Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Genoa - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Comunque giusto per parlare un pochino del calcio giocato in partita, quindi vado Ot .asd che catzo di quarto d'ora ha fatto Morata ? In due occasioni, sopratutto quella in progressione sui 60 mt e tiro sembrava il miglior Cristiano Ronaldo .asd io voglio un mondo di bene a Nando ma sti grandissimi catzi un Morata così deve giocare sempre e comunque .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Comunque la prossima giornata sara' favorevole per noi e se vinciamo a empoli si potrebbe tornare sopra di due o tre punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Se come giustizia voleva finiva 2-0 per noi, si raggiungevano a malapena le 15 pagine.

Questo è verissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

basta con conte, basta, basta e ancora basta......... .rulez

se dopo una sconfitta con mezzo tiro in tutta la partita al 94 minuto, devo sorbirmi i latrati dei servi di conte, mi viene il vomito......

andate sul sito della figc, quello e' il vostro habitat ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi

Il guaio è che il mister non ha nessunissima idea

L'unica cosa che ha apportato è che Tevez per qualche sprazzo di tempo può giostrare a paicimento.

Ma avete visto la difesa a 4 a Sassuolo (dopo 10 min del 2° tempo) come era disegnata in fase di impostazione ???

Una cosa da campionato di promozione con i 4 che praticamente restavano in linea perdendo di fatto 2 giocatori in fase offensiva

Questo se la sta facendo sotto e ha trasmesso tutta la sua insicurezza alla squadra.

Sarà possibile che una squadra come la Juve non ha segnato già in 3 partite su 12????

Modificato da peval

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Mi girano i co*****i ragazzi... e non sapete quanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Comunque giusto per parlare un pochino del calcio giocato in partita, quindi vado Ot .asd che catzo di quarto d'ora ha fatto Morata ? In due occasioni, sopratutto quella in progressione sui 60 mt e tiro sembrava il miglior Cristiano Ronaldo .asd io voglio un mondo di bene a Nando ma sti grandissimi catzi un Morata così deve giocare sempre e comunque .asd

qua continuate a dire che Morata è il sostituto di Llorente... ma non state evidenziando un palese calo di forma di Tevez...

Apriteli sti occhi... smettetela di criticare sempre LLorente che si sbatte il doppio ultimamente perchè Tevez non riesce più a far un tiro decente.....

Sono allibito di come tutti criticate Llorente.. allibito.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

ALLEGRI

VATTENE

SEI OSCENO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Chiedo scusa, ci son di mezzo anche io stavolta...

Però dici bene: Conte è il passato, caxxo è possibile doversi sorbire gli zan ryu contiani ad ogni minima difficoltà dalla nostra squadra?

Putroppo sarà cosi fin quando si vincerà uno scudetto o altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Si, la rabbia ora va trasformata in rabbia che metta fame ai calciatori. L'ordine e gli schemi bè, quest'anno sono drasticamente calate le giocate fra i due attaccanti, ovvero scambi rapidi, uno-due e uno dei due che va incontro per fare velo e per riproporsi in avanti, ci ritroviamo praticamente con un trequartista. Per il resto tutto uguale, con la differenza che col 3-5-2 allegri non ha mai lavorato, e questa non è affatto una cosa da poco, prchè prova ad applicare le sue idee che sarebbero adatte per uno schieramento diverso, magari le adatta, ma probablmente non sono "native", se mi concedi il termine. Giusto mantenere comunque il 3-5-2 ad inizio stagione, evidentemente ha constatato che un ritorno alla difesa a 4 che gli avesse permesso di applicare le sue idee di gioco avrebbe prodotto meno risultati del 3-5-2 con le sue idee adattate.

E' vero che bisognerebbe cambiare, ma davvero è difficile. Ha provato la difesa a 4 spessissimo quest'estate, se ha visto che non rendeva come avrebbe voluto, immagino adesso con due mesi alle spalle di difesa a 3 (e quindi "disabituamento" a ciò che si era appreso in ritiro estivo) e con 3 giorni di pausa, sarebbe un pò come "proviamo".

Sia ben chiaro, anche io vorrei vedere 3 attaccanti puri, non 2 attaccanti e "il falso 7" e "il falso 11" al loro fianco.

Senza la convinzione di Conte e di tutti quelli che gli andavano appresso come le ombre (un pò come fanno ancor oggi gli interisti con Mourinho) del 3-3-4, perchè se mi metti lichtsteiner e asamoah come esterni dei 4 la vedo come una presa in giro.

E se quel 3-5-2 con Conte andava bene, perchè il 3-5-2 è il modulo che ben si adatta alle idee di Conte, con Allegri non è così.

Ma davvero, la mia perplessità riguarda tempi e modalità di questo cambio di schema che anch'io vorrei vedere.

Anche perchè sono dell'idea che i giocatori giochino in maniera troppo meccanica, e quando questo non è possibile, vadano un pò in panico, è come inserire un oggetto in una parte importante di un motore: si blocca. Ho l'impressione anche che si sono un pò "scocciati" di giocare in questo modo, non li vedo divertirsi, e un minimo di divertimento inteso nel vero senso del termine, insieme a schemi e ricerca della vittoria, secondo me è fondamentale.

