Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Atlético Madrid 0-0

Recommended Posts

Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Lo scorso anno Real e Barça non hanno fatto meglio di noi.

Basta pensare a quanto si tribola contro una neopromossa che fa catenaccio, per capire che quando una squadra di primo livello (con difensori di qualità europea) decide di basare il proprio gioco sul catenaccio diventa quasi impossibile giocarci contro.

Non è detto che non sia battibile ma la qualità del gioco scende ai minimi livelli.

Ma infatti.

 

Sono forti, cinici, fisici e non si scoprono nemmeno per sbaglio.

 

Squadraccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

Ma va??? Dì "giuro"!

E io che mi credevo che l'avremmo vinta quest'anno! .uff

 

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

 

a volte ti chiedi come sia possibile...ma poi diventa tutto chiaro all'improvviso  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

L'Atletico ha una media di possesso palla in Liga tra il 45 e il 50%, non mi pare una squadra dominante che comanda il gioco, ecco...ieri sera e all'andata lo hanno esasperato, ma questo è sempre il loro modus operandi, i discorsi sul 50% fanno ridere perchè significa non aver mai visto l'Atletico. Basta un attimo ricordarsi della finale di Champions, dove il Real non fece 3,4 gol già nei 90' solo per puro caso, l'Atletico fece un catenaccio clamoroso che però pagò con gli interessi crollando psicologicamente nei supplementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi

Classica riposta da bimbominchia che non riesce a capire il succo del mio commento... L'Atletico ieri ha giocato al 50% e ha fatto la partita che voleva.... noi contro squadre così non abbiamo armi, e dagli ottavi in poi sono tutte così e anche peggio.... mi sono spiegato?

Non ne sono sicuro fino in fondo. Altre squadre ci aggrediranno, ma lasceranno spazi dove potremmo fare male. Ad es. con una squadra tipo il Borussia potremmo fare bene. Con Real e Bayern invece dovremmo sperare solo in un loro suicidio. L'Atletico invece pratica un gioco d'attesa che noi patiamo alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ma infatti.

Sono forti, cinici, fisici e non si scoprono nemmeno per sbaglio.

Squadraccia.

:sisi:

Si gioca meglio e si fa una figura migliore contro il Real.

Poi salta fuori Ronaldo che ti risolve la partita, ma almeno fino a quel punto ce la si è giocata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Non ne sono sicuro fino in fondo. Altre squadre ci aggrediranno, ma lasceranno spazi dove potremmo fare male. Ad es. con una squadra tipo il Borussia potremmo fare bene. Con Real e Bayern invece dovremmo sperare solo in un loro suicidio. L'Atletico invece pratica un gioco d'attesa che noi patiamo alla grande.

Che tutti patiscono alla grande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Voglio solo dire e poi la smetto che lo scorso anno il barca di Messi e Neymar fece 3 tiri in 2 partite contro questi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Insomma, leggendo alcuni commenti, siamo passati per il solito, incommensurabile, kulone di Allegri e non 

abbiamo assolutamente nessuna speranza, con la nostra squadretta da 10 euro di provare, ad affrontare

qualsiasi, avversario agli ottavi, di questa competizione,.... Gran Kulone di Allegri,....Mannaggia,.... Allora....   .max

Certo con i campioni di Spagna e vice campioni d'Europa, dovevamo fare calcio champagne, come il Real e il Barca

fanno regolarmente con loro, no?,......  .asd

 

 

mh

 

 

 

 

.penso                                                sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

la partita di ieri non era facile

l'attelitico è una squadraccia

a mio avviso qualche errore di formazione c'è stato e si poteva osare un po' di più

ma rischiavamo anche di andare a casa

dunque bisogna accontentarsi eccome

la vera sfida comincia adesso, tra mercato di gennaio e decisioni tecnico-tattiche sulla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Insomma, leggendo alcuni commenti, siamo passati per il solito, incommensurabile, kulone di Allegri e non 

abbiamo assolutamente nessuna speranza, con la nostra squadretta da 10 euro di provare, ad affrontare

qualsiasi, avversario agli ottavi, di questa competizione,.... Gran Kulone di Allegri,....Mannaggia,.... Allora....   .max

Certo con i campioni di Spagna e vice campioni d'Europa, dovevamo fare calcio champagne, come il Real e il Barca

fanno regolarmente con loro, no?,......  .asd

 

 

mh

 

 

 

 

.penso                                                sefz

hai letto un post di gonde?

ha postato sul forum???

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

ho rivisto la sintesi a *****aset ieri, larga sintesi eh

alla fine con lo streaming mi si è bloccata spesso,e non avevo visto il loro palo e un altro tiro pericoloso

diciamo che lo 0-0 è stato giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

hai letto un post di gonde?

ha postato sul forum???

