Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Genoa - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34807 messaggi

Non capisco perché il mister in queste ultime partite stia pasticciando così.

Troppa confusione cattzo.

Ci sono giocatori fuori forma, ci sono giocatori infortunati, ci sono giocatori che sarebbe meglio non creassero azioni da gol e nemmeno cercassero di calciare in porta. Oltre a questo c'e' il problema del non poter cambiare questo 3-5-2 perche' non puoi passare ancora alla difesa a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Ecco... mi mancava il commento idiota! .asd

Grazie per il commento idiota..

ma fidati, il tuo e di tutti gli altri utenti non è poi così tanto...... come dire.... non so, scegli tu.

Di certo, mi sto ancora domandando cosa ci facciate qui, andate in sede della Juventus e fate quello che sapete fare meglio...

Che diamine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Comunque la prossima giornata sara' favorevole per noi e se vinciamo a empoli si potrebbe tornare sopra di due o tre punti.

mai dire mai però con quella difesa lì non so se il napoli si salva con la roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
14 messaggi

Ma è mai possibile che in questa juve mediocre non trova mai posto giovinco che è l'unico che ci mette l'anima, è una furia e tira sempre in porta? (Almeno lui) Ancora buttiamo minuti di gara con llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
530 messaggi

Bello come dopo la prima oretta in cui il tempo di leggere l'ultima pagina del topic, aggiornarla e scoprire che ce n'erano altre 3 piene zeppe di commenti al veleno contro allegri, contro e pro-conte eccetera eccetera, piano a piano si ritorni alla lucidità. E poi molti di quegli utenti chiudono il pc/cellulare, un tocca e fuggi, così come è un tocca e fuggi la loro analisi della partita, si guarda solo la superficie, solo il risultato, si sbraita contro lìallenatore, si scrive un commento dettato puramente dalla rabbia e poi si esce.

Non è una critica, sto solo esponendo l'evoluzione delle pagine di un topic come questo, e credo che NOI TUTTI TIFOSI dobbiamo stare vicini alla squadra e all'allenatore, perchè analisi affrettate e dettate dalla rabbia non fanno bene a nessuno, bisogna essere più lucidi

.quoto ma un pó di coraggio suvvia!!!

io per il passo e la tecnica che ha farei giocare Morata dietro a Lorente e Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Mandiamo il curriculum insieme? .asd

yamme bellll facciamo sfigurare allegri .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Se mi nonno ciaveva 3 ruote era 'carretto. .asd

Peccato che i pali siano fuori e che quello in porta è uno degli avversari e non il Fato

stile mazzarri .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Se mi nonno ciaveva 3 ruote era 'carretto. .asd

Peccato che i pali siano fuori e che quello in porta è uno degli avversari e non il Fato

Quindi? Che lo vogliate o meno, la fortuna nel calcio ha una sua grossa componente di incidenza, e in partite come quella di stasera fa la differenza, nel bene e nel male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Non sono sempre 88 minuti spesso fa quasi un tempo alla vecchia maniera poi non vedendo palla cerca una posizione dove entra piu nel gioco

Mah... te ne concedo 83 .asd

Comunque il punto non è il minuto più/minuto meno, è che lì entrerà più nel gioco, si divertirà di più, riuscirà magari meglio a saltare l'uomo per gratificare il suo ego... ma non serve a una fava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Ma è mai possibile che in questa juve mediocre non trova mai posto giovinco che è l'unico che ci mette l'anima, è una furia e tira sempre in porta? (Almeno lui) Ancora buttiamo minuti di gara con llorente

Purtroppo, anche se comunque ritengo sempre Giovinco che se ne debba andare all'istante, in questo momento è molto più in forma di Tevez e sta sbagliando Allegri anche in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2007
661 messaggi

Non capisco perché il mister in queste ultime partite stia pasticciando così.

Troppa confusione cattzo.

Magari perché le tue aspettative verso di lui erano tropo alte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34807 messaggi

...e ci sono giocatori in forma che stanno regolarmente in panca per almeno 70 minuti!

