Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
42517 messaggi

che dite, gioco 10 euro sull 1 ?

dato a 3.10 .. in caso vinco 30 .. e sopratutto almeno ci guadagno se perdiamo

me la piglio troppo a male se perdiamo

ovvio.. io lo faccio da sempre per tutto il campionato e per la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42517 messaggi

Stante la loro difesa ballerina, perché non azzardiamo un tridente Coman - Morata - Tevez? Nelle ripartenze gli faremmo molto male imho

morata non è pronto.. e non so se allegri avrebbe avuto le palle.. coman tevez dietro llorente potrebbe farlo benissimo ma non lo farà..

però speriamo che questo modulo lo vedremo prima o poi.. voglio vedere 3 attaccanti davanti, sono 3 anni che non lo vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Buffon



Caceres Bonucci Chiellini



Lichtsteiner Vidal Marchisio Pogba Asamoah



Tevez llorente


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

ovvio.. io lo faccio da sempre per tutto il campionato e per la champions

.oddio quindi l anno scorso col campionato ti sei consumato .asd ?

pero ti sei rifatto con le coppe

.asd

Non perdiamo, risparmia questi 10 euro

ne sei sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Prima ce ne rendiamo conto e meglio è...

Il campionato italiano non vale più nulla, noi siamo i più forti, ma siamo ormai come una piccola provinciale in Europa.

Per cui non possiamo neanche immaginare anche solo di pareggiare contro la squadra che detiene più record inventati da Galliani al mondo.

Quest'anno credo che abbiano già un record... La squadra che nella seconda di andata dei campionati di tutti i tempi ha fatto più gol al Parma. La Juve lo aveva fatto alla prima, quindi era più lontana dalla vittoria dello scudetto.

Visto? So meglio loro, e c'è anche un perchè :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55319 messaggi

Non sarà facile contro Andonio Inzaghi

b14947de914a42b3d.jpg

e poi in campo c'è Zizou Menez

ec817de914a931202.jpg

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82265 messaggi

.oddio quindi l anno scorso col campionato ti sei consumato .asd ?

pero ti sei rifatto con le coppe

.asd ne sei sicuro?

Sicuro non posso essere, però non ti conviene anche perchè se pareggiamo ci resti fregato due volte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

comunque vedere inzaghi nella loro panchina mi provoca un pò di invidia.. non che lo voglia io, ma vedere nella tua panchina un giocatore che ha sempre dato tutto per la maglia per cui hai tifato è una gran sensazione e noi la conosciamo.. e forse è per questo che mi provoca quella sensazione.

A me fa tenerezza e simpatia, invece.

Prima del Milan, Pippo è stata una bandiera della Juve.

Ok, in seguito lo è stata più per il Milan, ma non dimentico le prodezze che per cinque anni ci hanno consentito di dominare in Europa e in Italia, assieme a Del Piero.

Grande Pippo ... forse l'unico ex juventino che non odierò mai, più di Zizou.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29232 messaggi

A parte gli scherzi la partita di questa sera mi sa tanto di fregatura. Rizzoli arbitro, noi che comunque non siamo squadra capace di realizzare più di 2 goals a partita in genere ...... Insomma occhio. Vedere ridere lo Zio Fester a fine gara non mi piacerebbe proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Sicuro non posso essere, però non ti conviene anche perchè se pareggiamo ci resti fregato due volte .asd

eh lo so .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

A me fa tenerezza e simpatia, invece.

Prima del Milan, Pippo è stata una bandiera della Juve.

Ok, in seguito lo è stata più per il Milan, ma non dimentico le prodezze che per cinque anni ci hanno consentito di dominare in Europa e in Italia, assieme a Del Piero.

Grande Pippo ... forse l'unico ex juventino che non odierò mai, più di Zizou.

Mi consenta.. non concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Mi consenta.. non concordo.

Le consento a non concordare ... tutto è opinabile .asd

Infatti ... a volte, neanche l'esame del DNA riesce ad attribuire una paternità certa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

vidal gioca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

A me fa tenerezza e simpatia, invece.

Prima del Milan, Pippo è stata una bandiera della Juve.

Ok, in seguito lo è stata più per il Milan, ma non dimentico le prodezze che per cinque anni ci hanno consentito di dominare in Europa e in Italia, assieme a Del Piero.

Grande Pippo ... forse l'unico ex juventino che non odierò mai, più di Zizou.

personalmente una cosa mi farà sempre mantenere il magone (antipatia e invidia insieme) rispetto ad Inzaghi: la Champions non l'ha vinta da noi, ma contro di noi. E poi di nuovo. Insomma, se devo pensare ad un ex che adoro ancora, penso a Jugovic .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Menez: «Juve, ho in mente un altro tacco gol»

