Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Genoa - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi

la sconfitta al 94esimo fa girare le balle ma bisogna guardare oltre.... occasioni ce ne sono state anche giocando male, però sta diventando semplice per gli avversari giocare contro di noi, ti piazzi bene dietro e vieni aiutato dalla nostra lentezza esasperante nella manovra. Potevi anche vincere o fare 0-0 ma in prospettiva bisogna per forza cambiare qualcosa, spero che allegri sia in grado di farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Il giropalla nostro però dov'è?

siamo di un lento pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

La cosa che mi fa imcazzare è l'idea di poter perdere lo scudetto contro una provinciale che ne ha vinti 3 in 80 anni e contro gentaglia come Garcia Totti De Sanctis. Quasi quasi preferivo il Milan, davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Siamo sopravvissuti a cessioni importanti. Ma sono stati fatti anche acquisti importanti.

ad oggi le cessioni ed acquisti importanti sono una grossa incognita.

Mai fatte fin'ora, da Marotta.

Il suo massimo è stato Matri, come acquisto. Come cessione credo Diego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Posso dire una cosa da tifoso e non da moderatore?

State veramente rompendo le scatole con questa cosa Vedove di Conte vs Conte Coniglio.Conte è il passato punto e basta.

Ma quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3195 messaggi

Il giropalla nostro però dov'è?

siamo di un lento pazzesco

E' un pò che manca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Comunque è un momento delicato della stagione..dobbiamo rimetterci in carreggiata e ritrovare equilibri e fame perduti diversamente faticheremo molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

E' un pò che manca..

Da troppo...

dalla sosta in poi diciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

Posso dire una cosa da tifoso e non da moderatore?

State veramente rompendo le scatole con questa cosa Vedove di Conte vs Conte Coniglio.Conte è il passato punto e basta.

tumblr_mxbxytimg51sekv3fo1_250.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

io ogni volta che vedo Lichtsteiner inserirsi e arrivare al limite dell'area dopo uno scambio con un compagno in velocità mi chiedo cosa potremmo fare in meglio se al suo posto ci fosse un attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2010
525 messaggi

Non capisco se Allegri è in malafede o semplicemente un asino continuando ad insistere con Llorente (che ha preso un palo esterno in una partita di grigiore assoluto) al posto di un Morata che ha voglia e, soprattutto, gamba e scatto.

Non capisco davvero questa scelta, ci penalizza in modo incomprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
530 messaggi

l'unica cosa positiva, se di positivo si puó parlare, é che Allegri capisca che é giunto ad un bivio, continuare a fare lo struzzo o cercare di plasmare questa squadra.

O forse mi faccio le seghe mentali io a pensare cosí, possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque è un momento delicato della stagione..dobbiamo rimetterci in carreggiata e ritrovare equilibri e fame perduti diversamente faticheremo molto.

Il problema è che non è una sconfitta solo di sfiga come vuole far credere Allegri o qualcun altro.

La sconfitta è arrivata, ma anche perché la squadra ha dei problemi evidenti... Non c'è un gioco preciso, a volte attacchiamo a caso, troppi errori e palle perse... sotto porta poi siamo anche imprecisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Posso dire una cosa da tifoso e non da moderatore?

State veramente rompendo le scatole con questa cosa Vedove di Conte vs Conte Coniglio.Conte è il passato punto e basta.

E' vero, ma a me pare che siano le Vedove a tirarlo in ballo ogni secondo, anche quando non c'entra nulla.

c***o, io tifo Juventus. Se alla guida della mia Juve c'è Allegri, spero che Allegri faccia del suo meglio, perchè questo si traduce nel bene della Juve. Punto.

Qua c'è gente frustrata che non aspetta altro i passi falsi della squadra (SU UN FORUM DELLA JUVE, PORCA EVA) per scrivere: eeeehhhhh visto, ehhhhhhh ma Conte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Posso dire una cosa da tifoso e non da moderatore?

State veramente rompendo le scatole con questa cosa Vedove di Conte vs Conte Coniglio.Conte è il passato punto e basta.

Veramente.. sta diventando peggio della storia del "carro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Guarda il primo gol col palermo. Chi fa partire il contropiede!? Tanto per sapere eh.....

Ed è stata la sua peggior partita fin'ora.

Manca in freddezza, è vero.

