Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Atlético Madrid 0-0

Recommended Posts

Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

B4c9JpJCYAEZGUc.jpg

fegati alla deriva..... .asd

GODO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Ma io non credo che si odi llorente..

Semplicemente seppur lottando non riesce a proteggere palla e fare sponda e troppo spesso si lascia anticipare.

Secondo me alternandosi un pò e tirando un pò il fiato tornerà a fare ciò che faceva lo scorso anno :sisi:

È da troppo tempo che è in questa condizione e credo che fin ora si è salvato solo grazie ai gol (in prestazioni comunque non da lui). Non credo sia il cambio di modulo secondo me ha proprio bisogno di recuperare.

Anche Tevez dopo un inizio di stagione in cui ci ha trascinati spesso da solo a furia di giocarle tutte sta subendo un calo fisico..difatti è l'unica pecca fin ora per me del mister (e conoscendo i precedenti al Milan del "a me bastano 14 giocatori.." mi preoccupa un po).

Comunque speriamo di riprendere la nostra marcia da domenica .rulez

Hai ragione su tutto ma certi utenti l'hanno preso come un ossessione criticare llorente e sinceramente a me questo fa schifo.. Lo penso anche io che si deve alternare ma non che siccome c'e' morata che deve ancora dimostrare tanto, bisogna panchinare chi grazie ai suoi gol siamo primi in classifica in ita e agli ottavi.. Un minimo di gratitudine non fa male... Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

GODO.

 

L'astagge  di #Juveatl...

 

è primo su Twitter....al secondo posto mafiacapitale...... .oddio:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

Hai ragione su tutto ma certi utenti l'hanno preso come un ossessione criticare llorente e sinceramente a me questo fa schifo.. Lo penso anche io che si deve alternare ma non che siccome c'e' morata che deve ancora dimostrare tanto, bisogna panchinare chi grazie ai suoi gol siamo primi in classifica in ita e agli ottavi.. Un minimo di gratitudine non fa male...

Assolutamente d'accordo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

.oddio  .oddio  .oddio

 

11 anni fa, l'anno della finale di Manchester, passammo il girone con gli stessi punti del Basilea (sette). 

Finitela con sti commenti ridicoli

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi

:261:  :261:  :261:

 

ed ora le attesissime sfide andata e ritorno

sono queste che mi so mancate, speriamo di andare avanti il più possibile, almeno, proviamoci e non avrò nulla da rimproverare ai ragazzi .rulez  :sventola:

 

E il sorteggio di dicembre nell'urna della Champions  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

E il sorteggio di dicembre nell'urna della Champions  :sventola:

m*****a il sorteggione @@

non vedo l'ora :sventola:

lunedi a che ora? le 12 come al solito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi

m*****a il sorteggione @@

non vedo l'ora :sventola:

lunedi a che ora? le 12 come al solito?

 

Sì, dovrebbe essere alle 12!

 

Comunque altra cosa ottima: Lich e Pogba non ammoniti (erano diffidati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi

B4c9JpJCYAEZGUc.jpg

fegati alla deriva..... .asd

Simpatica dai se fanno illazzioni come quel psyco che gioca In porta non le accetto

Modificato da ian rush

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Sì, dovrebbe essere alle 12!

 

Comunque altra cosa ottima: Lich e Pogba non ammoniti (erano diffidati)

però mi sa che non si azzerano i cartellini giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
3347 messaggi

sto leggendo dei commenti da vomito. 

 

forse non avete capito che abbiamo giocato con la squadra che difende meglio in europa ed erano tutti chiusi dietro la linea del pallone... abbiamo fatto una signora partita. 

 

vi meritate la coppa uefa.

Straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Appena vista senza sapere nulla del risultato...

Mamma mia che sudata...

Purtroppo era prevedibile una partita cosi...se la sbloccava subito pirlo di punizione sarebbe stata dlversa...

Allucinato dall'ignoranza dei telecronisti francesi...arrivando ad un certo punto della partita dove se loro segnavano era finita, c**** vuoi attaccare? Loro si lamentavano che noi non attaccavamo...ma vafanculo va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi

Chi ha fischiato stasera si deve vergognare. E chi si lamenta degli ultimi 10 minuti evidentemente ha la memoria talmente corta che non copre un anno solare.

Io sono contento, ho poche speranze per gli ottavi, ma un altra instambul non l'avrei proprio digerita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1060 messaggi

Quello che mi dispiace un po' è che una decina di anni fa non saremmo stati tanti preoccupati dagli ottavi..il sorteggio sarebbe stato una tappa importante sì, ma non fondamentale

 

adesso dipendiamo totalmente da chi peschiamo nell'urna...questo è il vero ridimensionamento del nostro calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

l'anno scorso insulti perche anziche tenere palla alla fine  e fare 0-0 per passare volevamo attaccare...

quest'anno insulti e fischi perche abbiamo tenuto palla alla fine per fare 0-0  e ..passare...

