Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

Joined: 26-Jun-2007
1614 messaggi

Si ma la cosa scandalosa è che i contatti e i duelli ci sono sempre stati tra gente in lotta per il mondiale, qua invece Marquez è stato proprio bastardo, perché il suo pensiero è stato il mondiale non lo vinco io ma nemmeno tu,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

5bbad2494dd2857fa79511426c64ce79.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

un vero peccato che una stagione così bella e avvincente si concluda in questo modo,oggi a perdere è stato lo sport in primis

 

pessimi tutti quanti:Rossi per la manovra scorretta(per me non scalcia ma non può fare quella linea);Marquez vergognosamente imbarazzante nella sua condotta di gara volta unicamente a far perdere il titolo a Valentino;Lorenzo che invoca penalità e quant'altro senza aver visto praticamente nulla,nonostante l'arretramento in griglia a Valencia lui vuole anche la squalifica odierna (pure la sedia elettrica magari)

 

l'unico a mantenere lucidità,aiutato dal fatto che è fuori dalla bagarre,anche nel dopo gara è stato Pedrosa a cui vanno fatti i complimenti per la gara straordinaria che ha condotto

 

anche guardando al futuro un clima del genere non so come possa essere riportato su livelli accettabili,penso ad esempio alla convivenza nel box Yamaha (per non parlare di prossimi duelli Rossi-Marquez)

 

spiace che Valentino Rossi perda un Mondiale in questa maniera a 36 anni,evidentemente era destino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

io già dalla partenza avevo capito che marquez voleva rompergli il c**** anche oggi. l'ha cercato da subito anche lì

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2007
1614 messaggi

Vabbè li schumi ha sbagliato,ma quando a livello tecnico sei inferiore le provi tutti..e per vincere tanto devi essere anche un pò infame

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Da ferrarista e schumacheriano convinto non posso che concordare con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Allora, ricapitoliamo:

 

La Yamaha sgonfia le ruote a Rossi ma non a Lorenzo

Gli spagnoli della Moto GP si sono uniti in un clan e stanno macchinando affinché Rossi non vinca

Marquez fa innervosire volontariamente Rossi, che non lo prende a calci, ma segue la sua linea ed è Marquez che si appoggia su di lui

La direzione gara è in malafede per il punto tolto a Rossi a Misano e perché avrebbe dovuto lasciargli la possibilità di giocarsela a Valencia, "senti a me lascia perde il regolamento risolviamola da amici"

Le tasse le aveva pagate

L'inter ha vinto meritatamente lo scudetto 2006

 

 

giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

6c2a9c3fced6828eaca1f6aab5bf1ec9.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2007
1614 messaggi

un vero peccato che una stagione così bella e avvincente si concluda in questo modo,oggi a perdere è stato lo sport in primis

pessimi tutti quanti:Rossi per la manovra scorretta(per me non scalcia ma non può fare quella linea);Marquez vergognosamente imbarazzante nella sua condotta di gara volta unicamente a far perdere il titolo a Valentino;Lorenzo che invoca penalità e quant'altro senza aver visto praticamente nulla,nonostante l'arretramento in griglia a Valencia lui vuole anche la squalifica odierna (pure la sedia elettrica magari)

l'unico a mantenere lucidità,aiutato dal fatto che è fuori dalla bagarre,anche nel dopo gara è stato Pedrosa a cui vanno fatti i complimenti per la gara straordinaria che ha condotto

anche guardando al futuro un clima del genere non so come possa essere riportato su livelli accettabili,penso ad esempio alla convivenza nel box Yamaha (per non parlare di prossimi duelli Rossi-Marquez)

spiace che Valentino Rossi perda un Mondiale in questa maniera a 36 anni,evidentemente era destino

Analisi perfetta, stesso mio pensiero !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Guarda che ha rallentato perché Rossi lo ripassava sempre.

Per favore, non prendermi per il c**o.

