Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220462 messaggi

è un campionato dove si gioca a CALCIO, in italia a cosa si gioca? chedo eh perchè onestamente non lo so

Cioè ragazzi, non so voi, magari sarù un mio problema ma a vedere un 80-90% delle partite della Serie A dopo 10 minuti mi prende l'abbiocco.

L'abbiocco mi sta prendendo a me guardando il MAGICO United contro il Burnley .asd

Lasciamo perdere davvero che anche all'estero fanno ca**re nonostante i campioni supermegagalattici di sto c**** .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

hanno la stessa platea di tifosi che aveva il city prima del 2008.

metti caso che adesso arriva l'ennesimo co*****e che si compra il livorno e acquista falcao, gerrard e chi c**** ti pare a te.

secondo te in indonesia c'è qualcuno che si guarderebbe ascoli-livorno, ammettendo che la serie A sia ora ai livelli a cui era negli anni 90?

mi dispiace ma non ci credo manco morto. quelli manco sanno che esiste il ivorno!

La platea guarda chi c'è in campo prima di tutto.. poi si affeziona ad una squadra.

Un conto è sapere di guardare una squadra, se pur senza grande storia, che ha la possibilità di mettere in campo l'élite del calcio mondiale un conto è guardare una partita dove non si riconoscono i calciatori in campo.

Nel tuo esempio.. non conoscono il Livorno pre-acquisti faraonici.. quello che mette in campo i fenomeni lo conosce o comincia a conoscerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Le notizie alle televisioni...

Poi mi puoi dire che hanno la stessa attendibilità della carta straccia, è vero. Ma questo vale anche per i giornali sportivi.

Tuttavia, alcune considerazioni:

1) Il Bayern non ha bisogno di vendere;

2) Shaqiri non ha chiesto la cessione;

Quindi, se anziché essere 30/35 milioni fossero 25? Cambierebbe qualcosa?

E poi, Shaqiri vale 25 milioni??

dissero: 6 di prestito oneroso - 25 di riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91186 messaggi

Laudisa non posta più nius....avrà finito il fiasco di grappa .asd

o la credibilità .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24677 messaggi

L'abbiocco mi sta prendendo a me guardando il MAGICO United contro il Burnley .asd

Lasciamo perdere davvero che anche all'estero fanno ca**re nonostante i campioni supermegagalattici di sto c**** .asd

quoto tranne rarissime eccezioni è tutta una roba di soldi

metti di maria al chievo e va come ti viene duro anche in curva al bentegodi con la grandine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Per me dopo ciò che ha dimostrato anche al mondiale 20 milioni (tipo 5+15 per il riscatto) li vale...

Shaqiri è un ottimo giocatore, ma 25 milioni sono un impegno economico che la Juventus non sosterrà mai per un trequartista.

Il problema sai qual'è poi? Che abbiamo speso 20 milioni per Morata e se non si dimostra un fenomeno sono c***i sul serio....

Abbiamo enormi difficoltà a spendere grosse cifre sul mercato nazionale/internazionale quindi un investimento così grosso non può essere bruciato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Laudisa non posta più nius....avrà finito il fiasco di grappa .asd

o la credibilità .asd

la trattativa c'è.quindi laudisa non ha raccontato frottole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

dissero: 6 di prestito oneroso - 25 di riscatto.

Ecco appunto...

Fanno 31 milioni complessivi per Shaqiri.

Direi che quindi possiamo escluderlo a priori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

e io che pensavo che andasse al real!!

era ovvio che dopo dzeko aguero jovetic il city prendesse anche falcao... non abbiamo mai avuto speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

quoto tranne rarissime eccezioni è tutta una roba di soldi

metti di maria al chievo e va come ti viene duro anche in curva al bentegodi con la grandine

@@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Amo la premier ma vedere il chelsea é una tortura di palle eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Shaqiri è un ottimo giocatore, ma 25 milioni sono un impegno economico che la Juventus non sosterrà mai per un trequartista.

Il problema sai qual'è poi? Che abbiamo speso 20 milioni per Morata e se non si dimostra un fenomeno sono c***i sul serio....

Abbiamo enormi difficoltà a spendere grosse cifre sul mercato nazionale/internazionale quindi un investimento così grosso non può essere bruciato....

Su Morata la penso allo stesso modo. Per quanto riguarda Shaqiri, se lo possono prendere a 20 mln totali sarebbe il caso di insistere, vsito che in quel ruolo siamo totalmente scoperti ed è un ruolo fondamentale se vogliamo davvero fare un 433 come da manuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

Dal momento che il city è su Falcao chiediamogli Negredo in prestito visto che lo voglio dare al Valencia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2009
478 messaggi

Amo la premier ma vedere il chelsea é una tortura di palle eh.

qualunque squadra di mourihno è una rottura di palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
21002 messaggi

L'abbiocco mi sta prendendo a me guardando il MAGICO United contro il Burnley .asd

Lasciamo perdere davvero che anche all'estero fanno ca**re nonostante i campioni supermegagalattici di sto c**** .asd

ah ecco pensavo che ero io quello strano .asd

cmq mi ricordo che l'anno scorso nelle prime giornate di premier c'era un utd-chelsea...

in quella gara giocarono entrambe con catenaccio e contropiede .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91186 messaggi

Ma quale trattativa?

