Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Atlético Madrid 0-0

Recommended Posts

Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

palo esterno e anche fortunoso...Buffon c'era!

quello dell'atletico stava girato di spalle, la palla gli ha sbattuto sulla spalla e è andata sul palo

se segnavano così... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Secondo me la squadra è questa

 

E allora siamo messi male........

 

Perchè in una gara da vincere(si puntava forte sul 2-0) a tutti i costi.  Abbiamo pareggiato 0-0 con  la miseria di  tre tiri  tre...

 

..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

E allora siamo messi male........

 

Perchè in una gara da vincere(si puntava forte sul 2-0) a tutti i costi.  Abbiamo pareggiato 0-0 con  la miseria di  tre tiri  tre...

 

..

Ma perché dovevamo vincere a tutti i costi?

 

Non ci siamo qualificati pareggiando o mi sono perso qualcosa?  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

All'Atletico bastava un punto per passare come prima del girone, alla Juve ne bastava uno per passare, alla Juve servivano due gol per passare come prima, l'Atletico si chiude bene e concede poco di suo.

 

Diciamo che di presupposti per vedere una partita spumeggiante ce n'erano pochi .asd

 

Si poteva fare di meglio forse, io non lo so, ma cmq non mi sento di dover biasimare qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
761 messaggi

Quando si chiudevano erano strettissimi. Partita difficile da vincere, anche psicologicamente dato che ci bastava il pareggio per passare.

Va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

no, il calcio e' questo e chi l'ha giocato lo sa. Non è' una roba da bimbiminchia attaccati alle play station

Proprio perché sono piuttosto "anzianotto" e di bimbiminchia ne incontro parecchi anche qui sul forum....posso affermare , confermare e rafforzare la tesi che il Calcio -quello con la C maiuscola , quello vero , quello che ti entusiasma- è ben altra cosa rispetto a quello visto ieri che è solo un aspetto del calcio.....ma non Il Calcio !!!! :sisi:  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2010
304 messaggi

Loro sicuramente più in forma di quando li abbiamo incontrati 2 mesi fa. Bella Squadra e disposta in campo con il compasso, davvero una scacchiera perfetta poi molto ben organizzati. Noi alla lunga abbiamo gestito bene e nel finale siamo stati intelligenti a non rischiare.

Certo il 2-0 sarebbe stata la ciliegina sulla torta ma tutto sommato credo sia il risultato più giusto con loro primi meritatamente.

Noi abbiamo inciuccato Atene e anche Madrid prendendo quel gol da polli e amministrando troppo il pareggio quando bisognava spingere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Ma poi, raga...

MA QUANTO CAXXO È BELLO METTERSI COMODI COMODI SUL DIVANO A VEDER DOMANI LA ROMA DANNARSI PER PASSARE, CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE NOI SIAM GIÀ PASSATI? .snack

Io un po vorrei che la Roma passasse così sI stancano per il campionato anche loro Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Io un po vorrei che la Roma passasse così sI stancano per il campionato anche loro

 

un bel passaggio in EL glielo auguro con tutto il cuore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Io un po vorrei che la Roma passasse così sI stancano per il campionato anche loro

Teoricamente se non passano fanno l'Europa League... E a quel punto si stancherebbero lo stesso ma non vorrei che poi la vincessero... Chi li sopporterebbe poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Io un po vorrei che la Roma passasse così sI stancano per il campionato anche loro

Calma...

L'EL ha un turno in più, partono dai sedicesimi.

In più ci sono squadre toste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Teoricamente se non passano fanno l'Europa League... E a quel punto si stancherebbero lo stesso ma non vorrei che poi la vincessero... Chi li sopporterebbe poi

La vincessero pure, l'EL mica è una passeggiatina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Abbiamo creato di più contro il Real lo scorso anno, perché inevitabilmente lasciavano più spazi.

Però va anche detto che anche contro il Benfica forte della vittoria dell'andata, chiudendo ogni spazio e giocando col cronometro ci creò problematiche simili.

Per me bisogna migliorare alcuni movimenti nella fase offensiva, a volte si perdono tempi ti gioco (esempio lampante il mancato passaggio di Vidal nel s.t.), se non si punisce l'avversario quelle poche volte che concede qualcosa....poi si rimpiangono le occasioni.

 

Comunque sono contento della squadra, nonostante 3-4 assenze, stiamo facendo un bel calcio, che IMHO può ancora migliorare col tempo, ricordo che è un mesetto che giochiamo con questo nuovo sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

I gironi di Cempion li abbiamo sempre sofferti. E va bene.

Abbiamo sempre sofferto anche la Cempion. E va bene.

Da quel che si capisce dalle chiacchere post partita, il vero obiettivo era PASSARE altro che vincere 2 a 0. E va bene

Il Messi o il CR7 non ce li abbiamo e davanti si fa ancora fatica. E va bene

 

Però possiamo avere l'umiltà di imparare. Ora dall'Atletico c'è di che imparare.

Quelli li sono forti. Quel vent'enne che dominava in area si muove come un gattopardo. Non ce n'era ne per Llorente ne per Tevez.

Facciamo una difesa così e andiamo a giocarcela col coltello tra i denti con chiunque.

 

Formulo un obiettivo: negli ottavi nemmeno una mosca entra in area, nemmeno un goal nella nostra porta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Ma perché dovevamo vincere a tutti i costi?

 

Non ci siamo qualificati pareggiando o mi sono perso qualcosa?  mh

 

 

 

Chissà

 

forse per provare ad arrivare primi nel girone cit... Oppure per accrescere l'autostima(lippi lo dice spesso che certe vittorie...fanno da traino)in campo europeo..