Marquez aveva il potenziale per fare gara con Pedrosa e ha deliberatamente atteso Rossi per fare la bagarre con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

63115bb8503fd0fcdf6756b093cf2b57.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

rossi ha sbagliato, giusto penalizzarlo e nn è mai facile trovare la giusta penalizzazione

in tutto questo nn capisco xchè marquez abbia deciso di sporcare la propria immagine

favorendo palesemente uno e danneggiando l'altro con sorpassi e controsorpassi inutili

 è  vero che alla fine è lui che è caduto, ma è tutt'altro che una vittima

da tifoso di rossi, da oggi tiferò sempre contro di marquez, che pure mi era simpatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

6c2a9c3fced6828eaca1f6aab5bf1ec9.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Anche lui fa parte del complotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Per favore, non prendermi per il c**o.

Marquez aveva il potenziale per fare gara con Pedrosa e ha deliberatamente atteso Rossi per fare la bagarre con lui.

Anche in Australia ha fatto la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10021 messaggi

schumacher su villeneuve è uguale a quello che fece capirossi

Vero, gli lasciò spazio e chiuse in ritardo, ancora oggi non mi spiego perché non chiuse prima e sarebbe finita come in Australia 1994 dove quel pollo di Hill cerco di entrare in uno spazio che non c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

La Race Direction ha comminato 3 punti di penalità per il #SepangClash a@ValeYellow46 che partirà ultimo al prossimo #ValenciaGP.

3 punti in classifica o sulla patente? Mica si capisce

Patente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42445 messaggi

quell'idiota di marquez ha parlato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

In Spagna se lotti per lo scudetto con un'altra squadra puoi pagare apertamente un premio partita agli avversari affinché si impegnino alla morte per vincere contro i tuoi rivali. Marquez stando nel suo e non facendo nulla di illecito, ha deciso che era il caso di aiutare il suo connazionale Lorenzo, discutibile quanto si vuole ma tutto molto lecito come scelta e nei comportamenti in pista.

Il resto sono rosicate di chi chiede il massimo della sportività intesa come "scansamose" e su questo forum non altrove ancora oggi leggo s*****ate vs i tifosi della Lazio per il famoso "oh noooo" ... Mentre lodi Lodi al comitato perché il 5 maggio lottarono come era giusto che fosse come assatanati pur potendo scansarsi. Coerenza sui forum, nei paddock in ogni luogo e si vivrebbe meglio.

No, quello che si chiede non è scansamose, piuttosto quello che si chiede è di non rallentare deliberatamente e andare al di sotto del proprio potenziale semplicemente per attaccare le pezze a qualcun'altro.

Le gare almeno guardatele e non solo i video su Facebukkake.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

È molto dura ammettere che Valentino ancora una volta aveva ragione

Beh ma c'è qualcosa di male?

Il motociclismo così come la formula uno non è sono mai stati sport olimpici.. Chissà perché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10021 messaggi

Di mondiali decisi da contatti e di lotta dura ne è piena la storia sia delle moto che della f1 non vedo perché oggi ci si scandalizza per il contatto come al solito tutti si ragiona in base alle proprie simpatie.

Perché non è un normale contatto di gara, qui c'è Rossi che volontariamente fa cadere Marquez, solo che per i fan di Rossi è il contrario, è Marquez che si appoggia a Rossi e cade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10021 messaggi

5bbad2494dd2857fa79511426c64ce79.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E anche stavolta mi tocca quotare il buon vecchio Max .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Beh ma c'è qualcosa di male?

Il motociclismo così come la formula uno non è sono mai stati sport olimpici.. Chissà perché

Se la mettiamo su questo piano non c'è nemmeno niente di male a condurre un pilota verso l'esterno e farlo andare per le terre come ha fatto Rossi.

Mica è uno sport olimpico, giusto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Perché non è un normale contatto di gara, qui c'è Rossi che volontariamente fa cadere Marquez, solo che per i fan di Rossi è il contrario, è Marquez che si appoggia a Rossi e cade.

perche i contatti a suzuka tra prost e senna o fra hill e shumi non erano volontari? Sono stati penalizzati? Non mi pare.... come Capirossi con Harada ma ne è piena la storia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14411 messaggi

63115bb8503fd0fcdf6756b093cf2b57.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma va, lui faceva la sua gara.

Almeno Biaggi e Stoner avevano le palle di dirglielo in faccia che gli stava sul c****, questo fa il finto ingenuo. La peggior specie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...