 

oh però fate pace col cervello eh....

 

cmq a parte gli ultimi minuti...partita cmq vera...e ringraziamo gigi dopo 6min...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17360 messaggi

69% possesso 669 passaggi contro 273

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76210 messaggi

Buon primèr tiempo, secondo cosi cosi, ultimi dieci minuti un po' vergognosi eh sefz Detto ciò VISCA JUVE :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10395 messaggi

Perché si parla di "biscotto"?

La mentalità da calcioscommesse (maledette le scommesse sulle partite, spero le aboliscano ieri) ha contagiato i tifosi juventini stessi?

Biscotto é quando due squadre si accordano PREVENTIVAMENTE per ottenere un risultato che avvantaggia ENTRAMBE.

Ieri sera - solo negli ultimi 5 min - é stata solo gestione di un risultato sportivo senza correre rischi inutili.

Fatemi capire: quelli che si lamentano sono quelli che fischierebbero il loro pilota preferito - all'ultimo GP del mondiale, al secondo posto che gli garantisce il titolo, con nessuna o quasi possibilità di recuperare il primo e con le gomme finite - qualora non forzasse come un disperato per inseguire la vittoria?

Fischierebbero anche in questo scenario o applaudirebbero la saggia gestione del risultato onde mettersi in tasca il titolo?

Maledette scommesse del c****, hanno instillato il retropensiero costante di accordi, negando il diritto di gestione del risultato più opportuno.

Pratica che fa parte dello sport da quando esiste lo sport.

Modificato da Milo74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Credo che l'Atletico Madrid ci abbia fatto vedere il più bel "catenaccio ragionato" mai visto in Europa.

La difesa potrebbe insegnare molto al Nostro Trap, centrocampo asfissiante, armonico tipo giungla del Vietnam, e i gialli pronti a scattare in avanti con quell'Arda Turan impossibile da imbrigliare.Noi abbiamo fatto il nostro, ciò che ci è possibile adesso.

Restano una serie di interrogativi tipo... se sanno giocare solo così oppure, all'occorrenza saprebbero mordere... alquanto.

 

Io direi che possiamo imparare molto: metti che, agli ottavi ci serva un bunker... ecco, una organizzazione, quella dell'Atletico, da studiare... impara l'arte, Max e falla praticare.

 

Abbiamo dato il massimo e ora agli ottavi senza trionfalismi, 

Con un po' di fortuna, almeno un altro passettino si potrebbe farlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Oh meno male che qualcuno la pensa come me...no perché qua mi prendono per cøglione .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
877 messaggi

Appena vista senza sapere nulla del risultato...

Mamma mia che sudata...

Purtroppo era prevedibile una partita cosi...se la sbloccava subito pirlo di punizione sarebbe stata dlversa...

Allucinato dall'ignoranza dei telecronisti francesi...arrivando ad un certo punto della partita dove se loro segnavano era finita, c**** vuoi attaccare? Loro si lamentavano che noi non attaccavamo...ma vafanculo va

 

Che lo facciano i telecronisti francesi ci può stare, che lo facciano una cinquantina di sfigati in tribuna Est, no..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

secondo me non l'hai visto manco una volta

perchè hai mai visto commentare un giocatore che ha visto ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

7525ae3e-ba8a-41fb-9316-434eb86cabd5.jpg

 

 

 

 

Senza peccare di presunzione.

Dico, che la prestazione(al netto dell virtù dei colchoneros eh)non m'è garbata per nulla. :nono: :nono: .

Troppo lente le connessioni con gli esterni; attaccanti, schermati con  relativa facilità, profondità questa sconosciuta etc etc...  Poi è anche vero

che l'importanza della posta in palio può aver giocato un ruolo eh....Non dico di no.......Però se tanto mi da tanto c'è bisogno di una bella scossa

dalla cintola in su.......

..

..

 

 

 

FINO ALLA FINE..... :sventola2:

 

Secondo me la squadra è questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Credo che l'Atletico Madrid ci abbia fatto vedere il più bel "catenaccio ragionato" mai visto in Europa.

La difesa potrebbe insegnare molto al Nostro Trap, centrocampo asfissiante, armonico tipo giungla del Vietnam, e i gialli pronti a scattare in avanti con quell'Arda Turan impossibile da imbrigliare.Noi abbiamo fatto il nostro, ciò che ci è possibile adesso.

Restano una serie di interrogativi tipo... se sanno giocare solo così oppure, all'occorrenza saprebbero mordere... alquanto.

 

Io direi che possiamo imparare molto: metti che, agli ottavi ci serva un bunker... ecco, una organizzazione, quella dell'Atletico, da studiare... impara l'arte, Max e falla praticare.

 

Abbiamo dato il massimo e ora agli ottavi senza trionfalismi, 

Con un po' di fortuna, almeno un altro passettino si potrebbe farlo!

 

quoto quoto quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...