il mister.....bravo Allegri continua così

OT: la canzone che hai in firma!! @@ .rulez

qualcuno la conosce grazie a dio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

una gran bella partita giocata dai ragazzi:

aggressivi in mezzo al campo,porpositivi in avanti,occasioni da goal a raffica e possesso palla con percentuali quasi bulgare.

Uniche note dolenti;ogbonna l'unico non sufficiente e i troppi goal mancati.

p.s:lichtsteiner,pogba,vidal,coman,tevez i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

gran bella partita

abbiamo cominciato con convinzione e col piede giusto

bene e avanti così migliorandosi partita dopo partita

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2010
304 messaggi

Buona la prima, ottimo approccio, possesso palla schiacciante, tanta sfortuna per le occasioni fallite.

bene vidal, Pogba. Tevez, COMAN grande promessa, che affondi pazzeschi.

Sono soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...