Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Non c'è peggior sordo di chi non ci sente davvero, perchè chi non vuol sentire, alla fine qualcosa sente dai, invece il sordo proprio niente niente :|:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14452 messaggi

a me mi hanno preso x guastafeste quando dicevo che la trattativa Falcao era in invenzione dei giornali,mi e' stato risposto che lo sapevano che Falcao nn darebbe mai arrivato,il topic aperto x cazzeggiare....nn esiste un topic di 400 500 pagine x cazzeggiare,la verita' che ci credevate davvero potesse arrivare....ma mettete a fuoco si cervelli c****

Perchè sei ancora qui ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

perchè fa il 352 .asd

chi ? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91186 messaggi

a me mi hanno preso x guastafeste quando dicevo che la trattativa Falcao era in invenzione dei giornali,mi e' stato risposto che lo sapevano che Falcao nn darebbe mai arrivato,il topic aperto x cazzeggiare....nn esiste un topic di 400 500 pagine x cazzeggiare,la verita' che ci credevate davvero potesse arrivare....ma mettete a fuoco si cervelli c****

dì, ma hai visto quanto spam c'è qua dentro? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

a me mi hanno preso x guastafeste quando dicevo che la trattativa Falcao era in invenzione dei giornali,mi e' stato risposto che lo sapevano che Falcao nn darebbe mai arrivato,il topic aperto x cazzeggiare....nn esiste un topic di 400 500 pagine x cazzeggiare,la verita' che ci credevate davvero potesse arrivare....ma mettete a fuoco si cervelli c****

Porca tr**a se ci fosse stata la minima possibilità il Topic raggiungeva 1600 pagine... Altro che 500...

400 pagine di spam sono una bazzecola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

dì, ma hai visto quanto spam c'è qua dentro? .asd

E te lo dice un moderatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

no, tutti che discrminate Hernandez... Sarà sicuramente un fenomeno.. Sicuramente è più forte di Giovinco :)

Ah be. Wellbeck lo ha relegato in panchina con molto poco sforzo

Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

stavo vedendo il fantastico united

mi volevo martellare le palle...

vabbè lo utd è una squadraccia...nonno fletcher dovrebbe essere il loro uomo di qualità in mezzo al campo tanto per dire .asd

mi inserisco su negredo alzando il prezzo, così il valencia non lo prende, poi all'ultimo mando tutto in vacca e mi prendo falcao .marotroll

di la verità...hai alzato il gomito pure te eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

chi ? .asd

van gaal .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Sto parlando di logica. Siamo al 30 agosto e mi chiedo perché nessuno in società abbia capito che bisognava andare dritti su un mid player.

Falcao non è prendibile e lo so.

Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto

ok.. però, io non capisco come fai a rosicare per un calciatore che è stato cacciato dall'allenatore stesso...

Poi o, rinasce con Pippo e fa 50 gol.. Buon per lui, ma ora come ora, non si può rosicare per un acquisto del genere...

Poi per quanto riguarda il resto... Hai ragione, ma penso che anche la società lo sappia e stia aspettando qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

Sto parlando di logica. Siamo al 30 agosto e mi chiedo perché nessuno in società abbia capito che bisognava andare dritti su un mid player.

Falcao non è prendibile e lo so.

Falcao è un caso particolare : lui si è rotto le palle e la Società deve monetizzare. a 3 gg dalla fine del mercato si può provare a fare gli avvoltoi , Marotta ci ha provato, ha fatto bene.

tanto di "mid" ne sta trattando altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91186 messaggi

vabbè lo utd è una squadraccia...nonno fletcher dovrebbe essere il loro uomo di qualità in mezzo al campo tanto per dire .asd

di la verità...hai alzato il gomito pure te eh .asd

no, ho sparato la prima minchiata che mi è venuta in mente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Ah be. Wellbeck lo ha relegato in panchina con molto poco sforzo

Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto

Ma infatti io se potessi prenderei Wellbeck, giovane ed ha qualità allucinanti.. però se si decide di puntare Hernandez, io non gli sputo addosso di certo, come stanno facendo tanti... E' più forte di giovinco sicuro quindi in attacco miglioriamo sicuro e ci rimettiamo al livello dell'anno scorso.

