Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Atlético Madrid 0-0

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

forse 2

 

un'eternità effettivamente...

 

ciclo finito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi

Era importante strappare il passaggio del turno.

Realisticamente, ad oggi dall'Europa non possiamo aspettarci troppo: passare gli ottavi è il nostro obiettivo realistico, poi si vedrà (anche a seconda dell'avversario che incontreremo).

.quoto  .quoto .quoto  .quoto  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi

Il passaggio del turno è ottimo,minimo sforzo e Massimo risultato..l'unico neo è che non riusciamo più da tre giornate a questa parte a buttarla dentro..1 gol in tre partite,tra l'altro quello di Pirlo al 93 da fuori aria...

Non valgono i tiri da fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi

un'eternità effettivamente...

 

ciclo finito...

non so il tuo ma la Juve ultimamente fa piu fatica a creare occasioni.

E' un dato di fatto non opinioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi

Dovevi prenderli a cinghiate forte :sisi:

ho sentito volare anche dei "*****e" e "vergognosi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

ho sentito volare anche dei "*****e" e "vergognosi"

che schifo .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

ho sentito volare anche dei "*****e" e "vergognosi"

Boh... Assurdi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi

Non mi stupisco più di nulla ormai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

7525ae3e-ba8a-41fb-9316-434eb86cabd5.jpg

 

 

 

 

Senza peccare di presunzione.

Dico, che la prestazione(al netto dell virtù dei colchoneros eh)non m'è garbata per nulla. :nono: :nono: .

Troppo lente le connessioni con gli esterni; attaccanti, schermati con  relativa facilità, profondità questa sconosciuta etc etc...  Poi è anche vero

che l'importanza della posta in palio può aver giocato un ruolo eh....Non dico di no.......Però se tanto mi da tanto c'è bisogno di una bella scossa

dalla cintola in su.......

..

..

 

 

 

FINO ALLA FINE..... :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

chissà quanti colpi hanno mandato i tifosi greci a noi ed atletico per il biscottone nei 15-20 minuti finali  ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2007
661 messaggi

Serviva il minimo sindacale per passare e quello è stato fatto.Meglio le imprecazioni  di stasera che quelle di Istanbul.

Modificato da LUDWIG II

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

ho sentito volare anche dei "*****e" e "vergognosi"

:|  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

l'importante era la qualificazione... bene cosi!!!  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Valutazione della partita:

Due giocatori non mi sono piaciuti tanto

1) vidal, sono convinto che non sia ancora in forma perche' certi passaggi non li faceva manco quando giocava con un piede solo " vs chelsea ", ha corso, lottato ma ho notato che si e' scambiato molto con pereyra, non e' trequartistaaaaaaa basta mister c****....

2) Tevez mi sembra un po' cosi', sara' che giocando lontano dalla porta si stanca perche' gli e' mancato sempre l'ultimo tocco di palla, sara' un pochino stanco boh..

Il resto della squadra abbondantemente sopra la sufficienza... Per chi odia llorente e vuole morata perche' e' stato pagato 20 milioni, nando ha lottato contro. 2 difensori+ i mediani ed ha fatto tutto quello che poteva, grande nando...

Evra e' sembrato in crescita ma per stare meglio deve andare piu' sul fondo e fare quello che gli riesce meglio.

Pogba male il primo tempo ma il secondo ha iniziato a giocare a calcio.

Infine, questo atletico madrid non ci e' superiore, e' una bella squadra che picchia e sa fare catenaccio puro, andata e ritorno uguali... Le squadre che ci sono superiori sono le altre 3/4 non l'atletico.

Adesso pensiamo al campionato e supercoppa e ci vediamo a febbraio... Tanto chi becchiamo becchiamo, l'obbiettivo e' arrivare almeno ai quarti, per chi dice che ci manca quello o quell'altro per la champions... Sognate di meno grazie

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

finalmente riusciamo a superare i gironi daiii cazzooooooooooooooooo .rulez  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6699 messaggi

7525ae3e-ba8a-41fb-9316-434eb86cabd5.jpg

 

 

 

 

Senza peccare di presunzione.

Dico, che la prestazione(al netto dell virtù dei colchoneros eh)non m'è garbata per nulla. :nono: :nono: .

Troppo lente le connessioni con gli esterni; attaccanti, schermati con  relativa facilità, profondità questa sconosciuta etc etc...  Poi è anche vero

che l'importanza della posta in palio può aver giocato un ruolo eh....Non dico di no.......Però se tanto mi da tanto c'è bisogno di una bella scossa

dalla cintola in su.......

..

..

 

 

 

FINO ALLA FINE..... :sventola2:

 

Qui c'è da migliorare, Morata quando gioca(lui può dare profondità) ancora non fraseggia bene con gli altri, lui sarebbe un'ottima soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Qui c'è da migliorare, Morata quando gioca(lui può dare profondità) ancora non fraseggia bene con gli altri, lui sarebbe un'ottima soluzione.

