Vai al contenuto
the mentalist

Ufficiale, Sebastian Giovinco lascia la Juventus

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Non è così.

Ma su Seba non discuto più, se ne è andato e non piango certo.

Tu se vuoi cerca una prestazione insufficiente nell'ultimo anno, se la trovi.

E se vuoi sapere il suo ruolo, riguardati l'ultima partita che ha giocato (prendendo 8 facendo 2 gol e altre cose).

Non era Del Piero, ma poteva essere utilizzato meglio.

Ma non l'ha mai capito ne lui, ne Antó (Allegri pareva essere sulla strada buona, ma c'è stata la rogna contrattuale).

Con questo chiudo, la storia si chiude (per lui di certo si chiude bene)

 

Non capisco.

 

Perche tanto rumore per un Giovinco qualsiasi? E' un giocatore di cui nessuno si ricorderà nella storia della Juventus, figurati in quella Italiana. Per me vale uno Stendardo o un Knezevic. Ha fatto quello che ha fatto e stop, ma non era adatto. Oppure solo perche é piemontese ed è cresciuto nel vivaio allora è diverso?

 

Stica.

 

Gli auguro ogni bene comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Manda il curriculum a vinovo.

Se pensi di capirci di più di Allegri, Conte e tutti gli altri un tentativo lo devi fare. Per riuscire a far sembrare un campione come lo volevi tu Giovinco ci vorrebbe quel figlio pare illegittimo di un falegname nato a Nazaret o Betlemme, ma sembra sia occupato al momento.

 

 

Vedo che hai capito proprio tutto.

Giovinco campione? Rileggiti i miei 12000 messaggi e trova dove l'ho scritto.

Mi mancherà questo topic, esempio di pregiudizio maleducazione rancore invidia e altre debolezze dell'animo umano.

Adieu

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74251 messaggi

11 milionazzi per la metà di questo tap playerazzo.

Una sega immonda sto maradona incompreso.

Giominchio, mi raccomando fai come quell'altro fenonemo di Cerci, a giugno al Muiiilan

 

Il suo problema è sempre stato questo... quello di credersi un fenomeno galattico, io ricordo che lo vidi una decina di anni fa al viareggio dal vivo ed aveva già questo atteggiamento, mi mise subito di "cattivo umore" però pensai anche che a 18 anni magari pi si matura... invece... adieu e pensa al chiulo che hai avuto a trovare questi quattro fessi di canadesi... quando si dice ho trovato l'america...  sefz  sefz  sefz  sefz

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17916 messaggi

Aggiornare Wikipedia con la voce "è stato un calciatore" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2006
1319 messaggi

Che non si equivochi la statura con la bassezza mentale di questo individuo egocentrico e invisioso.

Ha sputato verso la juve nelle sue annate da fenomeno top player cr7 lionel messi me fà na pippa disputate nel parma.

"E' triste trovarsi adulti senza essere cresciuti
La maldicenza insiste batte la lingua sul tamburo
Fino a dire che un nano è una carogna di sicuro
Perchè ha il cuore troppo troppo vicino al buco del c**o"

Faber

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

«Fossi brasiliano o argentino pro­babilmente giocherei di più. Adesso è venuto il momento di cambiare, di smetterla di fare il bravo ragazzo». In­somma, niente a che vedere con i ritornelli inflazionatis­simi dei post partita (”Sono contento per la mia presta­zione e per il gruppo”), una prova ulteriore dello spirito e della corazza interiore di Giovinco. La Formica atomi­ca non avverte il peso della maglia bianconera e nem­meno quello dell’etichetta di vice-Diego. «Ero convinto di poter essere importante per la Juventus anche prima di sabato sera, perciò in estate non ho mai preso in conside­razione l’idea di lasciare To­rino. So quello che posso da­re. Anche se non avessi gio­cato contro la Lazio le mie convinzioni sarebbero rima­ste intatte. Adesso, però, è venuto il momento di parla­re con i fatti. Finora ho gio­cato poco? Chiedete il per­ché a Ferrara o a chi per es­so».

 

.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

«Fossi brasiliano o argentino pro­babilmente giocherei di più. Adesso è venuto il momento di cambiare, di smetterla di fare il bravo ragazzo». In­somma, niente a che vedere con i ritornelli inflazionatis­simi dei post partita (”Sono contento per la mia presta­zione e per il gruppo”), una prova ulteriore dello spirito e della corazza interiore di Giovinco. La Formica atomi­ca non avverte il peso della maglia bianconera e nem­meno quello dell’etichetta di vice-Diego. «Ero convinto di poter essere importante per la Juventus anche prima di sabato sera, perciò in estate non ho mai preso in conside­razione l’idea di lasciare To­rino. So quello che posso da­re. Anche se non avessi gio­cato contro la Lazio le mie convinzioni sarebbero rima­ste intatte. Adesso, però, è venuto il momento di parla­re con i fatti. Finora ho gio­cato poco? Chiedete il per­ché a Ferrara o a chi per es­so».

