Juventus Mea Lux 3,205 Joined: 01-Jun-2005 196,473 posts Posted September 24, 2014 (edited) ............... SERIE A TIM (5* Giornata andata): ATALANTA - JUVENTUSSTADIO "AZZURRI ATLETI D'ITALIA" - Bergamo, sabato 27/09/2014 - Ore 20:45Qui il preview del match ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- E' ora di pensare all'Atalanta. Campo difficile quello di Bergamo e l'Atalanta viene da 2 sconfitte di fila. Io metterei la migliore formazione: BUFFON OGBONNA BONUCCI CHIELLINI LICH POGBA MARCHISIO VIDAL ASA TEVEZ LLORENTE Con Pereyra, Coman e Morata pronti ad entrare. Dobbiamo fare bene Edited September 25, 2014 by Morpheus Share this post Link to post Share on other sites
Cri adp 21 Joined: 12-Jan-2010 1,177 posts Posted September 24, 2014 Vincere Share this post Link to post Share on other sites
Mule 2,358 Joined: 08-May-2014 22,702 posts Posted September 24, 2014 (edited) Col Cesena hanno riposato tevez pogba e asa Con l'Atalanta riposeranno llorente e licht Buffon Ogbonna bonucci chiellini Romulo vidal Marchisio pogba asamoah Tevez coman/morata Edited September 24, 2014 by Il Mule Share this post Link to post Share on other sites
the mentalist 9,395 Joined: 08-Jan-2011 58,160 posts Posted September 24, 2014 Col Cesena hanno riposato tevez pogba e asa Con l'Atalanta riposeranno llorente e licht Buffon Ogbonna bonucci chiellini Romulo vidal Marchisio pogba asamoah Tevez coman/morata visto che coman non ha giocato per nulla mi fa pensare che giocherà sabato Share this post Link to post Share on other sites
Juventus Mea Lux 3,205 Joined: 01-Jun-2005 196,473 posts Posted September 24, 2014 visto che coman non ha giocato per nulla mi fa pensare che giocherà sabato Dici? Share this post Link to post Share on other sites
Mule 2,358 Joined: 08-May-2014 22,702 posts Posted September 24, 2014 visto che coman non ha giocato per nulla mi fa pensare che giocherà sabato Morata non ha ancora i 90 minuti Giovinco è la riserva di tevez Lloriente probabilmente riposerà Quindi coman può essere l'indiziato principale. Sinceramente lo spero Share this post Link to post Share on other sites
the mentalist 9,395 Joined: 08-Jan-2011 58,160 posts Posted September 24, 2014 Dici? be mi sembra l'unica cosa logica , se no perchè deve fare la muffa in panchina? Share this post Link to post Share on other sites
Gurdjieff 7,565 Joined: 17-Oct-2007 25,504 posts Posted September 24, 2014 be mi sembra l'unica cosa logica , se no perchè deve fare la muffa in panchina? Secondo me giocano Tevez-Morata... A centrocampo, Marchisio-Pogba-Pereyra Sulle fasce, Asamoah-Romulo. Share this post Link to post Share on other sites
FeroceSaladino 1,247 Joined: 21-Jul-2006 82,466 posts Posted September 24, 2014 Buffon Ogbonna Bonucci Chiellini Romulo Vidal Padoin Pogba Evra Coman Tevez Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7,287 posts Posted September 24, 2014 Bisogna continuare a vincere. Buffon Ogbonna Bonucci Chiellini Romulo Pereyra Marchisio Pogba Asa Morata Tevez. Share this post Link to post Share on other sites
Avvocato (37) 10,304 Joined: 19-Mar-2008 50,323 posts Posted September 24, 2014 Coman-Tevez! Fosse per me terrei a riposo Marchisio, sará fondamentale a Madrid. Anche Licht. Share this post Link to post Share on other sites
Diogene il Cinico 5,366 Joined: 06-May-2011 13,574 posts Posted September 24, 2014 be mi sembra l'unica cosa logica , se no perchè deve fare la muffa in panchina? perchè forse non dà ancora 100% di garanzie ad Allegri? Share this post Link to post Share on other sites
the mentalist 9,395 Joined: 08-Jan-2011 58,160 posts Posted September 24, 2014 perchè forse non dà ancora 100% di garanzie ad Allegri? che garanzie ci vogliono a fare 20 minuti col cesena a partita praticamente finita? Share this post Link to post Share on other sites
Gurdjieff 7,565 Joined: 17-Oct-2007 25,504 posts Posted September 24, 2014 Coman-Tevez! Fosse per me terrei a riposo Marchisio, sará fondamentale a Madrid. Anche Licht. Qualcosa mi dice che Pirlo giocherà 20 minuti e Bergamo e sarà titolare a Madrid. Share this post Link to post Share on other sites