Al massimo ci sarà stato un sondaggio.

Ha raccontato na marea di puttanate, ha ricamato su una trattativa inesistente ed impossibile.

Figura di m***a epocale .asd

quoto .asd

"c'è solo l'offerta della juve" (cit) :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Su Morata la penso allo stesso modo. Per quanto riguarda Shaqiri, se lo possono prendere a 20 mln totali sarebbe il caso di insistere, vsito che in quel ruolo siamo totalmente scoperti ed è un ruolo fondamentale se vogliamo davvero fare un 433 come da manuale.

La chiusura della finestra estiva di mercato si avvicina sempre di più e la trattativa perXherdan Shaqiri rischia di arenarsi definitivamente, viste le richieste del Bayern Monaco fin troppo esose per le casse bianconere.

I bavaresi infatti secondo Sky Sport per l’asso elvetico chiedono 6 milioni per il prestito, quindi altri 25 al termine della stagione 2014/15 per il riscatto. 31 milioni di euro tondi tondi, la stessa cifra che la Juventus non ha potuto (o voluto?) offrire al Verona per assicurarsi Juan Manuel Iturbe, poi finito alla Roma. Il sogno Shaqiri è dunque destinato a rimanere tale?

canalejuve.it

31 milioni di euro. Non lo prenderemo MAI.....

Che sia un gran bel giocatore sono d'accordo con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

è un campionato dove si gioca a CALCIO, in italia a cosa si gioca? chedo eh perchè onestamente non lo so

Cioè ragazzi, non so voi, magari sarù un mio problema ma a vedere un 80-90% delle partite della Serie A dopo 10 minuti mi prende l'abbiocco.

Il tuo è un giudizio puramente soggettivo

Ad esempio io preferisco il calcio italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

La chiusura della finestra estiva di mercato si avvicina sempre di più e la trattativa perXherdan Shaqiri rischia di arenarsi definitivamente, viste le richieste del Bayern Monaco fin troppo esose per le casse bianconere.

I bavaresi infatti secondo Sky Sport per l’asso elvetico chiedono 6 milioni per il prestito, quindi altri 25 al termine della stagione 2014/15 per il riscatto. 31 milioni di euro tondi tondi, la stessa cifra che la Juventus non ha potuto (o voluto?) offrire al Verona per assicurarsi Juan Manuel Iturbe, poi finito alla Roma. Il sogno Shaqiri è dunque destinato a rimanere tale?

canalejuve.it

31 milioni di euro. Non lo prenderemo MAI.....

Che sia un gran bel giocatore sono d'accordo con te!

Quindi, Amen :mf_popeanim:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5150 messaggi

L'abbiocco mi sta prendendo a me guardando il MAGICO United contro il Burnley .asd

Lasciamo perdere davvero che anche all'estero fanno ca**re nonostante i campioni supermegagalattici di sto c**** .asd

andato un secondo OT,ma qualcuno mi spiega lo "scienziato" Van Gaal che squadra ha messo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24677 messaggi

il calcio inglese è l'emblema dei soldi

vi do ragione su germania e spagna dove a livello tecnico le giovanili danno dieci piste al resto del mondo

ma in uk togli il grano le loro squadre non si qualificherebbero manco alla champions cambogiana

Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Ma quale trattativa?

Al massimo ci sarà stato un sondaggio.

Ha raccontato na marea di puttanate, ha ricamato su una trattativa inesistente ed impossibile.

Figura di M***A epocale .asd

ma anche no.

oltretutto ne parlavano in spagna.gente tipo il vice direttore di as o l ex responsabile della comunicazione del real.mica un depaola qualunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15843 messaggi

Anche a voler fare sconti il Bayern al massimo massimo potrà scendere a 22/23 milioni per il riscatto più i soldi del prestito iniziale.

Un'operazione complessiva di 27/28 milioni.

Onestamente, Shaqiri vale quasi 30 milioni di euro??

Non credo e anche se pure li valesse dovrebbe prima risalire la gerarchie per una maglia da titolare cosa tutt'altro che scontata..

Se invece mi chiedi se farei un prestito oneroso a 5 con l'idea di non riscattarlo a meno di un super sconto del Bayern.. beh ci penserei, perchè il gioiellino ci farebbe comodo eccome quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Shaqiri a 20,25 ci sta,e poi dipende se i 25 sono a rate o cash. Cmq per ora alla sparak Mosca come c**** se chiama :-), non ha chiuso,un motivo ci sarà,io vi faccio una domanda,fareste vidal e llorente via,per Falcao e shaqiri in,con Marchisio centrocampo?? Io si.

il 30 agosto?fantasie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

il calcio inglese è l'emblema dei soldi

vi do ragione su germania e spagna dove a livello tecnico le giovanili danno dieci piste al resto del mondo

ma in uk togli il grano le loro squadre non si qualificherebbero manco alla champions cambogiana

la differeza per me sta tutta li

in inghilterra hanno bisogno di spendere maggiormente perchè di fenomeni veri non ne vengono su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...