Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Detto questo, fine OT. Da qui in poi ogni battibecco sugli ospiti è punito con 48 ore di galera, quindi vedete voi come giocarvela .sisi

 

 

A prescindere dai toni e dai contenuti?

 

E poi, sugli ospiti o con gli ospiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

vero, abbiam concesso pochissimo

Però è altrettanto vero che abbiamo costruito poco rispetto alle precedenti partite con il 4321 (o 4312).

E ricordiamoci che in queste partite (4) abbiamo fatto 15 gol.

Qualcosa vorrà dire, secondo me.

352

 

ricorda l'ultimo mese della juve pre 0-7 a parma....prima del passaggio di modulo

 

stasera non ho proprio capito questa scelta visto che la possibilita di continuare col 433/4312 c'era tutta e anzi pereyra coman solo per dirne un paio sarebbero anche stati in ruoli piu congeniali con la possibilita di fare piu male

 

cosi come inspiegabile è ancora vedere titolare indiscusso llorente che oltertutto fa 90 minuti con in panchina morata e giovinco che non fanno neppure 1 minuto e sostituendo coman migliore in campo....

 

al di la del rendimento nando dal 60simo minuto ogni volta che era inquadrato a gioco fermo era piegato a metà con le mani sulle ginocchia

 

io stasera non ho capito tutte queste cose

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Un pari che ci stava pensiamo ad arrivare agli ottavi che è ben più importante

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2006
228 messaggi

A questa squadra manca il vero Vidal,è irriconoscibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

A questa squadra manca il vero Vidal,è irriconoscibile.

e manca anche un rigore, ma non si può dire. Lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

A mente lucida è un punto che mi porto a casa volentieri.

Partita tosta alla vigilia di una partita da dentro o fuori in un ambiente non proprio facile e pieni di infortuni. Nonostante ciò non abbiamo concesso un tiro in porta alla Fiorentina che non si è resa mai pericolosa.

 

Andiamo avanti e pedalare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

dici cosi' perche' non l'hai vista, non abbiamo quasi giocato stasera,

la storia della champions e' la solita balla, quando giochi male la partita precedente e' difficile che poi fai bene,

staremo a vedere

Juventus- Lazio 0a0

Juventus- Chelsea 3a0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Juventus- Lazio 0a0

Juventus- Chelsea 3a0

 

e una bella e gioiosa grattatina ai canederli .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

il pari ci sta, l'unica cosa è la condizione fisica non al top e gli assenti che mi preoccupano. Pereyra a destra ha fatto malino, Evra nel 3-5-2 non mi piace per nulla, Vidal è un fantasma rispetto allo scorso anno e Pogba deve essere più efficace nell'ultimo passaggio, è devastante ma alcune volte si innamora troppo di se. 

Non facciamo drammi perchè il pari può starci a Firenze dove quelle me**e hanno dato l'anima e giocato la miglior partita della stagione (te pareva).

Ora testa a martedì e cerchiamo di fare l'impresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

e una bella e gioiosa grattatina ai canederli .asd

quoto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

0-0 inutile per la classifica,anzi utile agli altri...come se fosse automatico passare il turno in CL dopo non aver praticamente giocato ieri...

non mi piace sta filosofia,c'è una che recita "vincere aiuta a vincere"...ecco,sarebbe quella la filosofia giusta ma capisco che a volte gli attributi per dimostrarlo manchino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

e una bella e gioiosa grattatina ai canederli .asd

Quello é ovvio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

A mente serena dico che il pareggio in trasferta con i violacei ci sta, abbiamo giocato male e nonostante ciò non abbiamo concesso praticamente nulla, e con un po' di fortuna la partita si portava a casa. Sulla partita dico bonucci straordinario, benino anche ogbonna e coman il resto male. Quello che ho notato io è che quest'anno la priorità viene data (giustamente) all'Europa, molto meglio così anziché fare turnover in semifinale di E.L. e buttare i super titolari in campo contro il Sassuolo .oddio la verità è che a noi tifosi non va bene niente, purtroppo non sempre si può vincere ci sta pareggiare in un campo storicamente ostico per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

Scusate ma non ho visto il primo tempo: il rigore per fallo di mano di Chiellini c'era?

Per il fallo di mano assolutamente no, ma prima ha trattenuto gomez e lì poteva starci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

Per il fallo di mano assolutamente no, ma prima ha trattenuto gomez e lì poteva starci

Mi hanno mandato una foto dove Chiellini la prende di gomito e sembra rigore(me l'ha mandata un violaceo eh..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4398 messaggi

Mi hanno mandato una foto dove Chiellini la prende di gomito e sembra rigore(me l'ha mandata un violaceo eh..)

Ci poteva stare tanto il rigore per loro quanto quello per noi allo scadere: stesso metro, nessun problema. L'unica sbavatura di Rizzoli , Imho, 

 

consiste nella mancata comminazione del secondo giallo a Gomez.....ma poi sai quanti lamenti in campo e fuori!

