hiros Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Si ma sostituire Giovinco con Matri è come sostituire Marchisio con Chiellini, hanno ruoli che non ci azzeccano l'uno con l'altro. Se dobbiamo sostituire Giovinco dobbiamo prendere un giocatore di maggiore qualità. Se dobbiamo prendere Matri per 6 mesi e poi sfancularlo allora teniamo Giovinco fino a Giugno come da contratto. Improvvisazione al potere. niente...aziendalisti a tutti i costi
Federico_Munerati Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 I Marotta boys sono combattuti, hanno stappato bottiglie al suo addio e adesso che potrebbe tornare gli sta bene pur di essere zerbinosiNon parliamo di fan boy che qui dentro c'è da vergognarsi profondamente...
Noel Gallagher Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 e soprattutto caxxo se ne fa di quella pippa di Matri? appunto allora fatti i c***i tuoi Marotta Che vi devo dire era giusto togliere Giovinco(forse parlo troppo da haters)e mettere una 5 punta per 6 mesi che tra altro giocherà pochissimo o niente.Poi se ne andrà a giugno e ciao.
Nyarlathotep Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 I Marotta boys sono combattuti, hanno stappato bottiglie al suo addio e adesso che potrebbe tornare gli sta bene pur di essere zerbinosi Marotta mi ha deluso stavolta,manco poco
Morpheus © Inviato January 31, 2015 Autore Inviato January 31, 2015 azz che numeri roba che tevez ti ha fatto in un anno e mezzo... vabbè che te c'hai sto inspiegabile fetish che non so se sia vero o sia una trollata colossale Io il fetish?? sefz
Joe Cole Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Spero a prezzo di ultra saldo... Altrimenti Marotta è più stupido di quanto si pensi...
Morpheus © Inviato January 31, 2015 Autore Inviato January 31, 2015 Mi fanno commuovere quelli che dicono che Matri non ha qualità c**** chiamerei il 113 e vi farei arrestare tutti
Nyarlathotep Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Io il fetish?? sefz tra alfa romeo e matri non so cosa ti attiri di più
hiros Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Marotta mi ha deluso stavolta,manco poco veramente pensavo avesse fatto lo step decisivo
Morpheus © Inviato January 31, 2015 Autore Inviato January 31, 2015 tra alfa romeo e matri non so cosa ti attiri di più Emma Marrone e le sue tette.
shus Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Ma secondo me la vostra è improvvisazione. Allegri ha detto che Coman è una seconda punta e Morata può fare la seconda punta, ergo rimane il solo Llorente a fare "il palo della luce": quindi si cerca una prima punta. Osvaldo prima scelta, Matri lo sta dicendo Preziosi tant'è che alla Juve non confermano. Andiamoci piano coi castelli in aria che le eccitazioni di Morph stanno facendo saltare il banco... Morata potrà pure fare la seconda punta, ma a parte il finale a Parma, mi pare che si sia sempre alternato con Llorente e la seconda punta Allegri gliel'ha fatta fare più che altro alla PlayStation.
Federico_Munerati Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Emma Marrone e le sue tette.E Schumi dove lo metti?
Meglio Calvo che Pelato Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Siamo improvvisazione totale, se esistesse un primavera decente lo metterei, visto che paratici è tanto forte a scovarli
Morpheus © Inviato January 31, 2015 Autore Inviato January 31, 2015 E Schumi dove lo metti? Fuori categoria, è il mio mito personale
andrea10 Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Cmq con allegri a Cagliari aveva fatto benissimo, con altri compiti offensivi magari ci può stare con tevez, non lo vedo benissimo con llorente e morata.. Ho sentito anche che prenderemo sia matri che Osvaldo
Noel Gallagher Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 I Marotta boys sono combattuti, hanno stappato bottiglie al suo addio e adesso che potrebbe tornare gli sta bene pur di essere zerbinosi 30 iturbe 33 sarabia,paredes,ucan 15 dumba 15 iturbe Tu che parli di Marotta boys è stupendo.
Federico_Munerati Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Morata potrà pure fare la seconda punta, ma a parte il finale a Parma, mi pare che si sia sempre alternato con Llorente e la seconda punta Allegri gliel'ha fatta fare più che altro alla PlayStation.Guarda che l'ha detto Allegri, se pensate che me lo invento andate a cercare le dichiarazione di Max.
loveju Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 A questo punto aspetto qualche dichiarazione della juve....
bernO Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 comunque tra Osvaldo e Matri io voto il Mitra tutta la vita
CuoreBN Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 30 iturbe 33 sarabia,paredes,ucan 15 dumba 15 iturbe Tu che parli di Marotta boys è stupendo. Er Re !!!!!
Meglio Calvo che Pelato Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 30 iturbe 33 sarabia,paredes,ucan 15 dumba 15 iturbe Tu che parli di Marotta boys è stupendo. io a Marotta ho fatto critiche e complimenti, è inutile che scrivi ste cose, così come ho detto che Sabatini ha tappato con diversi acquisti tra cui l'ultimo ibarbo che mi fa schifo
Recommended Posts