Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Cagliari - Juventus 1-3

Recommended Posts

Joined: 28-Aug-2014
17403 messaggi

Zeman l unico a non aver vinto in casa

Questa squadra ha margini di miglioramento ... Con un altro allenatore direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

Per anni siam stati abituati solo a verticalizzare quasi mai tenere palla

 

Vero!

 

E' normale che ci vuole tempo, ma già da inizio anno siamo migliorati(soprattutto in fase di costruzione), le gestione palla nei momenti di "riposo" non è affatto semplice perchè devi essere sempre abile quando l'avversario alza il pressing oggi molto spesso bene, però in alcune circostanze da rivedere(ma ci sta, c'è e bisogna migliorarsi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Sta parlando Zeman: mi sono addormentato!! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Morata da profondità(caratteristica da tener da conto), però per la squadra ad oggi Llorente probabilmente giova di più.

in questo thread http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/465553-llorente-o-morata-%C3%A8-il-gioco-di-allegri-che-non-li-valorizza/

 

si dice l'opposto... bisogna decidersi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10482 messaggi

Questa squadra ha margini di miglioramento ... Con un altro allenatore direi

Ma lascialo lì Zeman...Questi con un altro allenatore potrebbero risollevarsi, con Zeman in panca potrebbero lasciarci quest'anno, se lo meriterebbero visto che sul 3a0 urlavano "Sapete solo rubare"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4934 messaggi

riposa higuain? insomma benitez vuole perdere anche oggi.

 

Per quanto visto contro il Milan di questi tempi è più pericoloso Zapata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Se rimane Zeman,se io fossi un tifoso di atalanta,chievo ecc ecc starei tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

 

Io dico solo ciò che vedo nelle partite che poi può essere tranquillamente sbagliato .asd (ed è molto facile che lo sia .asd ).

 

Llorente è ancora un punto di riferimento per i compagni e per l'appoggio della manovra...Morata da profondità è tecnico ma dialoga ancora poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

Solo I giornali si inventano rivalita con zeman

Quando sei in crisi sai che 3 punti li porti sempre a casa,ritornano in vita anche gli zombie calcistici

Il 4-3-3 esasperato e' impresentabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

Se rimane Zeman,se io fossi un tifoso di atalanta,chievo ecc ecc starei tranquillo.

 

Oggi sì è addirittura chiuso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1326 messaggi

Bene. Ora la supercoppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Io dico solo ciò che vedo nelle partite che poi può essere tranquillamente sbagliato .asd (ed è molto facile che lo sia .asd ).

 

Llorente è ancora un punto di riferimento per i compagni e per l'appoggio della manovra...Morata da profondità è tecnico ma dialoga ancora poco.

c'è un problema...

 

tu hai ragione, per alcuni di quel thread no... Però loro continuano imperterriti ad aprire thread su thread per un solo motivo dar fastidio, la cosa più brutta e' che gli si concede questo :,( , in pochi gli rispondono di smetterla.. pecchè!

 

Comunque anche con il Cagliari abbiamo rubbato è deciso e scritto come lo stewart che ritratta su quel che ha detto di Garcia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Ottima vittoria con poca fatica e niente ammonizioni nefaste. Bene così

 

Vero, ma ho notato una certa rilassatezza...

 

Eccessiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5805 messaggi

Buona partita anche se appena abbiamo calato il ritmo abbiamo rischiato inutilmente e stupidamente. Ottimo Ogbonna, impressionante quando, quasi a fine partita, è uscito palla al piede saltando 5 avversari!

 

Vidal in netta ripresa è la notizia più bella. Su Morata sono sempre più convinto che abbia una tecnica e classe sopraffina ma debba, per forza di cose, essere più cattivo sotto porta! Certe volte mi ricorda Llorente dei primi mesi, troppo lezioso e quasi "delicato" nei tocchi, quasi a compiacersi, quando da noi spesso, si deve tirare di sciabola e non di fioretto.

 

Per il resto condivido le parole di Allegri sulla questione squalifiche e diffide per la supercoppa. Invece di premiare chi la gioca, con questo regolamento, penalizzano chi la gioca rispetto alle altre 18 squadre che non la giocheranno.  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

buona sera, buona notte auguri a tutti cit allegri.

 

il daiiiiiiiiii che ha detto allegri è un'altra sfuriata da incorniciare :sisi:

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2011
615 messaggi

3 punti importanti. A me sono i ritmi che non convincono, ed appena l' avversario ci viene a pressare alto andiamo in bambola. Mah, sarò troppo esigente io, la difesa non è quella titolare, saranno stanchi, ma spero davvero che nel 2015 si cambi marcia. Ottimo Ogbonna e un buon Vidal finalmente. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

3 punti importanti. A me sono i ritmi che non convincono, ed appena l' avversario ci viene a pressare alto andiamo in bambola. Mah, sarò troppo esigente io, la difesa non è quella titolare, saranno stanchi, ma spero davvero che nel 2015 si cambi marcia. Ottimo Ogbonna e un buon Vidal finalmente. 

c'è anche da dire che oggi avevamo diffidati importanti ed alcuni non hanno affondato molto...

 

comunque si hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

buona sera, buona notte auguri a tutti cit allegri.

 

il daiiiiiiiiii che ha detto allegri è un'altra sfuriata da incorniciare :sisi:

 

Fortuna che è un allenatore che sta sempre zitto, durante la telecronaca si sentiva solo lui urlare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

il daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai è durato un minuto buono, mi sono spaventato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

3 punti importanti. A me sono i ritmi che non convincono, ed appena l' avversario ci viene a pressare alto andiamo in bambola. Mah, sarò troppo esigente io, la difesa non è quella titolare, saranno stanchi, ma spero davvero che nel 2015 si cambi marcia. Ottimo Ogbonna e un buon Vidal finalmente. 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

il boemo torna come al solito a casa senza punti.

 

Bisogna riacquistare un poco di fiducia in fase difensiva, oggi ogni attacco del Cagliari sembravano spaventati. 

Modificato da Dan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...