.asd

 

No, non ancora, ma può essere che sotto mentite spoglie, da qualche parte ci sia,....   .asd

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

No, non ancora, ma può essere che sotto mentite spoglie, da qualche parte ci sia,....   .asd

 

sefz

confermo, è lui

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Pare che dopo la partita di ieri ci sia stato un esposto scritto alla UEFA (anonimo) con su scritto:

 

Disis not futbol

 

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Pare che dopo la partita di ieri ci sia stato un esposto scritto alla UEFA (anonimo) con su scritto:

 

Disis not futbol

 

.boh

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

confermo, è lui

.asd

 

 

  :|  :|  :|

 

 

:261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

La partita scandalosa è stata quella di Atene... ieri sera abbiamo giocato alla pari di Real, Barcellona e Chelsea, che si sono impantanate regolarmente contro l'Atletico esattamente come noi...

La grande squadra europea non è quella che NON pareggia in casa con l'Atletico, è quella che NON perde 1 a 0 ad Atene contro una squadra ben messa in campo, motivata da ottimi risultati casalinghi, ma pur sempre modesta nei suoi interpreti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

La partita scandalosa è stata quella di Atene... ieri sera abbiamo giocato alla pari di Real, Barcellona e Chelsea, che si sono impantanate regolarmente contro l'Atletico esattamente come noi...

La grande squadra europea non è quella che NON pareggia in casa con l'Atletico, è quella che NON perde 1 a 0 ad Atene contro una squadra ben messa in campo, motivata da ottimi risultati casalinghi, ma pur sempre modesta nei suoi interpreti...

atene? ma se meritavamo di vincere li, dai.

l hai vista almeno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

atene? ma se meritavamo di vincere li, dai.

l hai vista almeno?

Non abbiamo giocato per 65 minuti, quasi 70.

Non nego i miracoli del portiere, ma neanche tu puoi negare l'impotenza assoluta dimostrata per i primi 65-70 minuti. Sono quelli che io condanno, molto di più della partita di ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Voglio solo dire e poi la smetto che lo scorso anno il barca di Messi e Neymar fece 3 tiri in 2 partite contro questi. 

Ma cosa ne vuoi sapere tu, facciamo schifo :sisi:    .asd

Che poi l'Atletico è campione di Spagna e fino al minuto '93 era campione d'europa non frega a nessuno. Sembra che parliamo di un galatasary qualunque .asd

Modificato da John Reese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Dopo che ho letto su twitter che il Malmoe è meglio dell'atletico ho letto di tutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

L'Atletico 3-1 c'ha perso.

Verissimo e proprio per questo NON mi sembrava più una squadra destinata ad una Champions di livello, ma le altre partite e la crescita costante in campionato mi hanno smentito.

Anche se, analizzando la partita, non meritava di perdere ed è stata punita sopratutto dagli errori del portiere, che infatti non ha più giocato.

 

La tua riflessione e quella di Desmond mi portano pertanto a riformulare meglio il mio pensiero:

Quello che fa della Juve una squadra non di prima fascia a livello europeo NON è la partita di ieri sera, quanto piuttosto il nulla assoluto proposto per 65-70 minuti in Grecia, contro una squadra ben organizzata, galvanizzata da una serie importante di vittorie casalinghe, ma di livello tutto sommato modesto.

Grazie per le osservazioni costruttive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Pare che dopo la partita di ieri ci sia stato un esposto scritto alla UEFA (anonimo) con su scritto:

 

Disis not futbol

 

.boh

:261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

ho rivisto la sintesi a *****aset ieri, larga sintesi eh

alla fine con lo streaming mi si è bloccata spesso,e non avevo visto il loro palo e un altro tiro pericoloso

diciamo che lo 0-0 è stato giusto

palo esterno e anche fortunoso...Buffon c'era!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2007
606 messaggi

Secondo me la Juve sin dall'inizio l'ha giocata innanzitutto per non perderla: se avete notato arrivavamo alla tre quarti avversaria e cominciava la melina, non si è tentato mai il passaggio rischioso per la paura di prestare il fianco alle ripartenze. Bene  ha fatto la juve a giocarsela in questa maniera, ma è stata la paura di non qualificarci a limitarci, non la qualità - comunque straordinaria - difensiva dell'Atletico.

Agli ottavi per quanto mi riguarda sarebbe bello affrontare una squadra più "abbordabile", come il Monaco, per poi cominciare a sognare dai quarti in su. E malgrado Allegri stia trovando la quadratura del cerchio con il nuovo modulo, secondo me sarebbe il caso di munirsi a gennaio di un giocatore di fascia che salti l'uomo con qualità, non è possibile ogni volta presentarsi all'appuntamento del cross con Licht (che comunque mi fa impazzire). A voi la parola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...