Diogene il Cinico 5,366 Joined: 06-May-2011 13,574 posts Posted September 24, 2014 che garanzie ci vogliono a fare 20 minuti col cesena a partita praticamente finita? Guarda, io spero vivamente di vederlo in campo titolarissimo sabato sera, ma comincio a credere che abbia giocato col Chievo solo perchè c'era moria di attaccanti. Di occasioni per entrare ne ha avute, ma è sempre stato l'ultimo della lista. Share this post Link to post Share on other sites
Juventus Mea Lux 3,205 Joined: 01-Jun-2005 196,473 posts Posted September 24, 2014 be mi sembra l'unica cosa logica , se no perchè deve fare la muffa in panchina? Bè questo è vero... Share this post Link to post Share on other sites
-Majakovskij- 4,795 Joined: 09-Jul-2011 29,866 posts Posted September 24, 2014 Guarda, io spero vivamente di vederlo in campo titolarissimo sabato sera, ma comincio a credere che abbia giocato col Chievo solo perchè c'era moria di attaccanti. Di occasioni per entrare ne ha avute, ma è sempre stato l'ultimo della lista. E l'ultimo arrivato, ha 18 anni e in Italia si ha una paura matta (e irrazionale) di bruciarli Con questa rosa (e modulo) diventa difficile non fare scelte scomode, perché anche oggi abbiamo visto che erano fuori Asamoah, lo stesso Coman, Pogba... Romulo Per Allegri la gestione è delicata, perché fra "bravo Allegri, gestito bene un giovane" e "Come si fa a preferire un giovane acerbo ad un attaccante titolare?" il passo è breve Share this post Link to post Share on other sites
Federico_Munerati 4,502 Joined: 12-Sep-2007 13,432 posts Posted September 24, 2014 "Ma no, idiota...'catalana' è un modo dire, è come dire 'l'Atalanta', 'la Sampdoria..." Share this post Link to post Share on other sites
Tatanka38 4,280 Joined: 11-Mar-2009 54,703 posts Posted September 24, 2014 (edited) davanti mi auguro Tevez-Morata e poi un turno di riposo a Lichtisteiner Buffon Ogbonna Bonucci Chiellini Romulo Vidal Marchisio Pogba Asamoah Tevez Morata Edited September 24, 2014 by Tatanka32 Share this post Link to post Share on other sites
GLaDOS 2,089 Joined: 05-Jun-2007 21,211 posts Posted September 24, 2014 Buffon Ogbonna Bonucci Chiellini Romulo Vidal Padoin Pogba Evra Coman Tevez Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Ma la finisci con 'sto Padoin centrale? Share this post Link to post Share on other sites
Federico_Munerati 4,502 Joined: 12-Sep-2007 13,432 posts Posted September 24, 2014 Ma la finisci con 'sto Padoin centrale? È il suo fetish, come Giovinco per Conte e l'ing. Della Rocca per Morph Share this post Link to post Share on other sites
Diogene il Cinico 5,366 Joined: 06-May-2011 13,574 posts Posted September 24, 2014 E l'ultimo arrivato, ha 18 anni e in Italia si ha una paura matta (e irrazionale) di bruciarli Con questa rosa (e modulo) diventa difficile non fare scelte scomode, perché anche oggi abbiamo visto che erano fuori Asamoah, lo stesso Coman, Pogba... Romulo Per Allegri la gestione è delicata, perché fra "bravo Allegri, gestito bene un giovane" e "Come si fa a preferire un giovane acerbo ad un attaccante titolare?" il passo è breve Inutile dire che mi trovo d'accordo. Io preferirei un pizzico di coraggio in più magari, fatto sta che quando hai una rosa del genere, ci sta che sia il Coman della situazione a fare panca. Share this post Link to post Share on other sites
~HORUS~ 2,737 Joined: 25-Feb-2011 65,795 posts Posted September 24, 2014 vincere!!! Share this post Link to post Share on other sites
Juventino qui, bianconero l 542 Joined: 27-Aug-2006 6,236 posts Posted September 24, 2014 Dobbiamo fare cappotto prima della settimana difficile contro Atletico e Roma; l'Atalanta in casa fa meglio che in trasferta ma cmq ha perso due partite di fila e ritengo possa essere la vittima per la 5° vittoria! Se gioca Giovinco io farei giocare Coman. Share this post Link to post Share on other sites
maupassant 821 Joined: 03-May-2009 2,983 posts Posted September 24, 2014 Bisogna fare un po' di cambi anche questa volta. La partita più importante è quella contro l'Atletico. Non dobbiamo fare l'errore dell'anno scorso. Share this post Link to post Share on other sites