Jump to content
Sign in to follow this  
Juventus Mea Lux

[ Serie A Tim ] Atalanta - Juventus 0-3

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196,473 posts

5010153eea2dd55372eb720dba1c6e11-94898-1

:sventola::sciarpata::Zebra::sciarpata::sventola2:

Serie-A-logo-2011-64x64.jpg



atalanta-hd-logo.png?w=150&h=150............... 140px-Juventusstemma.png

2vvrw1z.gif


SERIE A TIM (5* Giornata andata): ATALANTA - JUVENTUS

STADIO "AZZURRI ATLETI D'ITALIA" - Bergamo, sabato 27/09/2014 - Ore 20:45

Qui il preview del match

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E' ora di pensare all'Atalanta.

Campo difficile quello di Bergamo e l'Atalanta viene da 2 sconfitte di fila.

Io metterei la migliore formazione:

BUFFON

OGBONNA BONUCCI CHIELLINI

LICH POGBA MARCHISIO VIDAL ASA

TEVEZ LLORENTE

Con Pereyra, Coman e Morata pronti ad entrare.

Dobbiamo fare bene

Edited by Morpheus

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-May-2014
22,702 posts

Col Cesena hanno riposato tevez pogba e asa

Con l'Atalanta riposeranno llorente e licht

Buffon

Ogbonna bonucci chiellini

Romulo vidal Marchisio pogba asamoah

Tevez coman/morata

Edited by Il Mule

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jan-2011
58,160 posts

Col Cesena hanno riposato tevez pogba e asa

Con l'Atalanta riposeranno llorente e licht

Buffon

Ogbonna bonucci chiellini

Romulo vidal Marchisio pogba asamoah

Tevez coman/morata

visto che coman non ha giocato per nulla mi fa pensare che giocherà sabato

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
196,473 posts

visto che coman non ha giocato per nulla mi fa pensare che giocherà sabato

Dici?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-May-2014
22,702 posts

visto che coman non ha giocato per nulla mi fa pensare che giocherà sabato

Morata non ha ancora i 90 minuti

Giovinco è la riserva di tevez

Lloriente probabilmente riposerà

Quindi coman può essere l'indiziato principale. Sinceramente lo spero

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jan-2011
58,160 posts

Dici?

be mi sembra l'unica cosa logica , se no perchè deve fare la muffa in panchina?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Oct-2007
25,504 posts

be mi sembra l'unica cosa logica , se no perchè deve fare la muffa in panchina?

Secondo me giocano Tevez-Morata...

A centrocampo, Marchisio-Pogba-Pereyra

Sulle fasce, Asamoah-Romulo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jul-2006
82,466 posts

Buffon

Ogbonna Bonucci Chiellini

Romulo Vidal Padoin Pogba Evra

Coman Tevez

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Apr-2012
7,287 posts

Bisogna continuare a vincere.

Buffon

Ogbonna Bonucci Chiellini

Romulo Pereyra Marchisio Pogba Asa

Morata Tevez.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Mar-2008
50,323 posts

Coman-Tevez!

Fosse per me terrei a riposo Marchisio, sará fondamentale a Madrid. Anche Licht.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2011
13,574 posts

be mi sembra l'unica cosa logica , se no perchè deve fare la muffa in panchina?

perchè forse non dà ancora 100% di garanzie ad Allegri?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jan-2011
58,160 posts

perchè forse non dà ancora 100% di garanzie ad Allegri?

che garanzie ci vogliono a fare 20 minuti col cesena a partita praticamente finita? .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Oct-2007
25,504 posts

Coman-Tevez!

Fosse per me terrei a riposo Marchisio, sará fondamentale a Madrid. Anche Licht.

Qualcosa mi dice che Pirlo giocherà 20 minuti e Bergamo e sarà titolare a Madrid.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2011
13,574 posts

che garanzie ci vogliono a fare 20 minuti col cesena a partita praticamente finita? .asd

Guarda, io spero vivamente di vederlo in campo titolarissimo sabato sera, ma comincio a credere che abbia giocato col Chievo solo perchè c'era moria di attaccanti. Di occasioni per entrare ne ha avute, ma è sempre stato l'ultimo della lista.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
196,473 posts

be mi sembra l'unica cosa logica , se no perchè deve fare la muffa in panchina?

Bè questo è vero...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jul-2011
29,866 posts

Guarda, io spero vivamente di vederlo in campo titolarissimo sabato sera, ma comincio a credere che abbia giocato col Chievo solo perchè c'era moria di attaccanti. Di occasioni per entrare ne ha avute, ma è sempre stato l'ultimo della lista.

E l'ultimo arrivato, ha 18 anni e in Italia si ha una paura matta (e irrazionale) di bruciarli

Con questa rosa (e modulo) diventa difficile non fare scelte scomode, perché anche oggi abbiamo visto che erano fuori Asamoah, lo stesso Coman, Pogba... Romulo

Per Allegri la gestione è delicata, perché fra "bravo Allegri, gestito bene un giovane" e "Come si fa a preferire un giovane acerbo ad un attaccante titolare?" il passo è breve

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Mar-2009
54,703 posts

davanti mi auguro Tevez-Morata e poi un turno di riposo a Lichtisteiner

Buffon

Ogbonna

Bonucci

Chiellini

Romulo

Vidal

Marchisio

Pogba

Asamoah

Tevez

Morata

Edited by Tatanka32

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jun-2007
21,211 posts

Buffon

Ogbonna Bonucci Chiellini

Romulo Vidal Padoin Pogba Evra

Coman Tevez

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Ma la finisci con 'sto Padoin centrale? .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Sep-2007
13,432 posts

Ma la finisci con 'sto Padoin centrale? .asd

È il suo fetish, come Giovinco per Conte e l'ing. Della Rocca per Morph sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2011
13,574 posts

E l'ultimo arrivato, ha 18 anni e in Italia si ha una paura matta (e irrazionale) di bruciarli

Con questa rosa (e modulo) diventa difficile non fare scelte scomode, perché anche oggi abbiamo visto che erano fuori Asamoah, lo stesso Coman, Pogba... Romulo

Per Allegri la gestione è delicata, perché fra "bravo Allegri, gestito bene un giovane" e "Come si fa a preferire un giovane acerbo ad un attaccante titolare?" il passo è breve

Inutile dire che mi trovo d'accordo. Io preferirei un pizzico di coraggio in più magari, fatto sta che quando hai una rosa del genere, ci sta che sia il Coman della situazione a fare panca.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Feb-2011
65,795 posts

vincere!!! .rulez:sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Aug-2006
6,236 posts

Dobbiamo fare cappotto prima della settimana difficile contro Atletico e Roma; l'Atalanta in casa fa meglio che in trasferta ma cmq ha perso due partite di fila e ritengo possa essere la vittima per la 5° vittoria! :sisi:

Se gioca Giovinco io farei giocare Coman. :sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-May-2009
2,983 posts

Bisogna fare un po' di cambi anche questa volta. La partita più importante è quella contro l'Atletico. Non dobbiamo fare l'errore dell'anno scorso.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...