Hai ragione su tutto, soprattutto sull'ultima parte.

Vedo proprio i giocatori nervosi, tristi, svogliati, svuotasti. Serve nuova verve, serve freschezza, novità.

Questo può farlo SoLO allegri.

Però adesso, martedì è già un bivio fondamentale. Il campionato è lungo, ma la CL è al momento decisivo, per i gironi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17738 messaggi

Comunque giusto per parlare un pochino del calcio giocato in partita, quindi vado Ot .asd che catzo di quarto d'ora ha fatto Morata ? In due occasioni, sopratutto quella in progressione sui 60 mt e tiro sembrava il miglior Cristiano Ronaldo .asd io voglio un mondo di bene a Nando ma sti grandissimi catzi un Morata così deve giocare sempre e comunque .asd

Mi permetterei di far notare che l'azione andrebbe fatta vedere mille volte a Carlito per spiegargli come si fa a fare un caxxo di contropiede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3176 messaggi

Non capisco perché il mister in queste ultime partite stia pasticciando così.

Troppa confusione cattzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Comunque la prossima giornata sara' favorevole per noi e se vinciamo a empoli si potrebbe tornare sopra di due o tre punti.

l'empoli in casa corre.. Se non si fanno giocare i giocatori in forma soffriremo pure li...

E comunque, ho la netta sensazione che la Roma farà risultato a Naples... sono sfigati come noi i napoletani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Veramente una beffa... Sono rimasto pietrificato sulla mia sedia per 20 minuti... Assurdo... Dispiace perchè è vero che non stiamo giocando come ad inizio stagione ma stasera non avremmo meritato la sconfitta..... Mi voglio autoconvincere che sia solo un periodo di grande sfiga dovuto anche ai numerosi infortuni e a giocatori non del tutto apposto fisicamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2606 messaggi

mi danno fastidio le 845123489659238 ammonizioni a partita... presto avremo i diffidati e già siamo contati così, in difesa soprattutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17738 messaggi

Il guaio è che il mister non ha nessunissima idea

L'unica cosa che ha apportato è che Tevez per qualche sprazzo di tempo può giostrare a paicimento.

Ma avete visto la difesa a 4 a Sassuolo (dopo 10 min del 2° tempo) come era disegnata in fase di impostazione a Sassuolo???

Una cosa da campionato di promozione con i 4 che praticamente restavano in linea perdendo di fatto 2 giocatori in fase offensiva

Questo se la sta facendo sotto e ha trasmesso tutta la sua insicurezza alla squadra.

Sarà possibile che una squadra come la Juve non ha segnato già in 3 partite su 12????

Lo "sprazzo" sono in genere 88 minuti... e sia maledetto il giorno in cui ha portato quella novità.

Gli attaccanti devono stare dove fanno più male all'avversario e dove sono più utili alla squadra... e quel posto non è praticamente mai il centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
530 messaggi

Lorente non é colpevole di un bel niente, la colpa é del gioco, come si fa a giocare spalle alla porta 90 minuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi

Non capisco perché il mister in queste ultime partite stia pasticciando così.

Troppa confusione cattzo.

Io penso che si è rotto il disco che ha trovato su ed ora che ne deve mettere su uno suo non sa cosa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13913 messaggi

EDIT, doppione

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

l'empoli in casa corre.. Se non si fanno giocare i giocatori in forma soffriremo pure li...

E comunque, ho la netta sensazione che la Roma farà risultato a Naples... sono sfigati come noi i napoletani.

Il problema è che siamo noi a buttare nel cesso i punti in un periodo in cui il calendario è abbastanza favorevole...

che nervi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Perché, purtroppo, non è un granché di allenatore... Semplice!

manda il curriculum alla sede della juve ;)

Dato che siete tutti così esperti... cosa aspettate... correte presto!

Dicevate la stessa cosa di Conte quando faceva ridere in Europa. .penso

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

.asd

Evidentemente c'è sempre qualcuno che ha la memoria corta! Meglio rinfrescarla...

quando si pareggiava manco ci entravo nei topic post gara mh

dopo un paio di pareggi avevo già capito l'andazzo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74251 messaggi

Perché, purtroppo, non è un granché di allenatore... Semplice!

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi

Lo "sprazzo" sono in genere 88 minuti... e sia maledetto il giorno in cui ha portato quella novità.

Gli attaccanti devono stare dove fanno più male all'avversario e dove sono più utili alla squadra... e quel posto non è praticamente mai il centrocampo.

Non sono sempre 88 minuti spesso fa quasi un tempo alla vecchia maniera poi non vedendo palla cerca una posizione dove entra piu nel gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Perché, purtroppo, non è un granché di allenatore... Semplice!

amaramente ma quoto

non è un allenatore da grande squadra, cioè ci può anche stare in fin dei conti, ma i grandi allenatori sono altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...