Modificato da baroneconbrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

il rigore di chiellini c'era tutto. prima tira già gomez e poi la prende di braccio (anche se fa un movimento di tirare il braccio dietro la schiena)

 

aggiungo. ma che senso ha abbracciare un avversario sulla fascia laterale a 50 metri dalla tua porta con l'avversario spalle alla porta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Oh comunque tevez nelle ultime gare sbaglia na marea di passaggi facili ieri ha confermato questa situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

dopo qualche ora sono sempre più convinto che i ragazzi fossero già un po a martedì con la testa.

a parte i tre dietro,gli altri hanno giocato tutti sotto tono.come se avessero il freno a mano tirato...

emblematico tevez che entra a venti minuti dalla fine e non si vede mai.

 

 

Per il fallo di mano assolutamente no, ma prima ha trattenuto gomez e lì poteva starci

non sono d accordo.

si trattengono a vicenda,poi gomez si lascia cadere come fosse svenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2007
661 messaggi

Scusate ma non ho visto il primo tempo: il rigore per fallo di mano di Chiellini c'era?

 

Assolutamente no.Ma visto che a fine gara ce n'era uno assolutamente sacrosanto di Pizarro per fare pari e patta l'hanno considerato da rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

il rigore di chiellini c'era tutto. prima tira già gomez e poi la prende di braccio (anche se fa un movimento di tirare il braccio dietro la schiena)

 

aggiungo. ma che senso ha abbracciare un avversario sulla fascia laterale a 50 metri dalla tua porta con l'avversario spalle alla porta?

Chiellini la deve smettere di usare le braccia in quel modo...l'anno scorso a Madrid, l'anno scorso con Pjanic, ieri anche poteva costar caro...gran difensore sicuramente, ma deve smetterla di essere così scomposto quando usa le braccia...con Gomez ieri sera è venuto fuori un duello che era wrestling praticamente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

dopo qualche ora sono sempre più convinto che i ragazzi fossero già un po a martedì con la testa.

a parte i tre dietro,gli altri hanno giocato tutti sotto tono.come se avessero il freno a mano tirato...

emblematico tevez che entra a venti minuti dalla fine e non si vede mai.

 

 

non sono d accordo.

si trattengono a vicenda,poi gomez si lascia cadere come fosse svenuto.

Già comunque il fatto di rinunciare a un modulo che nelle ultime partite ti aveva fatto vincere sempre facendo anche un bel calcio per mettersi a specchio con la Fiorentina era già comunque una testimonianza del fatto che si partiva con il presupposto di voler bloccare la partita. Se si riusciva a vincere bene, ma portare a casa il punto non era una brutta cosa...come ho già detto stiamo attraversando una serie di partite d'inferno...qualcosina per strada lo si doveva lasciare per forza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

Speravo di non vedere più il 3-5-2 e un simile atteggiamento sparagnino. 

 

Certo però che alla vigilia di un match di champions così importante, si chiedeva a gran voce un pò più di considerazione per la coppa dalle grandi orecchie. 

 

Ieri sera ero nerissimo, a mente fredda, mi prendo ben volentieri questo punto, sperando in una grande prova martedì sera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

Secondo la mia analisi i primi 15 minuti del primo tempo li abbiamo giocati bene creando tre situazioni importanti, in particolare il salvataggio sulla linea. Poi abbiamo dormito per il resto della frazione. Nel secondo primi venti minuti di nuovo alla ricerca del goal con le occasioni di Evra e Pogba e poi di nuovo narcolessia. Io ritengo che Allegri abbia sbagliato a far giocare Coman dall'inizio. Il ragazzo ha dei numeri, ma come detto e stra detto non è una punta. Schierandolo abbia di fatto giocato con il solo Llorente in attacco rinunciando ad essere pericolosi. Non capisco perché Morata non potesse partire dall'inizio, magari lasciando a Tevez gli ultimi 20 minuti. Alvaro ha giocato poco fino ad ora, ha solo 22 anni e credo potesse giocare entrambe le partite. Capitolo rigori: in effetti Chiellini ha fatto un fallo su Gomez nel primo tempo (per altro non grave), mentre il tocco di braccio non è assolutamente punibile (lo hanno detto pure a Sky ed è tutto dire). Il rigore di Pizarro invece è netto sebbene fosse a poco distanza da Pogba. La realtà, nel secondo caso, è che Rizzoli aveva deciso già da una decina di minuti che la partita dovesse finire 0 a 0. Io credo che in campo internazionale avrebbe dato rigore tutta la vita. In Italia no perché sappiamo chi dovrà vincere quest'anno lo scudo. Un atteggiamento del genere me lo sarei aspettato più da un Orsato però. Rizzoli che aveva da perdere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...