Menez carica il Milan: è lui l'arma in più di Inzaghi contro la Juventus

ab75b472352c00a4a8ec427fbd65c245_27237_i© Ansa
MILANO - Tutti pazzi per Menez. Oltre al solito gruppetto di giornalisti giapponesi per Honda, ieri a Milanello si è assistito alla calata anche di un plotoncino di cronisti d'oltralpe, incuriositi dal tam tam mediatico nato dopo il gol da urlo segnato dall'ex romanista a Parma. Rete e (soprattutto) prestazioni che potrebbero riportare il buon Jérémy in Nazionale; il che, come ha rivelato Inzaghi, rappresenta la principale motivazione per cui Menez ha deciso di lasciare il Psg offrendosi al Milan da svincolato. Un'assunzione arrivata dopo regolare colloquio di lavoro. E pazienza se la location, un ristorante alla moda di Ibiza, era decisamente sui generis: «Il suo obiettivo - ha spiegato Pippo - è l'Europeo in casa. A Ibiza, è bastato parlargli per cinque minuti per convincermi che sarebbe stata un'ottima idea. Però Menez va aiutato da tutti, anche dai media, perché alla prima partita che sbaglierà, verrà bollato come un parametro zero. Lui ha bisogno di amore? Me lo sposerò, allora». Probabilmente non servirà arrivare a tanto, certo è che questo Menez, dopo il tacco magico di Parma, è in odore di santità. Silvio Berlusconi, dopo i complimenti all'interessato a Parma tramite il telefonino di Galliani, ieri ha concesso il bis dal vivo. D'altronde, si sa che il presidente ha un debole per i giocatori di qualità. E Menez, genio un po' malinconico dalla classe eccelsa, ha tutto per diventare icona di questo Milan, come peraltro certificato pure da chi ha ottenuto il copyright di Genio, ovvero Dejan Savicevic: «Il gol di Parma non mi ha sorpreso, perché da lui mi aspetto sempre certe cose». Sempre che Menez non entri in un loop negativo, per questo Inzaghi ha invitato tutti a preservarlo come un panda in via di estinzione.

Leggi il resto dell'articolo sull'edizione di Tuttosport oggi in edicola

Stefano Pasquino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-May-2024
0 messaggi

Poco esaltati i milanisti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55319 messaggi

Poco esaltati i milanisti..

Che fine che hanno fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

personalmente una cosa mi farà sempre mantenere il magone (antipatia e invidia insieme) rispetto ad Inzaghi: la Champions non l'ha vinta da noi, ma contro di noi. E poi di nuovo. Insomma, se devo pensare ad un ex che adoro ancora, penso a Jugovic .asd

ma jugovic non è passato in seguito ... al Milan (per esempio).

quindi è facile restargli affezionato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

comunque che tristezza il mondo mediatico del calcio...c'è un clima di euforia e esaltazione per il nulla. Buon tempo antico quello che descriveva con sobrietà finanche una finale di coppa del mondo, figuriamoci un tacco in Parma-Milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12753 messaggi

Poco esaltati i milanisti..

Siamo oltre l'esaltazione, c'è quasi la sicurezza

sto cominciando a pensare che stasera non possiamo vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

ma jugovic non è passato in seguito ... al Milan (per esempio).

quindi è facile restargli affezionato .asd

Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Menez: «Juve, ho in mente un altro tacco gol»

Menez carica il Milan: è lui l'arma in più di Inzaghi contro la Juventus

ab75b472352c00a4a8ec427fbd65c245_27237_i© AnsaMILANO - Tutti pazzi per Menez. Oltre al solito gruppetto di giornalisti giapponesi per Honda, ieri a Milanello si è assistito alla calata anche di un plotoncino di cronisti d'oltralpe, incuriositi dal tam tam mediatico nato dopo il gol da urlo segnato dall'ex romanista a Parma. Rete e (soprattutto) prestazioni che potrebbero riportare il buon Jérémy in Nazionale; il che, come ha rivelato Inzaghi, rappresenta la principale motivazione per cui Menez ha deciso di lasciare il Psg offrendosi al Milan da svincolato. Un'assunzione arrivata dopo regolare colloquio di lavoro. E pazienza se la location, un ristorante alla moda di Ibiza, era decisamente sui generis: «Il suo obiettivo - ha spiegato Pippo - è l'Europeo in casa. A Ibiza, è bastato parlargli per cinque minuti per convincermi che sarebbe stata un'ottima idea. Però Menez va aiutato da tutti, anche dai media, perché alla prima partita che sbaglierà, verrà bollato come un parametro zero. Lui ha bisogno di amore? Me lo sposerò, allora». Probabilmente non servirà arrivare a tanto, certo è che questo Menez, dopo il tacco magico di Parma, è in odore di santità. Silvio Berlusconi, dopo i complimenti all'interessato a Parma tramite il telefonino di Galliani, ieri ha concesso il bis dal vivo. D'altronde, si sa che il presidente ha un debole per i giocatori di qualità. E Menez, genio un po' malinconico dalla classe eccelsa, ha tutto per diventare icona di questo Milan, come peraltro certificato pure da chi ha ottenuto il copyright di Genio, ovvero Dejan Savicevic: «Il gol di Parma non mi ha sorpreso, perché da lui mi aspetto sempre certe cose». Sempre che Menez non entri in un loop negativo, per questo Inzaghi ha invitato tutti a preservarlo come un panda in via di estinzione.

Leggi il resto dell'articolo sull'edizione di Tuttosport oggi in edicola

Stefano Pasquino

aó vo fregà er record dei gol de tacco ar cappetano :( Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3436 messaggi

Per cui non possiamo neanche immaginare anche solo di pareggiare contro la squadra che detiene più record inventati da Galliani al mondo.

Ok, ma non possiamo pretendere neanche di vincerle tutte, non è mai capitato e mai capiterà.

Insomma ...siamo partiti bene contro qualsiasi pronostico, ma non facciamo che al primo mezzo passo falso poi tutti a criticare e a strapparsi i capelli. Abbiamo sempre sofferto il Milan, anche quello penoso dell'anno scorso e sono convinto non sarà facile neanche stasera. Non sputerei su un pareggio.

Detto questo, DISTRUGGIAMOLI :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

I proclami ci piacciono :sisi:

Per il resto: Vincere!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...