Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

in bocca al lupo, alla fine è un bravo ragazzo e non ha mai fatto polemica.. giocare alla juve non è da tutti, lui ha dimostrato di sentire parecchio la pressione.. ha avuto questa fortuna di andare a giocare in america con stipendi da capogiro, gli auguro di non fallire

Inviato

Ciao Sebastian, buona fortuna per tutto. Goditi i soldi e la vita canadese.

P.s. spero però di non rivederti ma più con la nostra maglia .asd 

Inviato

Consiglio da amico: quando cadi per terra per contatti minimi con gli avversari e l'arbitro non ti fischia la punizione, non mulinare le braccia come al solito, che da quelle parti possono svilupparsi dei tornadi

:sisi:

Inviato

Non ho mai capito tutte queste critiche, la maggior parte gratuite, a Giovinco.

Secondo me se messo nelle condizioni giuste (leggi: esterno nel tridente d'attacco) può fare bene, diversamente che schierarlo dietro la punta nel 3-5-2 dove è ovvio che è inutile.

Piuttosto che comprare Matri avrei preferito tenerlo fino a fine stagione, anche considerato il fatto che un giocatore con le sue caratteristiche ci manca (e quello che abbiamo, Coman, non vede mai il campo).

Inviato

in bocca al lupo, alla fine è un bravo ragazzo e non ha mai fatto polemica.. giocare alla juve non è da tutti, lui ha dimostrato di sentire parecchio la pressione.. ha avuto questa fortuna di andare a giocare in america con stipendi da capogiro, gli auguro di non fallire

Esattamente

Inviato

non è mai stato scarso cosi come lo etichettate tutti,  ma mi aspettavo moolto di più da lui. non ha confermato l'enorme potenziale che si intravedeva 6-7 anni fa.. 

certo che poteva tranquillamente trovarsi squadre in europa e nei campionati maggiori, evidentemente mi ha deluso parecchio anche dal lato umano oltre che dal lato calcistico. 

in ogni caso, in bocca al lupo

Inviato

Comunque, l'unico giocatore di nostra proprietà che è cresciuto con noi e che siamo riusciti a pagare 11 mio per la metà....rimarrà nella storia (complimenti al suo agente per il mega stipendio...l'ha reso ricco)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...