Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Genoa - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Sei più tecnico delle altre puoi permetterti di fraseggiare(almeno per me).

Momo, mi spieghi come si faceva a fraseggiare su un campaccio di patate come quello di stasera? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma che partita hai visto? Abbiamo perso, ok, ma il Genoa non ha mai tirato in porta, neanche sul gol, dove Antonini segna sbagliando lo stop

Si ok, ma da qui a dire che abbiamo stradominato ce ne vuole.

Loro un tiro in porta (il goal), ma noi non abbiamo fatto un partitone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

se l'avversario regge fisicamnete e pareggia nel peggiore dei casi significa che siamo una squadra mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14396 messaggi

A me di conte non me ne frega nulla

Conte non c'è piu

ma il punto è proprio questo

fai il tuo gioco caxxo!

Lo vuoi capire che questa juve così non funziona?

Fai il tuo gioco, se ne hai uno e se sei un allenatore

Vediamo quanti altri punti dobbiamo perdere prima che gli venga il coraggio di farlo. Perchè ridendo e scherzando siamo a novembre e non è cambiato nulla. Io pensavo che con l'infortunio di Caceres avesse anche la "scusa" per farlo, invece niente. Giochiamo con pure i centrali di difesa adattati. Mi sembra francamente demenziale tutto ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15850 messaggi

Dico una cosa per i tifosi della contese che non vedevano l'ora arrivasse la prima sconfitta in campionato..

Stesso periodo

Fiorentina 4-2 Juventus, da 0-2

Ora tornate pure a parlare del pagliaccio, io dico povero Empoli la prossima...

Notte...

.quoto mi dispiace per l'allenatore dell'empoli che considero una brava persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Sicuramente questa è una squadra perfettibile. Però dire che così non si può vincere è semplicemente falso. Non lo dico io, lo dicono gli ultimi 3 campionati. 102 punti con 5 difensori, 1 monopiede adattato e un monopalla disadattato.

ed è questo che si sta dicendo...almeno io credo che sta squadra non sfrutta a pieno il suo potenziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

stiamo giocando senza vidal e pirlo a centrocampo...quelli visti fino adesso non sembrano neanche i loro cugini...quei 2 sulle fasce han rotto i maroni.. 5 difensori per marcare pinilla...dai stiamo scherzando porca tr**a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

boh...guarda le statistiche .asd

in effetti il genoa c ha schiacciato

Bè bisogna guardare un po' in generale... ovviamente meglio noi di loro, ma di concreto molto poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
193 messaggi

Io comunque Allegri non lo capisco...

Penso non si capisca nemmeno lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Sei più tecnico delle altre puoi permetterti di fraseggiare(almeno per me).

Se ti riferisci a Pirlo, Marchisio, Vidal, Pogba, Tevez ok.

Ma 5 uomini non bastano comunque se tendi sempre a schiacciarti indietro e ad essere aggredito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
1802 messaggi

Una delle cose piu schifose che ti fa capire che basso livello tecnico c'e', e' il passaggio di Asamoah a Chiellini al minuto 93 mentre doveva correre all'attacco e poteva visto che per tutta la partita non ha fatto un c****. Invece no, l'ultima azione te la giochi con i passaggi all'indietro.

Non sai quanto ti quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Devo aver frainteso i tuoi ultimi 890700 post sul 352. Chiedo scudo.

Bisogna insistere qua perché rischiamo di brutto

Io dico solo che se vuoi provare a vincere gli ultimi minuti una punta in più la metti.

E questo è oggettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

Comunque sia la faccia di Preziosi a fine partita è stata la ciliegina

io me lo risparmio .... preferisco "focus" ..... almeno mi fa venir sonno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ma dove abbiamo STRADOMINATO?

Su anch'io sono incazzato,ma Perin se non prende 8 domani dai giornali è uno scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

VAF FA NCU LO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2006
508 messaggi

Esatto ACCIUGA non ha 1 gioco...al milan era palla a ibra e se la vede lui.....l unica cosa che dice è correte piano e non troppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi

Scusa ma hai visto Roberto prima e oggi Perin?

Mio zio giocava bene a biliardo. Diceva che non serve a niente colpire le biglie forte. Serve mandarle sui birilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Si ok, ma da qui a dire che abbiamo stradominato ce ne vuole.

Loro un tiro in porta (il goal), ma noi non abbiamo fatto un partitone

Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare per vincere. Solo che non è voluta entrare. Se poi vogliamo suicidarci facciamolo, ma le partite cerchiamo di giudicarle con serenità. Brucia il c**o perdere, ma stiamo buoni e non sfasciamo tutto. Certo, Morata in panchina basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Dico una cosa per i tifosi della contese che non vedevano l'ora arrivasse la prima sconfitta in campionato..

Stesso periodo

Fiorentina 4-2 Juventus, da 0-2

Ora tornate pure a parlare del pagliaccio, io dico povero Empoli la prossima...

Notte...

Ho pensato la stessa cosa. Però......

La Juve di Conte dopo la sconfitta diventava una belva, quella di Allegri, dopo la sconfitta al Calderon sbanda paurosamente. Altre 2 sconfitte in 4 partite, infatti.

Povero Empoli?! Nn ne sono così certo, purtroppo.

Per me Allegri deve cambiare. Da Luglio ad oggi ha avuto 3 mesi e mezzo. Non sufficienti per una c**** di difesa a 4?!

Nn sto mica chiedendo il WM in disuso dagli anni 50, ma il modulo più usato attualmente, lo sa fare anche mio nonno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

inculata atomica che fa male...hai voglia mo a ripetere il palo, roberto e perin, la verità è che sbagliamo tantissimo, troppo...gli episodi vanno e vengono, quello inconcepibile è regalare minuti e uomini, tutto toppato in grecia, tutto toppato stasera, e insistiamo con pirlo, con llorente...insistiamo...ma se poi l'episodio ti va storto e vieni inculato devi star zitto

abbiamo dilapidato tutto il buono fatto all'inizio compresa la vittoria diretta sulla roma, in pratica mai esistita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Io non capisco la fissazione col modulo.. (che a dirla tutta non è un sistema di gioco che apprezzo, io sono per il 4-4-2 di vecchio stampo ma è un altro discorso..)

Con questo sistema di gioco in Italia, visto che qui stiamo parlando del campionato, abbiamo raccolto solo successi in questi tre anni.

Mi sembra invece che siano saltate le distanze e i meccanismi che ci rendevano pericolosi.

E mi pare che siano i giocatori a rendere molto meno di quello a cui eravamo abituati.

Al di là del risultato di oggi.. sono molte le partite in cui ho la sensazione che o si inventa qualcosa Carlitos o "stiamo freschi".

Noi o andiamo a mille o siamo una squadra con grossi limiti tecnici(e questa è sempre stata una mia convinzione).. e se a questo si aggiungono anche la perdita di equilibri e la poca cattiveria si spiegano le nostre prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Lasciamo stare la sconfitta, e' l' ultima cosa adesso.Ma la Juventus gioca con un atteggiamento ridicolo, senza rabbia agonistica e soprattutto una emerita schifezza dal punto di vista del gioco.Sapete benissimo che mi infastidisce profondamente giustificare una sconfitta della Juventus dando la colpa all' arbitro o agli avversari poco leali. Noi siamo la Juventus e non esiste scendere in campo e giocare in questo modo vergognoso.Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...