Se vuoi, facciamo mattina a trovare motivi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Chissà

 

forse per provare ad arrivare primi nel girone cit... Oppure per accrescere l'autostima(lippi lo dice spesso che certe vittorie...fanno da traino)in campo europeo..

Se vuoi, facciamo mattina a trovare motivi.....

Ma guarda che dovevamo passare agli ottavi per mille motivi e abbiamo giocato contro i vice campioni d'europa...non la facciamo sempre facile.

 

Contro questi il Barca in 2 partite ha fatto 3 tiri in porta.

Modificato da fabiosan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Chissà

 

forse per provare ad arrivare primi nel girone cit... Oppure per accrescere l'autostima(lippi lo dice spesso che certe vittorie...fanno da traino)in campo europeo..

Se vuoi, facciamo mattina a trovare motivi.....

Per giocarsi il primo posto sarebbe stato fondamentale l'essere già qualificati, e il non dover fare a tutti i costi 2 goal.

Però la partita è stata buona abbiamo giocato per proporre gioco cercando di tenere molto la palla e cercando di tenerla il più lontano possibile dalla loro porta,

Ieri non si poteva rischiare di andare a casa, soprattutto per il secondo anno consecutivo

Abbiamo anche avuto delle occasioni all'inizio del s.t. poi dopo non abbiamo voluto più rischiare, memori anche di quel goal preso ad Istambul dove eravamo sbilanciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Ma guarda che dovevamo passare agli ottavi per mille motivi e abbiamo giocato contro i vice campioni d'europa...non la facciamo sempre facile.

 

Contro questi il Barca in 2 partite ha fatto 3 tiri in porta.

 

 

Non la sto facendo facile....

 

Dico soltanto che non ci si può esaltare per uno zero a zero...E  poi anche il paragone con gli altri colossi

che hanno giocato male sv l'atm....Non rende l'idea :nono: :nono:

 

A) perchè il barca, prima dell' "indigestione"

qualcosina l'ha vinta...

 

B)Perchè c'era da vendicare lo 0-1

dell'andata....

 

C).Perchè è un rafforzativo

per gli ellenici ...Che nel loro campo gli hanno fatto 3 pere.. ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Non la sto facendo facile....

 

Dico soltanto che non ci si può esaltare per uno zero a zero...E  poi anche il paragone con gli altri colossi

che hanno giocato male sv l'atm....Non rende l'idea :nono: :nono:

 

A) perchè il barca, prima dell' "indigestione"

qualcosina l'ha vinta...

 

B)Perchè c'era da vendicare lo 0-1

dell'andata....

 

C).Perchè è un rafforzativo

per gli ellenici ...Che nel loro campo gli hanno fatto 3 pere.. ghgh

Nessuno si è esaltato, abbiamo preso atto di una partita difficile per molti motivi e che alla fine abbiamo gestito bene.

 

Questi hanno perso la prima e avevano iniziato amen in campionato, ma poi si sono ricompattati come sempre e sono una squadraccia da affrontare per chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Nessuno si è esaltato, abbiamo preso atto di una partita difficile per molti motivi e che alla fine abbiamo gestito bene.

 

Questi hanno perso la prima e avevano iniziato amen in campionato, ma poi si sono ricompattati come sempre e sono una squadraccia da affrontare per chiunque.

 

Assolutamente....

Io, stravedo per simeone.......Quindi lungi da me snobbare il "punticino" raccolto vs l'atm......

Però se mi si dice che: " la squadra questa è"(voglio illudermi che questa juve....può battere un atm,borussia,arsenal etc)E non può fare di più..

Allora qualche domanda(vedi prima su llorente nel rombo...)me la pongo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Assolutamente....

Io, stravedo per simeone.......Quindi lungi da me snobbare il "punticino" raccolto vs l'atm......

Però se mi si dice che: " la squadra questa è"(voglio illudermi che questa juve....può battere un atm,borussia,arsenal etc)E non può fare di più..

Allora qualche domanda(vedi prima su llorente nel rombo...)me la pongo.......

Ma ti dirò che con squadre più aperte ce la potremmo quanto meno giocare.

 

Questi praticano l'anticalcio e lo praticano divinamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

OLYMPIAKOS - ATLETICO MADRID 2-1

 

un motivo ma ne avrei altri mille per dirti che stai scrivendo una marea di cose pretestuose e non sense

 

E dov'è che sarei pretestuoso........

 

 

avanti.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

Partita pacco, cosa facilmente prevedibile, la contrario di quello che qualcuno pensa la Juve non ci ha lontanamente provato, e per fortuna altrimenti se questo fosse il provarci sarebbe da mettersi le mani nei capelli, ha solo cercato da "lontano" di trovare un qualcosa senza dovere rischiare... risultato prevedibile, situazione prevedibile, nessun elemento per giudicare nel bene o nel male... l'unica cosa che contava era passare fine... il resto, dall'esaltazione al piagnisteo, non hanno motivo di fondo poiché, lo ripeto, è stata una delle partite più "non-rischiate" della storia...

 

:sventola:  :sventola: :sventola:  :sventola:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

Bene così, turno passato, era quello che dovevamo fare. Girone con una testa di serie forte ma non aliena, una terza fascia media e una quarta fascia facile facile. La Juventus deve stare agli ottavi di CL di default, è quello il minimo che io mi aspetto, quindi non capisco l'esaltazione che ho visto su alcuni social (probabilmente gente che ha subito troppo il medioevo di cobolli-secco-blon). Ora avanti ed entrare nelle prime otto. Dai avete rotto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...