Inoltre Hernandez è amato in Messico.. pubblicità .asd

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Calma , che non hai a che fare con dei ritardati. Laudisa si è limitato a dare una notizia e oltre a lui lo hanno fatto altre fonti senza citare la giornalaccio rosa. Fine.

ma scherzi?

l ex direttore della comunicazione del real madrid copia la giornalaccio rosa,non lo sapevi?

poi però appena di marcio,mister "milan offre 28 mln per chiunque", parla di interesse del city,tutti a darlo per oro colato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2011
162 messaggi

avevo scritto stamattina che se si muoveva Negredo, il City diventava una forte pretendente per Falcao, ma qualcuno ha obiettato parlando di FPF e di troppo punte per il City: dobbiamo renderci conto che per questi club il FPF non e' mai un ostacolo e se vedono la possibilita di prendere un campione lo fanno senza badare troppo ai soldi e al numero del parco attaccanti! a me sembra scontato che se ho la forza economica per passare da Negredo a Falcao, lo faccio senza pensarci due secondi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

ok.. però, io non capisco come fai a rosicare per un calciatore che è stato cacciato dall'allenatore stesso...

Poi o, rinasce con Pippo e fa 50 gol.. Buon per lui, ma ora come ora, non si può rosicare per un acquisto del genere...

Poi per quanto riguarda il resto... Hai ragione, ma penso che anche la società lo sappia e stia aspettando qualcosa.

Si aspettano la fine del mercato. E di rimanere con il solo Giovinco in panchina.

È una follia per una società come la Juve. Hernandez o uno di quel livello andava preso s metà luglio

Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31159 messaggi

ma anche no.

oltretutto ne parlavano in spagna.gente tipo il vice direttore di as o l ex responsabile della comunicazione del real.mica un depaola qualunque.

Marotta ha chiaramente detto che non trattiamo Falcao perché è impossibile...cosa che sappiamo tutti!

Mi devo fidare di Marotta o di Laudisa,uno che di caxxate ne spara a decine ogni estate???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15843 messaggi

Questo lo farebbero tutti!

Ma il problema è che nessun giocatore accetta una formula del genere. Ovviamente parliamo di trasferimenti da squadre TOP, e non tipo Genoa, Chievo ecc...

Prendi Torres che aveva rifiutato il prestito secco e voleva la cessione a titolo definitivo. Hanno trovato una via di mezzo e il giocatore sarà tutto del Milan fra due anni.

La proposta che fai tu è irrealizzabile perché nessun giocatore può accettare questa formula perché non è tutelato dal punto di vista contrattuale!!

Ovviamente parliamo di giocatori che militano nelle grandi squadre...

Io non facevo un disorso per incolpare Marotta, magari hanno fatto pure un tentativo in quel senso..

.In ogni caso avrei qualche dubbio che il problema sia il calciatore, porebbe preferire venire da noi se sente di aver più possibilità di giocare. Un pò come Osvaldo se vuoi.

Credo in questo caso l'ostacolo riguardi più i club, dubito che una formula del genere piacerebbe al Bayern , il giocatore che per andare alla Juve chiede particolari garanzie generalmente è di un profilo superiore come lo steso Falcao come uno Xabi Alonso un Di Maria... questi giocatori non verrebbero mai in condizioni di precarietà uno come Shaqiri non è così scontato che rifiuterebbe

Cmq è come se stessimo parlando del sesso degli angeli .asd.... non si farà, punto.

Modificato da zizouzidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58723 messaggi

Ma io dico, il City non può andare a prendere Cavani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

dì, ma hai visto quanto spam c'è qua dentro? .asd

su 611 pagine, 600 sono di spam puro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15843 messaggi

Marotta ha chiaramente detto che non trattiamo Falcao perché è impossibile...cosa che sappiamo tutti!

Mi devo fidare di Marotta o di Laudisa,uno che di caxxate ne spara a decine ogni estate???

Di Alfredo .asd , che due giorni fa diceva che alla Juve restava il 10% max di possibilità di chiudere per Falcao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

uomini di poca fede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...