 

.uff

Giominchiao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

Toronto accoglie Giovinco: «Tutti all'aeroporto!»

TORINO - «Venite tutti all'aeroporto domani alle 14.20 per dare il vostro benvenuto a Sebastian Giovinco». L'invito arriva attraverso tutti i Social Network direttamente dal Toronto FC che per l'occasione lancia pure il nuovo logo per il fantasista italiano. Una formica rossa circondata dalle orbite degli elettroni, come dire: la Formica Atomica. Un marchio accattivante che finirà su magliette e gadget.

10hr994.png

:| :| :| :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Toronto accoglie Giovinco: «Tutti all'aeroporto!»

TORINO - «Venite tutti all'aeroporto domani alle 14.20 per dare il vostro benvenuto a Sebastian Giovinco». L'invito arriva attraverso tutti i Social Network direttamente dal Toronto FC che per l'occasione lancia pure il nuovo logo per il fantasista italiano. Una formica rossa circondata dalle orbite degli elettroni, come dire: la Formica Atomica. Un marchio accattivante che finirà su magliette e gadget.

cms_20150204_formica-atomicajpg142308162

:| :| :| :|

Checchifo :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

«Fossi brasiliano o argentino pro­babilmente giocherei di più. Adesso è venuto il momento di cambiare, di smetterla di fare il bravo ragazzo». In­somma, niente a che vedere con i ritornelli inflazionatis­simi dei post partita (”Sono contento per la mia presta­zione e per il gruppo”), una prova ulteriore dello spirito e della corazza interiore di Giovinco. La Formica atomi­ca non avverte il peso della maglia bianconera e nem­meno quello dell’etichetta di vice-Diego. «Ero convinto di poter essere importante per la Juventus anche prima di sabato sera, perciò in estate non ho mai preso in conside­razione l’idea di lasciare To­rino. So quello che posso da­re. Anche se non avessi gio­cato contro la Lazio le mie convinzioni sarebbero rima­ste intatte. Adesso, però, è venuto il momento di parla­re con i fatti. Finora ho gio­cato poco? Chiedete il per­ché a Ferrara o a chi per es­so».

.uff

Illazioni,cosi bravo e sempre attaccato da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74251 messaggi

Toronto accoglie Giovinco: «Tutti all'aeroporto!»

TORINO - «Venite tutti all'aeroporto domani alle 14.20 per dare il vostro benvenuto a Sebastian Giovinco». L'invito arriva attraverso tutti i Social Network direttamente dal Toronto FC che per l'occasione lancia pure il nuovo logo per il fantasista italiano. Una formica rossa circondata dalle orbite degli elettroni, come dire: la Formica Atomica. Un marchio accattivante che finirà su magliette e gadget.

10hr994.png

:| :| :| :|

 

Domani è previsto -11 / -15 a Toronto... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

ma.e vera la.cosa della.formica rossa o na minchiata???

chiedo......

inviato da casa di marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Toronto il futuro del calcio...credici mi raccomando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Comunque se il futuro del calcio va all'areoporto ad osannare Giovinco vuol dire che il futuro non è poi così roseo

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

.isterico.ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi

Toronto accoglie Giovinco: «Tutti all'aeroporto!»

TORINO - «Venite tutti all'aeroporto domani alle 14.20 per dare il vostro benvenuto a Sebastian Giovinco». L'invito arriva attraverso tutti i Social Network direttamente dal Toronto FC che per l'occasione lancia pure il nuovo logo per il fantasista italiano. Una formica rossa circondata dalle orbite degli elettroni, come dire: la Formica Atomica. Un marchio accattivante che finirà su magliette e gadget.

10hr994.png

:| :| :| :|

:261:  :261:  :261:  :261:

 

non ci credoooo

 

ma che è 'sta roba ?!? oddio, muoro dalle risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

No vabbé, pure il logo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74251 messaggi

Comunque solo a me questo logo sembra più un pidocchio od un acaro ?

 

Pessima scelta...

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

a me sembra più un ragno, una tarantola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi

Toronto accoglie Giovinco: «Tutti all'aeroporto!»

TORINO - «Venite tutti all'aeroporto domani alle 14.20 per dare il vostro benvenuto a Sebastian Giovinco». L'invito arriva attraverso tutti i Social Network direttamente dal Toronto FC che per l'occasione lancia pure il nuovo logo per il fantasista italiano. Una formica rossa circondata dalle orbite degli elettroni, come dire: la Formica Atomica. Un marchio accattivante che finirà su magliette e gadget.

10hr994.png

:| :| :| :|

 

 

 

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi

ma dai che fra un mese nessuno si ricorderà chi fosse giovinco .asd

 

ma basta hahahah .asd

 

insignificante per la nostra storia e per il calcio in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

È arte astratta, come le giocate geniale del Giovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

E' pure uguale a Seba!!! 

 

è incredibile sto morendo  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...