Morpheus © Inviato January 31, 2015 Autore Inviato January 31, 2015 Shaqiri è un calciatore...Matri è............................................................................... Cosa è, sentiamo. Che quando segnava però vi piaceva.
Morpheus © Inviato January 31, 2015 Autore Inviato January 31, 2015 Invece Matri che senso ha in una squadra dove ci sono già Llorente e Morata e nella quale tolto Tevez c'è carenza di qualità in avanti ? Che Matri non abbia qualità è una tua personalissima opinione. Visto che in quattro anni ha dimostrato abbastanza di stare bene alla Juventus.
Noel Gallagher Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 vabbè ragazzi ma non se ne può uscire sempre così... dici una cosa del genere al lavoro ti prendono a calci in c**o...e questi prendono milioni Allora spendere per spendere a gennaio nella nostra situazione allora spendo a giugno. Trequartisti buoni a buon prezzo c'era solo Snejder tra errori di comunicazioni e pazzia turca non si è preso,trequartisti buoni a buon prezzo non ci sono. Si pensa di prendere un attaccante visto che giovinco se ne va e si prenderà uno che può fare solo la prima punta visto che di seconde punte siamo presi. Ma anche si, chi vuoi come quinta punta? Diego Costa? 3 anni per un 31 no .
shus Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Un bidone immenso. Ora mò ci mettiamo a piangere per Shakira Shakira, ma per favore L'abbiamo visto all'opera contro il topino shakira Io quando vedo Shakira mi commuovo.
hiros Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Invece Matri che senso ha in una squadra dove ci sono già Llorente e Morata e nella quale tolto Tevez c'è carenza di qualità in avanti ? non si compra tanto per fare (cit) innalzare la qualità della rosa (cit) le squadre si costruiscono a giugno(cit) noi non abbiamo nulla da riparare (cit)
Morpheus © Inviato January 31, 2015 Autore Inviato January 31, 2015 Io quando vedo Shakira mi commuovo. Soprattutto quando fa il duetto con Rihanna.
Juve la mia passione Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 su matri io sono contrastato... nel pre 3-5-2 fece molto bene, poi quando a gennaio si passo al 3-5-2 matri spari. concordo che non sa stoppare e coprire mezzo pallone, ma in area sa il fatto suo. considerando che arriverebbe al posto di giovinco ci guadagnamo. poi siamo d'accordo che per migliorare servono altri giocatori.
shus Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Che Matri non abbia qualità è una tua personalissima opinione. Visto che in quattro anni ha dimostrato abbastanza di stare bene alla Juventus. I famosi stop a seguire di qualità di Matri
Noel Gallagher Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Invece Matri che senso ha in una squadra dove ci sono già Llorente e Morata e nella quale tolto Tevez c'è carenza di qualità in avanti ? e se giovinco se ne va e uno di questo prende l'influenza che facciamo?Matri lo metti li per 6 mesi(che non è certamente Dio ma m***a non è )e poi lo mandi via visto che ti prendi Zaza.
Morpheus © Inviato January 31, 2015 Autore Inviato January 31, 2015 I famosi stop a seguire di qualità di Matri Ma sono minchiate vostre da forum Vatti a vedere Juventus - Palermo 3-0 di due anni fa e poi ne parliamo.
Noel Gallagher Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 non si compra tanto per fare (cit) innalzare la qualità della rosa (cit) le squadre si costruiscono a giugno(cit) noi non abbiamo nulla da riparare (cit) le ultime due non sono cit ma sono verità. Cioè una squadra prima con sette punti vantaggio,semifinale di coppa italia e ottavi di champions che deve riparare
Flogger Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 (modificato) Vi state scatenando ma tanto arrivera' osvaldo e morpheus dovra' darsi all'ippica per la troppa sofferenza nel non vedere matri ancora alla juve Modificato January 31, 2015 da Flogger
Morpheus © Inviato January 31, 2015 Autore Inviato January 31, 2015 Io mi sto segnando comunque tutti i nomi.
hiros Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Allora spendere per spendere a gennaio nella nostra situazione allora spendo a giugno. Trequartisti buoni a buon prezzo c'era solo Snejder tra errori di comunicazioni e pazzia turca non si è preso,trequartisti buoni a buon prezzo non ci sono. ed allora non andare a dire che si spende solo per la qualità che fai le figure di m***a a livelli colossali
Noel Gallagher Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 su matri io sono contrastato... nel pre 3-5-2 fece molto bene, poi quando a gennaio si passo al 3-5-2 matri spari. concordo che non sa stoppare e coprire mezzo pallone, ma in area sa il fatto suo. considerando che arriverebbe al posto di giovinco ci guadagnamo. poi siamo d'accordo che per migliorare servono altri giocatori. Ma infatti sono il primo a dire che per migliorare c'è bisogno di altri giocatori ma se a gennaio qualcuno sperava di prendere C.Ronaldo allora alzo le mani e mi arrendo
hiros Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 I famosi stop a inseguire di qualità di Matri fixed
MeoPatacca Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 a questo punto prendevo un Maccarone o tavano
Federico_Munerati Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Io mi sto segnando comunque tutti i nomi.Io non mi sono ancora espresso.Non ci provare
Morpheus © Inviato January 31, 2015 Autore Inviato January 31, 2015 Io non mi sono ancora espresso. Non ci provare Valgono anche i precedenti.
GLaDOS Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Io mi sto segnando comunque tutti i nomi.Che succede dopo?
hiros Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Ma infatti sono il primo a dire che per migliorare c'è bisogno di altri giocatori ma se a gennaio qualcuno sperava di prendere C.Ronaldo allora alzo le mani e mi arrendo non prendevi nessuno facevi una figura migliore... ti tenevi Giovinco fino a giugno...
Morpheus © Inviato January 31, 2015 Autore Inviato January 31, 2015 è pronta l'Alfa? @@ NON MI GASARE c****
juventino83 Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Bentornato mitra Rivoglio presto la sua esultanza Dieci gol o giù di lì li farà
Recommended Posts