E poi... diciamocela tutta: i cambi son sempre gli stessi! Morata per Llorente... Pereyra per Vidal...

In buona sostanza c'è una scarsa capacità di saper leggere le partite!

Ma sono anche gli unici che puoi fare, Vidal deve riprendere minutaggio, lo puo' fare solo giocando, Morata e' piu forte di Llorente, ma anche qui c'e' il discorso della forma fisica, se si potesse giocare con la difesa a 4 potremmo giocare con Morata, Llorente e Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Figurati... è un piacere! .asd

Per me non è un grande allenatore. Non lo è mai stato! Posso dirlo senza dover mandare il curriculum?

Ma pensa te, oh! .asd

io l'ho appena mandato via mail non si sa mai sefz:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi

Quindi? Che lo vogliate o meno, la fortuna nel calcio ha una sua grossa componente di incidenza, e in partite come quella di stasera fa la differenza, nel bene e nel male.

Certo che incide ma quando si perdono 3 partite per 1 a 0 )piu il pareggio 1 a 1) senza praticamente subire piu di 1 tiro c'è anche qualcosa che non va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2007
661 messaggi

Figurati... è un piacere! .asd

Per me non è un grande allenatore. Non lo è mai stato! Posso dirlo senza dover mandare il curriculum?

Ma pensa te, oh! .asd

No non lo puoi dire se no non sei juventino.

I veri juventini si fanno piacere i Gianni Calone,I Poulsen,gli Almiron,I Del Neri ecc.ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13925 messaggi

Hai ragione su tutto, soprattutto sull'ultima parte.

Vedo proprio i giocatori nervosi, tristi, svogliati, svuotasti. Serve nuova verve, serve freschezza, novità.

Questo può farlo SoLO allegri.

Però adesso, martedì è già un bivio fondamentale. Il campionato è lungo, ma la CL è al momento decisivo, per i gironi.

Si solo lui. Credo che anche Lichtsteiner sia stanco di fare il retropassaggio a Vidal o, qualora non fosse nelle vicinanze, di fare due passi e crossare sistematicamente addosso al terzino sinistro degli avversari. Credo che Pogba si stia scocciando di giocare solo con Tevez e a volte Asamoah. Eccetera eccetera.

Martedi prossimo sarà fondamentale anche da un punto di vista psicologico. Vincere, giocando BENE, convincendo COME SI DEVE e creando TANTO darà un grosso contributo mentale anche per il campionato.

Credo che, tornando al modulo, Allegri debba sfruttare la prima settimana LIBERA per provare qualcosa con 3 giocatori offensivi VERI, ma non credo che la prossima settimana libera sia vicina, tutt'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Figurati... è un piacere! .asd

Per me non è un grande allenatore. Non lo è mai stato! Posso dirlo senza dover mandare il curriculum?

Ma pensa te, oh! .asd

.asd

E vabbeh.. so gusti...

Anche a me come allenatore non piace però... tra lui che sembra essere invogliato a cambiare modulo e giocatori, i giocatori che quando entrano in campo fanno fare da regista a CHIELLINI in più ci mettiamo, sfiga, + portiere, che ormai si è capito che quando vedono bianconero si esaltano + gli arbitri che per 3 giornate di fila non ci danno un rigore...

Beh, non è proprio tutta colpa di Allegri sefz

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
530 messaggi

Ma sono anche gli unici che puoi fare, Vidal deve riprendere minutaggio, lo puo' fare solo giocando, Morata e' piu forte di Llorente, ma anche qui c'e' il discorso della forma fisica, se si potesse giocare con la difesa a 4 potremmo giocare con Morata, Llorente e Tevez.

Morata dietro a Tevez e Lorente, sarebbe devastante imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Morata dietro a Tevez e Lorente, sarebbe devastante imho

Fino a ieri altri mettevano Tevez dietro Morata e Llorente.. decidetevi .asd

tanto non succederà mai. :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34807 messaggi

Morata dietro a Tevez e Lorente, sarebbe devastante imho

Basta levarsi sto 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...