Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Chievoverona - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

ok l avversario sarà quello che sarà,ma l anno scorso nella seconda parte di stagione anche contro questo chievo avremmo faticato

io finalmente ho rivisto una juve come piace a me (aldilà di moduli),una juve che pressa con ferocia,una juve che cerca il possesso palla e non piu la verticalizzazione estrema per gli esterni o le punte...

finalmente si cerca di far gioco anche coi centrocampisti,anche se magari oggi vidal e soprattutto paul non è che m abbiano impressionato da questo punto di vista ma si è già visto che la volontà sarà quella,palleggio fraseggiato e veloce in mezzo come fanno poi un pò tutti

punte che non stanno solo centralmente a fare le boe ma che svariano e non me le scordo le partite in cui tevez e llorente non erano mai nella condizione di poter risultare pericolosi...oggi invece quante volte coman e tevez si sono presentati nei pressi dei 16 metri potendo far male?

da quant è che in generale non ci lamentavamo della scarsa precisione? (sintomo che si è creato tanto,sintomo positivo per me)

io ricordo molte partite vinte cinicamente alla prima occasione per poi congelare il risultato

modulo a parte io non ho visto per nulla una juve simile a quella di conte,almeno non quella dell ultimo anno e mezzo

certo,non va bene che nel secondo ci siamo abbassati di piu ma penso e spero sia per la condizione ancora non ottimale della squadra...ma insomma sono soddisfatto,le idee mi sembrano quelle giuste...magari esagero ma mi è sembrato di tornare ai tempi della prima juve contiana

ahhhh e finalmente ste razzo di panne inattive le calciamo direttamente e si segna guardacaso...mi sono giocato il paradiso con quei 3 anni di schemetti della minkia rotta

hai detto tutto tu...

dato che mi sono promesso di non commentare...

per chi chiedeva le differenze…

riguardo lla manovra, ne manca una a mio avviso, che io ho intravisto, anche in maniera forzata…nel senso, che quindi non penso sia stata casuale, perché motivo ripetuto per tutta la gara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2008
1758 messaggi

Se avessimo avuto i ricambi all'altezza dietro, avremmo vinto il campionato a mani basse. Oggi da

brividi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Ringraziate Buffon se abbiamo vinto

Io ringrazio allegri,è stato molto bravo ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2013
14 messaggi

comunque alla fine i numeri di colore nero li hanno messi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

io avrei tolto più tevez che coman a dirla tutta .asd

Si se poi andava male voglio vedere i commenti per aver tolto tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Se avessimo avuto i ricambi all'altezza dietro, avremmo vinto il campionato a mani basse. Oggi da

brividi.

Ma sono gli stessi dell anno scorso, ma basta sputtare così in malo modo bonucci e ogbonna Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2013
14 messaggi

non vedo l'ora ritorni barzagli, the wall!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Visto solo il primo tempo (oggi guarderò con calma il secondo).

Segnali molto positivi da tutti.

Coman: potenzialmente un campione, ottimo umanamente, parole da ragazzo maturo.

Noterei però:

- ho capito perchè Conte ripeteva a Pogba: "più cattivo!". Ha la tendenza a momenti di "soprappensiero".

- un po' troppa insistenza su Lichtensteiner?

In sintesi: prima uscita 8 e 1/2. Ma si può lavorare su tanti aspetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

Ieri dal punto di vista del gioco ottima partita. Siamo stati anche molto sfortunati, ma si è visto che abbiamo centrocampisti non molto votati al goal. E questo implicava la necessità di avere un attaccante in più (vero Marotta ?). Dietro senza Chiellini e Barzagli siamo molto vulnerabili. L'anno prossimo la difesa andrà rinnovata. Per ora bene, ma ricordiamoci che il Chievo è stato eliminato dal Pescara in Coppa Italia.

P.S.: Vidal incredibilmente in forma e Coman 10 volte meglio di Giovinco (convocato da Conte in nazionale :haha:).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Per quel che conta la percentuale di possesso palla (per me come dato a sè niente, deve essere accompagnato da altri indicatori per poterne discutere) una piccola nota interessante:

74.1% - Il possesso della Juventus questa sera: negli ultimi 10 anni solo una volta ha avuto un possesso maggiore (dicembre 2011). Controllo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ovviamente la roma è più magica e forte di noi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

3/4 di italia calcistica, compresi tanti Gobbi, aspettavano questa prima partita con il fucile puntato, vogliosi di premere il grilletto.

