Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Genoa - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2011
31364 messaggi

Morata, bello mio, ogni tanto buttala dentro sta c**** di palla.

Campagna acquisti incompleta.

Colpa di Morata insomma, ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Dico una cosa per i tifosi della contese che non vedevano l'ora arrivasse la prima sconfitta in campionato..

Stesso periodo

Fiorentina 4-2 Juventus, da 0-2

Ora tornate pure a parlare del pagliaccio, io dico povero Empoli la prossima...

Notte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

INDIFENDIBILI

mi dispiace ma una sconfitta così non la digerisco

già stavamo perdendo 2 punti pareggiando, dopo una partita giocata a sprazzi

perdere così è assurdo

che STIANO TUTTI ZITTI ADESSO

perdere cosi' e' gia' un grosso segnale che questo e' un anno sfigato,

lo temevo da luglio quando e' arrivato il nuovo allenatore e ne sono sempre piu' convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

1 punto tra genoa e sassuolo, così lo scudo va a Roma.

Allegri ha tutti i difetti di Conte senza averne i pregi.

allegri e ridicolo nessuno lo segue vedi Tevez gioca per c**** suo non fa Na palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

La cattiva notizia e' che Vidal non e' piu' lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

abbiamo giocato molto ma molto meglio delle ultime 2-3 partite secondo me

Nel secondo tempo mica tanto... a sprazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Che non avremmo fatto 102 punti quest'anno era più che logico, ma fare un punto col Sassuolo e zero punti col Genoa nel giro di 3 giornate mi pare una cosa oscena..nonchè un campanello d'allarme...

Che poi giocassimo bene, non mi starei molto a preoccupare..ma davanti siamo proprio stitici e qualche giocatore pare proprio scarico mentalmente e fisicamente...oltre al fatto che Allegri sarà pur un buon gestore del gruppo, ma in quanto a motivazione ha lo stesso potere di un manichino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

In questa serie A puoi giocare tecnico anche con questo modulo e si è visto le prime giornate(poi certo che si può e si deve migliorare).

Ma non capisco il perchè si sia cambiato e non si insista più col fraseggio.

Perché l'effetto novità è scomparso.

Perché ormai sanno come giocano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

3 anni

l'ultima volta c'era del neri

Juve-Galatasaray 2-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Tra l'altro l'ultimo anno la Juve di Conte giocava dem*****a e tutti si lamentavano. Allegri sta continuando ad usare modulo e schemi tattici di Conte, e la squadra continua a giocare dem*****a.

.quoto

La follia è continuare a fare le stesse cose, aspettandosi un risultato diverso [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

vabbe....volevano un campionato equilibrato,ecco Allegri,uno Zaccheroni mascherato...che pietà,mi sono stufato!!!!Calcio scadente da inizio anno un continuo 3-5-2 3-5-2 3-5-2 3-5-2 3-5-2 3-5-2 3-5-2 piu quelle in champions...parla di aggiustare LENTAMENTE il modulo,ma quando tirerai fuori quelle fottute PALLE sarà troppo tardi.Tra un mese fuori dalla CL e all'inseguimento della Roma capolista...Ma a Torino hanno dimenticato cosa è una contestazione?Grazi a Marotta,fantastica lince e ad Agnelli per la scelta estiva....STANDING OVATION

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Incredibile, nessuno da salvare a parte Morata. Mister, stai aspettando il 200° per fare la terza sostituzione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

Fosse la sconfitta il problema ragazzi...fosse il 352...io qui vedo una squadra che non ha un gioco..vedo una squadra che quando crea,lo fa solo grazie alla Qualità dei propri singoli...vedo una squadra che ha smesso di giocare da squadra..non vedo movimenti,non vedo automatismi, non vedo inserimenti...vedo solo del palleggio sterile e tanta confusione...provo ad indovinare di chi e' la colpa? Questo e' l'inizio della fine...spero nella qualificazione in CL e in un allenatore con le palle l'anno prossimo..

Il guaio è che stiamo sempre più scivolando verso il "milan" di allegri invece che verso il "cagliari" di allegri... oggi abbiamo avuto sfiga forse ma questo non cambia che quella sfiga non se la sono "procurata" con qualcosa che sembrava un minimo di gioco ma da eventi casuali... in aprole povere non abbiamo gioco, c'è confusione, non si vedono palle e chi siede in panca sembra uno spettatore capitato per caso in loco senza "portafoglio"...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

perdere cosi' e' gia' un grosso segnale che questo e' un anno sfigato,

lo temevo da luglio quando e' arrivato il nuovo allenatore e ne sono sempre piu' convinto

Io lo temevo, ma purtroppo vedendo le partite da qualche settimana, inizio a preoccuparmi...

