OompaLoompa37 Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 Dare fiducia a Coman è un segnalo grandissimo. Ottimo! Però se non apre questo caxxo di check-in un aeroporto non avrò la connessione per vedere la gare. Zio banana.
FeroceSaladino Inviato December 5, 2014 Autore Inviato December 5, 2014 (modificato) Voto la città incantata Modificato December 5, 2014 da FeroceSaladino
the mentalist Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 coman @@ ma non gioca mai cit , allegri non lo vede cit
fabietto84 Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 (modificato) Piccolo OT... ORA VI FACCIO RIDERE... Milano, oggi pomeriggio zona Montenapoleone vado in pausa pranzo, iPhone scarichissimo con 1% di autonomia...chiamo comunque la mia ragazza è stranamente rimaniamo al telefono per ben una decina di minuti senza che si spenga...ad un certo punto mi giro e vedo arrivare Stephan Lichtsteiner con moglie e prole che spinge un passeggino...allora grido alla mia ragazza c'è Lichtsteiner c'è lichtsteiner devo mettere giù devo fare la foto ciao ciao...mi avvicino a lui e gli dico Ciao Stephan sei un grande scusa se ti rompo possiamo fare una foto insieme? E lui gentilissimo si si certo...guardo il telefono e si spegne proprio in quel momento... Io con la faccia più triste di un bambino a cui hanno appena detto che babbo natale non esiste lo guardo e gli dico Stephan mi si è spento il cellulare scusami! E lui a ridere (di me) e sconsolato lo saluto rimanendo lì a guardarlo andare via col suo passeggino... Morale della favola? Sempre colpa delle Donne Modificato December 5, 2014 da fabietto84
Yaph Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 Piccolo OT... ORA VI FACCIO RIDERE... Milano, oggi pomeriggio zona Montenapoleone vado in pausa pranzo, iPhone scarichissimo con 1% di autonomia...chiamo comunque la mia ragazza è stranamente rimaniamo al telefono per ben una decina di minuti senza che si spenga...ad un certo punto mi giro e vedo arrivare Stephan Lichtsteiner con moglie e prole che spinge un passeggino...allora grido alla mia ragazza c'è Lichtsteiner c'è lichtsteiner devo mettere giù devo fare la foto ciao ciao...mi avvicino a lui e gli dico Ciao Stephan sei un grande scusa se ti rompo possiamo fare una foto insieme? E lui gentilissimo si si certo...guardo il telefono e si spegne proprio in quel momento... Io con la faccia più triste di un bambino a cui hanno appena detto che babbo natale non esiste lo guardo e gli dico Stephan mi si è spento il cellulare scusami! E lui a ridere (di me) e sconsolato lo saluto rimanendo lì a guardarlo andare via col suo passeggino... Morale della favola? Sempre colpa delle Donne e non l'hai manco lasciata?
matteolennon Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 Piccolo OT... ORA VI FACCIO RIDERE... Milano, oggi pomeriggio zona Montenapoleone vado in pausa pranzo, iPhone scarichissimo con 1% di autonomia...chiamo comunque la mia ragazza è stranamente rimaniamo al telefono per ben una decina di minuti senza che si spenga...ad un certo punto mi giro e vedo arrivare Stephan Lichtsteiner con moglie e prole che spinge un passeggino...allora grido alla mia ragazza c'è Lichtsteiner c'è lichtsteiner devo mettere giù devo fare la foto ciao ciao...mi avvicino a lui e gli dico Ciao Stephan sei un grande scusa se ti rompo possiamo fare una foto insieme? E lui gentilissimo si si certo...guardo il telefono e si spegne proprio in quel momento... Io con la faccia più triste di un bambino a cui hanno appena detto che babbo natale non esiste lo guardo e gli dico Stephan mi si è spento il cellulare scusami! E lui a ridere (di me) e sconsolato lo saluto rimanendo lì a guardarlo andare via col suo passeggino... Morale della favola? Sempre colpa delle Donne Non ci credo che lo hai incontrato. Per dimostrarlo dovresti almeno avere che ne soUna foto LOL
paky12 Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 Piccolo OT... ORA VI FACCIO RIDERE... Milano, oggi pomeriggio zona Montenapoleone vado in pausa pranzo, iPhone scarichissimo con 1% di autonomia...chiamo comunque la mia ragazza è stranamente rimaniamo al telefono per ben una decina di minuti senza che si spenga...ad un certo punto mi giro e vedo arrivare Stephan Lichtsteiner con moglie e prole che spinge un passeggino...allora grido alla mia ragazza c'è Lichtsteiner c'è lichtsteiner devo mettere giù devo fare la foto ciao ciao...mi avvicino a lui e gli dico Ciao Stephan sei un grande scusa se ti rompo possiamo fare una foto insieme? E lui gentilissimo si si certo...guardo il telefono e si spegne proprio in quel momento... Io con la faccia più triste di un bambino a cui hanno appena detto che babbo natale non esiste lo guardo e gli dico Stephan mi si è spento il cellulare scusami! E lui a ridere (di me) e sconsolato lo saluto rimanendo lì a guardarlo andare via col suo passeggino... Morale della favola? Sempre colpa delle Donne
Yaph Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 Non ci credo che lo hai incontrato. Per dimostrarlo dovresti almeno avere che ne so Una foto LOL
fabietto84 Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 Non ci credo che lo hai incontrato. Per dimostrarlo dovresti almeno avere che ne so Una foto LOL
BonnyJuve Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 Non ci credo che lo hai incontrato. Per dimostrarlo dovresti almeno avere che ne so Una foto LOL
ampeg Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 bordate di fischi violacei all'ingresso dei nostri in campo @@
Ospite Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 In studio a Sky gasatissimi per i fischi dello stadio alla juve....
the mentalist Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 In studio a Sky gasatissimi per i fischi dello stadio alla juve.... @@
Morpheus © Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/465305-serie-a-tim-fiorentina-juventus/?p=15862817
Recommended Posts