Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Genoa - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Sconfitta dura da digerire .bah

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
822 messaggi

Ormai hanno capito il trucchetto. Con la triplice di zappatori dietro è sufficiente per gli avversari un po' di pressing alto per vedere decine di palloni sparati alla viva il parroco. Conte li obbligava ad impostare correttamente l'azione a costo di figuracce ma questo accresceva enormemente le possibilità di costruire palle gol. Stasera abbiamo giocato a tamburello per 60/70 min facilitando enormemente i distruttori di gioco del genoa; avessimo giocato anche solo 30 min decenti avremmo vinto la partita. Un discorso a parte lo merita Asmoah: pavido, ento e involuto anche tecnicamente. Di un giocatore così non ce ne facciamo nulla.

Unico raggio di luce in una serata da tenebra:Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

La sentivo troppo questa partita, la vedevo come un crocevia vincendo molto probabilmente ci garantiva di allungare ulteriormente sabato sulla Roma, e invece abbiamo perso 5 punti che potevamo portare a casa ... Cmq e' tt nelle nostre possibilita'

Onestamente non pensavo che perdessimo... pari si, ma sconfitta no. Non cambia un c**** 1 punto, ma psicologicamente è una brutta botta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Falsissimo stograncàzzo! Io me li ricordo! E molto bene anche...

Ad ogni pareggio si assisteva al festival del suicidio e dell'evirazione di massa!

Non diciamo càzzate, per cortesia!

.quoto altrochè .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Quando l'ha detto?

mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
530 messaggi

io vorrei solo che Allegri cercasse di far giocare la Juve bene a calcio, poi se si vince si vince e sennó pace, ma almeno godo del piacere di guardare la Juve.

Ah giá di solito giocando bene si fanno anche i risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi

Comunque io non me la prendo solo con allegri, ma anche con chiellini che non puo giocare a calcio con quei piedi, con pirlo che sembra mio nonno, con vidal che è la controfigura della controfigura di quello dell'anno scorso, con pogba che pensa solo alla cresta e al pallone d'oro mentre in campo passeggia, con asamoah che sa fare solo retropassaggi, con llorente che è diventato un palo della luce abbattuto.

Svegliatevi anche voi

Alla fine tutte le colpe se le sta beccando Allegri...però se certa gente da calciatore è diventato cadavere e non si riesce più a fare 3 passaggi di fila ad Allegri si può imputare ben poco...alla fine la maggior parte delle azioni vanno in vacca per errori tecnici abbastanza grossolani o perchè qualcuno pensa di essere Cristiano Ronaldo (vedi Lichsteiner che prova a fare il fenomeno svirgolando di sinistro da fuori area o Chiellini che tira da fuori area col pallone che avrà chiesto pietà). Non so da cosa dipendano questi errori...se sia problema di lucidità o di concentrazione, ma su certe cose Allegri ci può fare ben poco...ad Allegri sicuramente qualcosa si può imputare...perchè Morata ogni partita o spezzone che gioca in campo fa il disastro e quindi sto ragazzo va fatto giocare, ma su certe cose Allegri di colpe ne ha ben poche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
930 messaggi

ALLEGRI SEI UNA *****Aaaaaaaaa TU E CHI TI HA PORTATO PURE ora bannatemi pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13927 messaggi

La rabbia del momento è ovvia, ma Allegri deve saperla incanalare verso sabato e verso la partita decisiva coi greci. Se non tieni tutti sulla corda, da qui a sabato il veleno è già passato.

Detto ciò la squadra c'è come "rabbia" e anche come voglia, ma manca l'ordine, mancano le idee, mancano gli schemi.

In difesa abbiamo comunque abbastanza solidità ancora, ma in attacco siamo assolutamente sterili.

3 gol in quattro partite.

Una squadra che può schierare gente come Pogba, Vidal, Marchisio, Pirlo, Tevez, Llorente, Morata... deve farli in massimo 2 partite, 3 gol. E non ritenersi soddisfatta, visto che gioca con squadre da medio-bassa classifica!

Comunque allegri inizi a cambiare, le prove le ha fatte. Deve far assimilare un modulo, non una tesi di laurea a totti.

Modulo che poi TUTTI hanno già fatto, non ha scuse.

Non può aspettare il ritorno di Barzagli, purtroppo. Difesa a 4, da sabato.

Si, la rabbia ora va trasformata in rabbia che metta fame ai calciatori. L'ordine e gli schemi bè, quest'anno sono drasticamente calate le giocate fra i due attaccanti, ovvero scambi rapidi, uno-due e uno dei due che va incontro per fare velo e per riproporsi in avanti, ci ritroviamo praticamente con un trequartista. Per il resto tutto uguale, con la differenza che col 3-5-2 allegri non ha mai lavorato, e questa non è affatto una cosa da poco, prchè prova ad applicare le sue idee che sarebbero adatte per uno schieramento diverso, magari le adatta, ma probablmente non sono "native", se mi concedi il termine. Giusto mantenere comunque il 3-5-2 ad inizio stagione, evidentemente ha constatato che un ritorno alla difesa a 4 che gli avesse permesso di applicare le sue idee di gioco avrebbe prodotto meno risultati del 3-5-2 con le sue idee adattate.