Che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Cè da dire che siamo in difficoltà fisica, difesa senza barza e caceres licht spompato, Pirlo e Vidal fuori forma, e ora anche Tevez sembra stanco... Su Morata-Llorente meglio che non dico nulla....

Detto questo magari un pò di c**o non guasterebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Devo controllare a che punto della nostra storia abbiamo deciso che i fantasisti non potevano piu' giocare nella Juve,da statuto societario.

Questa è una scelta che non capirò mai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

L anno scorso a Genova abbiamo giocato così e abbiamo segnato al 90esimo...quest anno ce lo siamo presi in c**o

l'anno scorso a genova abbiamo giocato peggio e abbiamo tirato 2-3 volte verso lo porta non 15-16 come stasera.... il calcio è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Ecco che sta andando in vacca il forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Allegri ha palesemente cercato di mantenere il punto da portare a casa e taaac..

Perchè dici questo? Una squadra che produce 5-6 tiri in porta negli ultimi 15 minuti non mi sembra che giochi per il pareggio.

Raga, capisco che non eravamo abituati a così tante sconfitte in un periodo temporale così breve, però adesso non dobbiamo darci alla caccia alle streghe senza senso, perchè allora sì che la stagione va a pùttane. Posto che comunque a me Allegri continua a non piacere, e l'ho argomentato nel suo topic, stasera si poteva giocare anche con l'1-1-8, ma se palla non vuole entrare non entra.

Succede, è il calcio, è bello pure per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

bene così. vediamo se ci si sveglia.

ne dubito .... non abbiamo ne arte ne parte , lo scorso anno abbiamo perso con i viola e ci siamo svegliati , quest'anno siamo confusionari , impacciati e messi proprio male in campo , oltre al fatto che mancano caceres , e barzagli in difesa , ogbonna è quello che è bonucci idem , e chiellini è veramente un cialtrone ( calcisticamente parlando ) .... cominciamo ad abituarci all'idea di vedere la roma scudettata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Dico una cosa per i tifosi della contese che non vedevano l'ora arrivasse la prima sconfitta in campionato..

Stesso periodo

Fiorentina 4-2 Juventus, da 0-2

Ora tornate pure a parlare del pagliaccio, io dico povero Empoli la prossima...

Notte...

Con conte sapevo saremmo tornati a macinare avversari

Con allegri ho paura di un tracollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Dai ragazzi, non parliamo di sfiga...

se i portieri avversari fanno i fenomeni solo contro di noi ci sarà un motivo... colpa nostra

lo scorso anno questo era il periodo che al primo tiro ci segnavano

ora è il periodo che parano tutto

bisogna affinare la tecnica comprando i giocatori che sanno calciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Me ne vado a letto.

Mi raccomando avanti con 5 difensori e morata in panchina.

Mavaffanculova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Si, ma non avremmo mai preso quel gol ridicolo.

Avevamo carattere, Allegri non da nemmeno quello, è un cadavere, non da nulla.

Ma fai 0-0 e non metti un altro attaccante?

Ma vi pare na cosa normale?

Sbagliò un rigore Calaiò e non è che voglio attaccare Conte, ma dico che comunque anche l'anno scorso potevamo tranquillamente perdere, e Conte anche quando si pareggiava non è che si sbilanciava con i cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Avvocà, simpaticamente parlando, la frase "Con 5 difensori vogliamo vincere la partita" è una minchiata. Poi rigiratela come vuoi...

è una forzatura quella del "5 difensori" ok,ma è una cosa oggettiva che giochiamo con

- 3 difensori

- 1 terzino adattato ad ala (di fatto fa l ala licht...lo vedi molto piu spesso cosi piuttosto che da terzini,quindi in difesa)

- 1 mezz ala/mediano adattato ad ala

"5 difensori" o 4 che vuoi...il succo è sempre questo:poca qualità tecnica nell 11 titolare o volendo...nell 11 abbiamo pochi giocatori in possesso di capacità offensive che possono decidere una gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...