c'era una gran voglia di seppellire Allegri, e quindi la Juventus, di me.r.da

per il momento il fucile lo si rimette in saccoccia. alla prossima si vedrà

Almeno però noi, rispetto ai romanari, non esultiamo come cammelli alla prima vittoria stagionale... .sisi

Loro sembra che hanno già vinto lo scudetto

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Ieri dal punto di vista del gioco ottima partita. Siamo stati anche molto sfortunati, ma si è visto che abbiamo centrocampisti non molto votati al goal. E questo implicava la necessità di avere un attaccante in più (vero Marotta ?). Dietro senza Chiellini e Barzagli siamo molto vulnerabili. L'anno prossimo la difesa andrà rinnovata. Per ora bene, ma ricordiamoci che il Chievo è stato eliminato dal Pescara in Coppa Italia.

P.S.: Vidal incredibilmente in forma e Coman 10 volte meglio di Giovinco (convocato da Conte in nazionale :haha:).

Centrocampisti non molto votati al gol non si può sentire

Daccordo sul Chievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

Per me a parte Vidal non abbiamo uno che segni 10 goals a campionato. Pogba forse ma dovrebbe essere più cattivo. Marchisio, esclusa la prima stagione di Conte, segna 5 goals a campionato se va bene. Gli altri non pervenuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Per me a parte Vidal non abbiamo uno che segni 10 goals a campionato. Pogba forse ma dovrebbe essere più cattivo. Marchisio, esclusa la prima stagione di Conte, segna 5 goals a campionato se va bene. Gli altri non pervenuti.

Ieri Tevez l'ho visto parecchio fuori forma. Secondo me sarà importante lui nelle prossime partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

La difesa ha tenuto bene, ma male Bonucci nel primo tempo

Sul gioco d'attacco bene, ma quando la palla finisce a Licht è un parto

licht è stato un grande oggi.

Ma verosimilmente il problema del 352 è che appunto tutti i palloni importanti dovrebbero passare dai suoi piedi e da quelli di asa.

Con un altro modulo potrebbero passare dai piedi di giocatori che fanno per mestiere appunto l'ultimo passaggio e il dribbling

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Ieri dal punto di vista del gioco ottima partita. Siamo stati anche molto sfortunati, ma si è visto che abbiamo centrocampisti non molto votati al goal. E questo implicava la necessità di avere un attaccante in più (vero Marotta ?). Dietro senza Chiellini e Barzagli siamo molto vulnerabili. L'anno prossimo la difesa andrà rinnovata. Per ora bene, ma ricordiamoci che il Chievo è stato eliminato dal Pescara in Coppa Italia.

P.S.: Vidal incredibilmente in forma e Coman 10 volte meglio di Giovinco (convocato da Conte in nazionale :haha:).

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Ieri lichtsteiner ha fatto una prestazione pazzesca, ha messo almeno 3 volte i compagni nella condizione di andare a rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Ieri dal punto di vista del gioco ottima partita. Siamo stati anche molto sfortunati, ma si è visto che abbiamo centrocampisti non molto votati al goal. E questo implicava la necessità di avere un attaccante in più (vero Marotta ?). Dietro senza Chiellini e Barzagli siamo molto vulnerabili. L'anno prossimo la difesa andrà rinnovata. Per ora bene, ma ricordiamoci che il Chievo è stato eliminato dal Pescara in Coppa Italia.

P.S.: Vidal incredibilmente in forma e Coman 10 volte meglio di Giovinco (convocato da Conte in nazionale :haha:).

Vidal non è un centrocampista votato al gol? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Bene, l'importante come sempre era solo vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Bene, l'importante come sempre era solo vincere.

Ma ieri abbiamo anche largamente convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

Soddisfattissimo della prova dei ragazzi :sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
679 messaggi

Buona gara anche se il chievo visto ieri era veramente imbarazzante.

Nota negativa: Ogbonna,lo sostengo dallo scorso anno che è stato un acquisto sbagliato e a caro prezzo, purtroppo le sue prestazioni continuano a darmi ragione.

Nota positiva: Coman,meglio i giovani che mediocri e strapagati 30enni,se non si hanno i soldi è questa la strada da prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Ieri Tevez l'ho visto parecchio fuori forma. Secondo me sarà importante lui nelle prossime partite

per me nel primo tempo uno dei migliori.. poi è calato..

ma nella prima parte di gara è stato il regista avanzato della squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Tevere s è fatto il solito mazzo. Carlitos è sempre la a sputare sangue e sudore. Un esempio per tutti.

Modificato da FacSimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...