dottor Lightman Inviato February 2, 2015 Inviato February 2, 2015 In questi anni qualcosa non è scattato tra lui e il calcio "grande", diciamo così. Penso che qualcosa di inespresso è rimasto tale per mancanza di una figura che lo aiutasse nella giusta direzione, ma anche a causa sua. L'abbiamo tenuto tre anni da noi e non si poteva fare di più. I colpi non gli mancavano. Ma con i se e con i ma.... il tempo passa... rischiare ancora...? E' andato a prendere una proposta faraonica. Ha fatto bene, via! Auguri!
juventino a vita Inviato February 2, 2015 Inviato February 2, 2015 Vedo tutti contenti, finalmente non c'è più la scusa giovinco.
juventino a vita Inviato February 2, 2015 Inviato February 2, 2015 (modificato) continuo a credere che per sei mesi sarebbe stato meglio di Matri .... Ps. eccolo Modificato February 2, 2015 da juventino a vita
juventino a vita Inviato February 2, 2015 Inviato February 2, 2015 (modificato) Anche io. dai raga, dopo averlo insultato in tutti i modi possibili e immaginabili, le vedove di giovinco no e, vi prego c'è un limite a tutto. Modificato February 2, 2015 da juventino a vita
andrea tre stelle Inviato February 2, 2015 Inviato February 2, 2015 ...anche lui va nel calcio che conta....
juventino a vita Inviato February 2, 2015 Inviato February 2, 2015 CMQ guadagnerà il doppio di quello che guadagna pogbà questo è inquietante
juventino a vita Inviato February 2, 2015 Inviato February 2, 2015 ...anche lui va nel calcio che conta.... Chiamalo fesso, 6 milioni netti a stagione, + bonus 8 milioni, semplicemente PAURA!!! 1
pie Inviato February 2, 2015 Inviato February 2, 2015 Io mi sarei tenuto questo per sei mesi invece di andare a riprendere matri Se si fa male tevez non abbiamo una c**** di seconda punta
Servillo23 Inviato February 2, 2015 Inviato February 2, 2015 Palesemente rovinato da Del Piero come quell'altro campione di Palladino ed il fenomeno Chiumento. Alex non ti perdonerò mai.
LeRoi Inviato February 2, 2015 Inviato February 2, 2015 http://www.volagratis.com/offerte/voli/toronto Approfittarne @@
gianky99 Inviato February 2, 2015 Inviato February 2, 2015 Finalmente va in un campionato di livello assoluto, in una squadra di livello mondiale che apprezza le sue qualità dove non ci saranno senatori invidiosi che ne tarperanno le ali ed allenatori incapaci che non sanno metterlo in campo nel suo ruolo... tutte le grandi d'europa se ne pentiranno di esserselo lasciato sfuggire così giovane e senza avere capito tutte le potenzialità che potrebbe esprimere nei prossimi anni... 1
juventino a vita Inviato February 2, 2015 Inviato February 2, 2015 prevedo che giovinco all'età di 40/50 anni sarà il nuovo Boniek.
KunAguero10 Inviato February 2, 2015 Inviato February 2, 2015 dai raga, dopo averlo insultato in tutti i modi possibili e immaginabili, le vedove di giovinco no e, vi prego c'è un limite a tutto. Invece le vedove di Giovinco ci saranno eccome, e piu accanite che mai.Isteriche, proprio come il vecchio Seba dopo che scalciava e spintonava con l'aria di "io non sono piccolo"...
dna_juve Inviato February 2, 2015 Inviato February 2, 2015 Adios Giominchio, non mi sei mai piaciuto come giocatore, come uomo sei ancora più piccolo della tua statura. buona fortuna
massi82tt Inviato February 2, 2015 Inviato February 2, 2015 evvai!!!! era ora....l ho sempre difeso ma dopo tutto quello che e successo mi aveva davvero rotto la.m*****a!!! inviato da casa di marotta
Marv Inviato February 2, 2015 Inviato February 2, 2015 Ma in tutto ciò ce li hanno dati due euri? No. Anzi. ci è toccato pure pagare il biglietto aereo prima classe, a lui, la famiglie e il procuratore
gianky99 Inviato February 2, 2015 Inviato February 2, 2015 Adios Giominchio, non mi sei mai piaciuto come giocatore, come uomo sei ancora più piccolo della tua statura. buona fortuna
Nyarlathotep Inviato February 2, 2015 Inviato February 2, 2015 Ciao e insegna ai canadesi ad essere pippe cosí arrivano gli Usa e li sottomettono tutti inviato da un pallone calciato da Mark Lenders
Gil Rui Soares Barros Inviato February 2, 2015 Inviato February 2, 2015 Ciao Seba, dispiace perché potevi dare molto di più, potevi diventare davvero il nostro campione, il top player, l'uomo d'estro che tanto cerchiamo, farci vincere tutto... potevi davvero ambire ai grandi palcoscenici e alle Big europee... se solo non fossi la sega a motore che sei...
Akhenaton Inviato February 2, 2015 Inviato February 2, 2015 Finalmente, si leva dai maroni la più grossa piaga della storia juventina forse forse al pari con Iaquinta (ma non lo so)
Juve la mia passione Inviato February 2, 2015 Inviato February 2, 2015 sono 3 anni che attendo questo momento, amen!!!
38sutnevuj Inviato February 2, 2015 Inviato February 2, 2015 io direi di ritirare la numero 12 di HelloToronto
Eureka63 Inviato February 2, 2015 Inviato February 2, 2015 Io ho senmpre pensato che se sto ragazzo, con la classe che ha, avesse avuto un minimo di visione del gioco per sfornare assist e passaggi, sarebbe stato un grande. E invece? Dopo aver saltato l'uomo l'80% delle volte se ne andava a cercare un altro e si infognava anche quando non ce n'era bisogno. Comunque ormai è storia passata. Scommessa persa. Buon viaggio
Recommended Posts