Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Milan 3-1

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2009
8024 messaggi

B9RXfiYIEAEHieN.jpg

 

Ragazzi se c'è gente che posta questa immagine che possiamo fare?è un discorso di testa e bisogna insegnare la cultura sportiva(e lo dico anche per la nostra famiglia)

La cultura e l'educazione in generale, non solo in ambito sportivo.

 

Nel video del ragazzino col righello, si sente in sottofondo il padre che lo fomenta e lo incita. Io non mi sento di incolpare il ragazzino, alla fine non ha colpa ad essere nato in un contesto del genere. Probabilmente è sempre stato così e non stiamo regredendo, ma internet e la proliferazione dei social sta palesando un'ignoranza diffusa e dilagante di cui francamente non sospettavo minimamente (o a cui non avrei voluto credere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Si si certo. Che c'entra i romanisti poi ?

Parole in libertà

io sono d'accordo riguardo al gioco non buono degli ultimi tempi

ieri però la squadra ha dato segni di miglioramento anche netti (merito soprattutto dell'attacco morata, molto più brillante, efficace, imprevedibile, e di un vidal cresciuto)

quello su cui assolutamente non concordo è il giudizio sul milan (che vedo però abbastanza condiviso da altri utenti)

ieri il milan ha sbagliato palloni importanti ma ha anche giocato con un gran pressing, la squadra corta, le distanza a centrocampo giuste e un buon palleggio

non mi è sembrata affatto una squadra "nessuno" e batterla non è stato facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

mh3bc1.jpg

a me interista?

io interista?

a zoccole', io mica so' milanista così... so' milanista cosììììì!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

io sono d'accordo riguardo al gioco non buono degli ultimi tempi

ieri però la squadra ha dato segni di miglioramento anche netti (merito soprattutto dell'attacco morata, molto più brillante, efficace, imprevedibile, e di un vidal cresciuto)

quello su cui assolutamente non concordo è il giudizio sul milan (che vedo però abbastanza condiviso da altri utenti)

ieri il milan ha sbagliato palloni importanti ma ha anche giocato con un gran pressing, la squadra corta, le distanza a centrocampo giuste e un buon palleggio

non mi è sembrata affatto una squadra "nessuno" e batterla non è stato facile

Il milan ieri forse (dal punto di vista offensivo e del pressing) ha giocato una delle migliori partite della stagione.

 

Inoltre è abbastanza pietoso dopo che si è vinto una partita comunque importante e che se si fosse messa male, poteva trasformassi in trappolone, leggere sempre i soliti piagnistei.

 

Non si può giocare sempre bene, mi sembra una cosa normale per chiunque abbia mai giocato a calcio, ma è invece fondamentale fare risultati in partite così complesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

io sono d'accordo riguardo al gioco non buono degli ultimi tempi

ieri però la squadra ha dato segni di miglioramento anche netti (merito soprattutto dell'attacco morata, molto più brillante, efficace, imprevedibile, e di un vidal cresciuto)

quello su cui assolutamente non concordo è il giudizio sul milan (che vedo però abbastanza condiviso da altri utenti)

ieri il milan ha sbagliato palloni importanti ma ha anche giocato con un gran pressing, la squadra corta, le distanza a centrocampo giuste e un buon palleggio

non mi è sembrata affatto una squadra "nessuno" e batterla non è stato facile

Però appena li premevamo  perdevano la palla facilmente. Io rimango della idea che noi li abbiamo permesso tutto ciò,non ho visto il milan ha fatto cosi perchè è stata più brava della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Il milan ieri forse (dal punto di vista offensivo e del pressing) ha giocato una delle migliori partite della stagione.

Inoltre è abbastanza pietoso dopo che si è vinto una partita comunque importante e che se si fosse messa male, poteva trasformassi in trappolone, leggere sempre i soliti piagnistei.

Non si può giocare sempre bene, mi sembra una cosa normale per chiunque abbia mai giocato a calcio, ma è invece fondamentale fare risultati in partite così complesse.

ma insomma, ieri la juve non ha giocato affatto male

in attacco è stata rapida e piuttosto creativa

in difesa ha retto bene

ci sono stati un po' di errori e di situazioni non positive (alcune uscite dalla difesa troppo macchinose) ma questo, se vogliamo, è più un fatto di dettaglio