E' vero che bisognerebbe cambiare, ma davvero è difficile. Ha provato la difesa a 4 spessissimo quest'estate, se ha visto che non rendeva come avrebbe voluto, immagino adesso con due mesi alle spalle di difesa a 3 (e quindi "disabituamento" a ciò che si era appreso in ritiro estivo) e con 3 giorni di pausa, sarebbe un pò come "proviamo".

Sia ben chiaro, anche io vorrei vedere 3 attaccanti puri, non 2 attaccanti e "il falso 7" e "il falso 11" al loro fianco.

Senza la convinzione di Conte e di tutti quelli che gli andavano appresso come le ombre (un pò come fanno ancor oggi gli interisti con Mourinho) del 3-3-4, perchè se mi metti lichtsteiner e asamoah come esterni dei 4 la vedo come una presa in giro.

E se quel 3-5-2 con Conte andava bene, perchè il 3-5-2 è il modulo che ben si adatta alle idee di Conte, con Allegri non è così.

Ma davvero, la mia perplessità riguarda tempi e modalità di questo cambio di schema che anch'io vorrei vedere.

Anche perchè sono dell'idea che i giocatori giochino in maniera troppo meccanica, e quando questo non è possibile, vadano un pò in panico, è come inserire un oggetto in una parte importante di un motore: si blocca. Ho l'impressione anche che si sono un pò "scocciati" di giocare in questo modo, non li vedo divertirsi, e un minimo di divertimento inteso nel vero senso del termine, insieme a schemi e ricerca della vittoria, secondo me è fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque potevamo e dovevamo cercare di attaccare fino alla fine, invece di farlo fare agli altri... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

La squadra è questa e NON è peggio delle 3 che hanno vinto gli ultimi 3 campionati.

Secondo le critiche ci stanno perchè perdere contro il Genoa e pareggiare a Sassuolo sono punti buttati.

Terzo, questo però non consente di parlare sempre di Conte, ormai se ne è andato, pensiamo alla prossima e confidiamo nei ragazzi e in Allegri, per tirare le somme c'è tempo, siamo sempre primi in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi

Sarebbe da rispondere che è da qualche settimana che giocano con noi e l'allenatore è lui

Ed infatti ho detto che ci sono dei limiti tecnici e tattici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
930 messaggi

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Onestamente non pensavo che perdessimo... pari si, ma sconfitta no. Non cambia un c**** 1 punto, ma psicologicamente è una brutta botta

dopo i due pali e il miracolo di perin io il pensierino ce l'ho fatto

infatti ci sono rimasto male a caldo, ma ora l'ho già smaltito sefz

prevenire è meglio che curare .rulezsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
449 messaggi

Raga, ogni volta che non si vince il topic scade nel ridicolo, peccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Beffa atroce. Oggi era un a partita di sciabola e non di fioretto. Non era facile su questo campo. La partita è stata spezzettata,questa gara in ogni caso l'avremmo vinta col cuore,parlare di moduli è fuoriluogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

dopo i due pali e il miracolo di perin io il pensierino ce l'ho fatto

infatti ci sono rimasto male a caldo, ma ora l'ho già smaltito sefz

prevenire è meglio che curare .rulezsefz

No intendevo prima della gara... ;)

Durante la gara pensavo nel pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Il giropalla è la conseguenza dei topic post partita ogni volta che non vinciamo almeno 4 a 0! .asd

No bè, il problema è evidente da diverso tempo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Raga, ogni volta che non si vince il topic scade nel ridicolo, peccato...

Se come giustizia voleva finiva 2-0 per noi, si raggiungevano a malapena le 15 pagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Posso dire una cosa da tifoso e non da moderatore?

State veramente rompendo le scatole con questa cosa Vedove di Conte vs Conte Coniglio.Conte è il passato punto e basta.

Chiedo scusa, ci son di mezzo anche io stavolta...

Però dici bene: Conte è il passato, caxxo è possibile doversi sorbire gli zan ryu contiani ad ogni minima difficoltà dalla nostra squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21006 messaggi

Falsissimo stograncàzzo! Io me li ricordo! E molto bene anche...

Ad ogni pareggio si assisteva al festival del suicidio e dell'evirazione di massa!

Non diciamo càzzate, per cortesia!

.asd infatti...

"juvinese" era sempre in agguato.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Beffa atroce. Oggi era un a partita di sciabola e non di fioretto. Non era facile su questo campo. La partita è stata spezzettata,questa gara in ogni caso l'avremmo vinta col cuore,parlare di moduli è fuoriluogo

Troppo buonsenso in un solo post. Sei fuoriluogo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

No intendevo prima della gara... ;)

Durante la gara pensavo nel pari

sisi l'avevo capito lux .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...