Morpheus © Inviato January 31, 2015 Autore Inviato January 31, 2015 Mi taccio Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Lo porteremo a Torino, gli daremo una c**** di maglietta 32 in mano, e lo faremo scendere in campo.
Federico_Munerati Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Ma perché dovete farmi del male così? Cioè cosa vi ho fatto di male. Mammamia l'Alfa in F1... Campioni @@ Se sei una persona seria, farai vivere a Marotta il sogno di guidarla sulla Torino-Genova...
Dani_82 Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Ero tutto gasato per il pareggio della riomma e adesso leggo questa notizia..
Morpheus © Inviato January 31, 2015 Autore Inviato January 31, 2015 Se sei una persona seria, farai vivere a Marotta il sogno di guidarla sulla Torino-Genova... E sia. Gli daremo la quadrifoglio verde di Nino Farina
Yaph Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 matri è infortunato fino a marzo sarebbe un'operazione geniale
Dex Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Lo porteremo a Torino, gli daremo una c**** di maglietta 32 in mano, e lo faremo scendere in campo. dici che mirko è prendibile a poco? potremmo riproporre il trio vucinic matri pepe che è entrato nella leggenda del primo scudo conte
hopper Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Morpheus Oggi, 23:31 Lo porteremo a Torino, gli daremo una c**** di maglietta 32 in mano, e lo faremo scendere in campo. Quello che succederà DOPO sarà da capire...
38sutnevuj Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 sarebbe un'operazione geniale viene per 4 mesi di cui il primo lo passa in infermeria comunque a quanto dicono Matri è il piano B, il problema è che il piano A è Osvaldo
Federico_Munerati Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 E sia. Gli daremo la quadrifoglio verde di Nino Farina Un sogno ci accompagna: il rombo della 158 con Ale e lo spirito di Nino a guidarci da lassù.
Dani_82 Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Ma che c**** dite.. È anche infortunato??????????????
● Marco ● Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 No ma davvero i commenti qua dentro sono esilaranti, sembra davvero che volevate Diego Costa a gennaio. E poi mi siete scaduti perché mancate di rispetto a qualcuno che davvero ha fatto qualcosa di importante con la nostra maglia. Avete una memoria corta e una riconoscenza pari a zero. Beh dai si scherza, e questa ironia è anche un po' colpa tua che ce la fai a fette da quando è andato via... Però io già allora, pur non volendolo come titolare, come seconda linea l'avrei senz'altro tenuto. E l'ho detto molte volte
Morpheus © Inviato January 31, 2015 Autore Inviato January 31, 2015 Un sogno ci accompagna: il rombo della 158 con Ale e lo spirito di Nino a guidarci da lassù. Il primo iridato, sarebbe fiero di noi. Con Alessandro Mario a scrivere al posto di Turrini, ed Emma a cantare l'inno sul podio.
joyce Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 giocatore che faceva pena due anni fa, che ha fatto ancora piu pena l'anno scorso e che quest'anno ha fatto ridere il pensionato piu bello del mondo, lo chiama il mio amico genoano per fortuna è fisicamente sano, almeno questo
Morpheus © Inviato January 31, 2015 Autore Inviato January 31, 2015 Beh dai si scherza, e questa ironia è anche un po' colpa tua che ce la fai a fette da quando è andato via... Però io già allora, pur non volendolo come titolare, come seconda linea l'avrei senz'altro tenuto. E l'ho detto molte volte Benvenuto nello staff Ma che c**** dite.. È anche infortunato?????????????? La cosa non ha importanza alcuna.
Shaka Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Il primo iridato, sarebbe fiero di noi. Con Alessandro Mario a scrivere al posto di Turrini, ed Emma a cantare l'inno sul podio. il trionfo del trash
Dani_82 Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Il primo iridato, sarebbe fiero di noi. Con Alessandro Mario a scrivere al posto di Turrini, ed Emma a cantare l'inno sul podio. Nella tragedia riesci a strapparmi un sorriso.. E comunque non puoi essere serio che volevi Matri davvero
Federico_Munerati Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Il primo iridato, sarebbe fiero di noi. Con Alessandro Mario a scrivere al posto di Turrini, ed Emma a cantare l'inno sul podio. Nino e Juan Manuel ci guidano come un tempo le loro Alfette tra le curve del Ring, i tornanti di Monte Carlo, i rettilinei di Monza e i curvoni di Spa.
Recommended Posts