Vai al contenuto

Clamoroso Preziosi: "Abbiamo ceduto Matri alla Juve. Borriello torna a Genova". Marotta prende l'Alfa Romeo 158 di Nino Farina del 50' e va in Liguria

Recommended Posts

Inviato

Allora trequartisti che possono venire realmente c'era solo uno,ma se i turchi sparano 20 milioni che facciamo?ci sono tutti bei nomi in giro(come praet)ma credo che tutti aspettano giugno per guadagnarci di più.Questo discorso lo faccio anche se arriva Osvaldo.

Io l'unica critica che potrei fare se Matri e Osvaldo vengono più di 6 mesi alla juve.

io vorrei capire perchè ci si deve sempre improvvisare...

solo questo...

Inviato

Allora trequartisti che possono venire realmente c'era solo uno,ma se i turchi sparano 20 milioni che facciamo?ci sono tutti bei nomi in giro(come praet)ma credo che tutti aspettano giugno per guadagnarci di più.Questo discorso lo faccio anche se arriva Osvaldo.

Io l'unica critica che potrei fare se Matri e Osvaldo vengono più di 6 mesi alla juve.

E Shaqiri ? Immagino sia una pippa.
Inviato

E INTATO DOMANI RIPASSIAMO A TRE DIETRO  @@  @@  @@

RITORNO AL VINTAGE @@  @@  @@

NON CE LA FACCIO TROPPI RICORDI @@

10945620_360277444175286_984982509297393

Inviato

io vorrei capire perchè ci si deve sempre improvvisare...

solo questo...

Io vorrei capire chi si deve prendere

No,ma non è un trequartista ma un esterno.Anche nell'inter gioca esterno.Poi che si dovrebbe giocare con 4-3-3 allora si ma giocando con  4-3-1-2 se non lo metti al posto di Tevez l'acquisto di Shaqiri non aveva senso.

Inviato

Di certo almeno un triennale per Matri lo pretendo, non scherziamo.

Inviato

Un bidone immenso. 

Ora mò ci mettiamo a piangere per Shakira Shakira, ma per favore .asd

L'abbiamo visto all'opera contro il topino shakira :261:

Inviato

Io vorrei capire chi si deve prendere

vabbè ragazzi ma non se ne può uscire sempre così...

dici una cosa del genere al lavoro ti prendono a calci in c**o...e questi prendono milioni

Inviato

Per Shaqiri a Giugno l'inter esce 15 milioni..

Shaqiri è un calciatore...Matri è............................................................................... mh

Inviato

Poi che si dovrebbe giocare con 4-3-3 allora si ma giocando con 4-3-1-2 se non lo metti al posto di Tevez l'acquisto di Shaqiri non aveva senso.

Invece Matri che senso ha in una squadra dove ci sono già Llorente e Morata e nella quale tolto Tevez c'è carenza di qualità in avanti ?
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...