MA ARTURO VIDAL, A 22 ANNI, FECE UN GOL IN 33 PRESENZE. Ne sei cosciente!?

QUINDI FINISCILA QUI, CON PEREYRA, dammi retta.

Sul cambio sbagliato puoi aver ragione, ma incolpa l'allenatore... Non dare del sensa palle a Roberto.

Ritiro il sensa palle

Non ha la garra sudamericana, è lampante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Il problema è che non è una sconfitta solo di sfiga come vuole far credere Allegri o qualcun altro.

La sconfitta è arrivata, ma anche perché la squadra ha dei problemi evidenti... Non c'è un gioco preciso, a volte attacchiamo a caso, troppi errori e palle perse... sotto porta poi siamo anche imprecisi.

Si. I problemi ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi

Non capisco se Allegri è in malafede o semplicemente un asino continuando ad insistere con Llorente (che ha preso un palo esterno in una partita di grigiore assoluto) al posto di un Morata che ha voglia e, soprattutto, gamba e scatto.

Non capisco davvero questa scelta, ci penalizza in modo incomprensibile.

Malafede a parte, di cui proprio non capisco il senso, quoto. In questo momento tra i 2 c'è un abisso. Ha fatto più Morata in 2 spezzoni di partita che Llorente in tutto il campionato.

Però a parziale discolpa di Allegri, dico che in questa partita con questo campo di m*****a, ti viene difficile rinunciare ad un armadio come nando.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

malgrado tutte le malelingue di sti giorni noi juventini ci aspettavamo una risposta sul campo quindi una vittoria... per quello che ho visto la risposta anche se non é stata data ci é arrivata

ed é "meglio perdere quest'anno se no scoppia un'altra farsopoli"...

ma porca tr**a usciteli i co*****i in societá mandate a f****o querelate fate quello che vi pare, vi sembra che tutto sto vociare attorno alla squadra fa bene? anche gli altri anni rosicavano ma quest'anno mi sta parendo il periodo prefarsopoli dove chiunque rompeva contro di noi!!! la risposta doveva essere VINCERE e invece abbiamo perso con una squadra che contro le milanesi e le romane si fa fare 4-5 gol e preziosi il loro presidente intasca, mentre contro di noi fa il real madrid dei poveri, vabbene oggi diranno che "non abbiamo rubato", se vinciamo per 1 a 0 con un gol alla mascara "siamo la mafia del calcio con giornali e tv a favore"... nessuno in societá a dire un c**** tutti muti!!!

aspettavo sta risposta contro sti m***a... niente non é arrivata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Il fatto che Allegri sia peggio di un sandwich imbottito di masarotto di cammello non significa affatto che Conte non si sia dimostrato un coniglio! E te lo dice uno che Conte lo ha sempre difeso...

Voi eravate talmente attaccati a Conte che avete trasformato l'amore in odio,ma e' mai possibile?.

Ma cio' non toglie che sia un grande allenatore,senza di lui avremmo Ranieri o Del neri.

Prima di trovare un'altro che vinca quello che ha vinto lui passeranno molti anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

Falsissimo stograncàzzo! Io me li ricordo! E molto bene anche...

Ad ogni pareggio si assisteva al festival del suicidio e dell'evirazione di massa!

Non diciamo càzzate, per cortesia!

.quoto

avevamo la pareggite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Certo che Allegri è imprevedibile ! Giocano Tevez e Llorente negli ultimi 20 minuti dentro Morata per Llorente e negli ultimi minuti Pereyra per Vidal

Ormai è un cult

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi

Ho letto le dichiarazioni di Allegri, non mi sembra abbia detto nulla di sbagliato, ha detto la verita', a 30 secondi dalla fine in 6 contro due non puoi lasciare un giocatore da solo in area di rigore, la partita l'abbiamo persa noi, non vinta loro. Poi ovviamente ci sono dei limiti tecnici e qualcuno anche tattico, ma finche' saranno i Bonucci e Chiellini ad iniziare l'azione e esterni come Asamoah e Lich, non puoi fare proprio niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Noel non in quel senso .asd, ma, per rendere un'idea generale, del tipo "Mister, ci lasci giocare come meglio sappiamo".

Ce lo vedo Gigi a dire una cosa simile .asd (con bestemmione seguente)

Se come ultimo anno spero di no .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

ah e se dovete quotare quotate TUTTO no quello che vi conviene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...