è il complesso del gioco che è importante analizzare

a me è sembrato decisamente meglio che nelle ultime gare

se poi allegri facesse alcune scelte coraggiose, la juve in italia diventerebbe praticamente imbattibile, ma questo è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Però appena li premevamo perdevano la palla facilmente. Io rimango della idea che noi li abbiamo permesso tutto ciò,non ho visto il milan ha fatto cosi perchè è stata più brava della juve

guarda, a un certo punto del primo tempo stavano tutti in quindici metri, con un atteggiamento molto aggressivo e coraggioso (e anche col rischio che uno zaccardo ti tenga in gioco tevez, è ovvio)

là non dipende tanto da te quanto dal fatto che l'avversario gioca in modo ardito e devi trovare le contromisure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

OT ci sono problemi quando si inviano i messaggi, ogni tanto va in caricamento infinito la pagina

stessa cosa a me mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

ma insomma, ieri la juve non ha giocato affatto male

in attacco è stata rapida e piuttosto creativa

in difesa ha retto bene

ci sono stati un po' di errori e di situazioni non positive (alcune uscite dalla difesa troppo macchinose) ma questo, se vogliamo, è più un fatto di dettaglio

è il complesso del gioco che è importante analizzare

a me è sembrato decisamente meglio che nelle ultime gare

se poi allegri facesse alcune scelte coraggiose, la juve in italia diventerebbe praticamente imbattibile, ma questo è un altro discorso

siamo d,l'accordo allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

La cultura e l'educazione in generale, non solo in ambito sportivo.

 

Nel video del ragazzino col righello, si sente in sottofondo il padre che lo fomenta e lo incita. Io non mi sento di incolpare il ragazzino, alla fine non ha colpa ad essere nato in un contesto del genere. Probabilmente è sempre stato così e non stiamo regredendo, ma internet e la proliferazione dei social sta palesando un'ignoranza diffusa e dilagante di cui francamente non sospettavo minimamente (o a cui non avrei voluto credere).

 

È la nostra società dove non ammettiamo mai il nostro errore ma sempre colpa di qualcuno o di qualcosa più grande di noi.

guarda, a un certo punto del primo tempo stavano tutti in quindici metri, con un atteggiamento molto aggressivo e coraggioso (e anche col rischio che uno zaccardo ti tenga in gioco tevez, è ovvio)

là non dipende tanto da te quanto dal fatto che l'avversario gioca in modo ardito e devi trovare le contromisure

Il Milan deve cercare anche di far modo che siano in vita e belli aggressivi(cosi da non far vedere anche le enormi lacune tecniche)però al momento in cui si alzava il ritmo tutto ciò che facevano sparivano.Io l'ho visto una cosa di voler controllare la partita,ma una cosa che per noi è quasi impossibile da fare(e lo penso dal secondo anno di Conte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Galliani ridicolo  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Sono ridicoli, troppo ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10178 messaggi

B9UTNhDCIAEubX3.png

Dimmi che non è una pagina ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Dimmi che non è una pagina ufficiale

pagina ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

B9UTNhDCIAEubX3.png

 

.oddio

 

ma lo hanno capito che è la telecamera dalla tribuna ad essere storta, e non la linea ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2583 messaggi

Ma seriamente si sta facendo polemica su questo NON fuorigioco? Ieri sera dopo la partita ho spento la Tv..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10178 messaggi

pagina ufficiale

No Vabbè, non è che sono alla frutta ,hanno già pagato il conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

B9UTNhDCIAEubX3.png

 

s11g8l.jpg

 

stranamente nell'immagine milanista hanno tagliato la parte di bordocampo che faceva capire che l'immagine era in palese pendenza  .asd  .asd  .asd  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

B9UTNhDCIAEubX3.png

 

 

invece il fermo immagine della telecamera posta all'altezza dell'area di rigore è sicuramente più affidabile,in quel caso la riga tracciata non risente in nessun modo della prospettiva....

 

 

l'idea che mi sono fatto è che il fermo immagine di Sky diventa poco "credibile" quando la prospettiva viene ruotata per fornire l'immagine virtuale in linea di Tevez e Zaccardo,secondo me in quel caso c'è un errore perchè Tevez è più vicino alla linea del fuorigioco di quanto quella ricostruzione faccia credere

 

 

ma in ogni caso a dimostrare che Tevez è in gioco e a chiudere la questione c'è la riga dell'erba sul campo,il piede di Zaccardo è molto più vicino di quanto non sia quello di Tevez,e su questo non ci possono essere discussioni

Modificato da Tatanka32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

La mistificazione della realtà made in @acmilan, loro che possiedono una tv nazionale che trasmette l'intera Serie A.

E domani pellegatti farà il solito servizio meraviglioso sulla rinascita, su Pippo, su Barbara e Galliani.

#ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

???ma che é sta roba???

La prospettiva secondo gli anti-juventini :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...