 

E' più aderente a quel sistema di gioco....

 

Mentre con un 4-2-3-1 .....Non avrei problemi a riconoscere la titolarità di Nando........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi

ma perchè juve-verona martedì sera

non c'era la champions

verona con l'811 in campo e ripartenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

B4c9JpJCYAEZGUc.jpg

 

 

fegati alla deriva..... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Partita giocata perfettamente. Senza rischiare e controllando il gioco, abbiamo dimostrato che anche noi in Europa possiamo giocare una partita contro una grande squadra in maniera furba.

 

Francamente giocarsela per il 1° posto a viso aperto sarete stata una follia. Ricordiamoci che in ballo c'erano anche tanti milioni e il mercato di gennaio...oltre all'orgoglio personale di tutto l'ambiente e dei tifosi, ancora ferito dall'eliminazione di un anno fa.

 

Ah, ridicolo davvero chi ha fischiato. Questa gente fa meglio a rimanere a casa

 

 

Riguardo al giudizio finale sul girone: per me non è stato così malaccio

Sia a Madrid (uno dei 3 campi più difficili d'Europa) che ad Atene, potevamo uscire tranquillamente imbattuti e con 12 punti nel girone. Abbiamo perso 2 match in maniera casuale.

 

In ogni caso ci siamo tolti un peso enorme, alla faccia dei gufi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

finalmente riusciamo a superare i gironi daiii cazzooooooooooooooooo .rulez  :sventola:

 

Il dolce sapore del passaggio del turno nell'Europa che conta. Quanto mi mancava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

B4c9JpJCYAEZGUc.jpg

 

 

fegati alla deriva..... .asd

:261:  :261:  :261:

 

Il dolce sapore del passaggio del turno nell'Europa che conta. Quanto mi mancava...

ed ora le attesissime sfide andata e ritorno

sono queste che mi so mancate, speriamo di andare avanti il più possibile, almeno, proviamoci e non avrò nulla da rimproverare ai ragazzi .rulez  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

1 punto in più dell'olimpyacos, questo è il lvello attuale della juve in CL...

 

bene così, pendiamoci i dindii dell'UEFA e prepariamoci alla goleada che prenderemo agli ottavi

 

:sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:

.oddio  .oddio  .oddio

 

11 anni fa, l'anno della finale di Manchester, passammo il girone con gli stessi punti del Basilea (sette). 

Finitela con sti commenti ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7607 messaggi

Valutazione della partita:

Due giocatori non mi sono piaciuti tanto

1) vidal, sono convinto che non sia ancora in forma perche' certi passaggi non li faceva manco quando giocava con un piede solo " vs chelsea ", ha corso, lottato ma ho notato che si e' scambiato molto con pereyra, non e' trequartistaaaaaaa basta mister c****....

2) Tevez mi sembra un po' cosi', sara' che giocando lontano dalla porta si stanca perche' gli e' mancato sempre l'ultimo tocco di palla, sara' un pochino stanco boh..

Il resto della squadra abbondantemente sopra la sufficienza... Per chi odia llorente e vuole morata perche' e' stato pagato 20 milioni, nando ha lottato contro. 2 difensori+ i mediani ed ha fatto tutto quello che poteva, grande nando...

Evra e' sembrato in crescita ma per stare meglio deve andare piu' sul fondo e fare quello che gli riesce meglio.

Pogba male il primo tempo ma il secondo ha iniziato a giocare a calcio.

Infine, questo atletico madrid non ci e' superiore, e' una bella squadra che picchia e sa fare catenaccio puro, andata e ritorno uguali... Le squadre che ci sono superiori sono le altre 3/4 non l'atletico.

Adesso pensiamo al campionato e supercoppa e ci vediamo a febbraio... Tanto chi becchiamo becchiamo, l'obbiettivo e' arrivare almeno ai quarti, per chi dice che ci manca quello o quell'altro per la champions... Sognate di meno grazie

Ma io non credo che si odi llorente..

Semplicemente seppur lottando non riesce a proteggere palla e fare sponda e troppo spesso si lascia anticipare.

Secondo me alternandosi un pò e tirando un pò il fiato tornerà a fare ciò che faceva lo scorso anno :sisi:

È da troppo tempo che è in questa condizione e credo che fin ora si è salvato solo grazie ai gol (in prestazioni comunque non da lui). Non credo sia il cambio di modulo secondo me ha proprio bisogno di recuperare.

Anche Tevez dopo un inizio di stagione in cui ci ha trascinati spesso da solo a furia di giocarle tutte sta subendo un calo fisico..difatti è l'unica pecca fin ora per me del mister (e conoscendo i precedenti al Milan del "a me bastano 14 giocatori.." mi preoccupa un po).

Comunque speriamo di riprendere la nostra marcia da domenica .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...