▪Dylan▪ Inviato February 22, 2015 Inviato February 22, 2015 LIVE VINOVO - Seduta mattutina. Ieri Vidal ha lavorato a parte, ma ha svolto un buon allenamento. Il cileno martedì ci sarà 22.02.2015 11.20 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport 11:20 - ALLENAMENTO MATTUTINO - la Juventus alle 12 sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Borussia Dortmund. La seduta odierna sarà decisiva per capire se Arturo Vidal sarà della sfida contro il Dortmund. Il cileno è già a Vinovo e ieri anche se ha lavorato a parte, ha svolto un buon allenamento anche molto intenso. Quindi, secondo Sky Sport, la sensazione è che Vidal contro il Borussia ci sarà.
Paganese26 Inviato February 22, 2015 Inviato February 22, 2015 Reus vs Evra reus gioca dal lato di licht o caceres
Nyarlathotep Inviato February 22, 2015 Inviato February 22, 2015 reus gioca dal lato di licht o caceres ancora peggio,soprattutto se c'è Licht
fabietto84 Inviato February 22, 2015 Inviato February 22, 2015 Allegri non mi é mai piaciuto grazie per il tuo contributo
plotino Inviato February 22, 2015 Inviato February 22, 2015 (modificato) E con un Hazard pazzesco. Mi è venuto da sorridere che ieri lo si paragonava al mancio. Hazard in questo momento è sovrumano. Quanto mi piace questo giocatore. confronto senza senso (scusami) due grandi interpreti del ruolo (sicuro che occupino esattamente la stessa zona del campo, con le stesse funzioni?), due epoche diversissime toccherebbe chiederti "quanti anni hai" e non mi piace farlo ma la parabola del mancio da Bologna in poi è stata davvero ragguardevole giocatore (e uomo) che mi sta profondamente sul caxo, ma la qualità del primo è fuori discussione la coppia da prendere in esame non è mancini-casiraghi (comunque non indegna), ma mancini-vialli e li non penso che vi siano molti reparti offensivi che possono opporre alternative credibili forse messi-suarez comunque è sempre complicato, diciamo pure impossibile, mettere a confronto giocatori di epoche diverse per come la vedo io con boskov avrebbero giocato tutti e tre mancini-oscar-vialli Modificato February 22, 2015 da plotino
Paganese26 Inviato February 22, 2015 Inviato February 22, 2015 #ChampionsLeague: #Juve-Borussia #Dortmund, arbitra lo spagnolo Lahoz
Pier93 Inviato February 22, 2015 Inviato February 22, 2015 #ChampionsLeague: #Juve-Borussia #Dortmund, arbitra lo spagnolo Lahoz Statistiche di Sto arbitro? Quello del campionato aveva una medi ammonizioni/espulsioni per partita incredibile..e i risultati si sono visti. Speriamo questo sia più leggero con i provvedimenti
~DeathNote~ Inviato February 22, 2015 Inviato February 22, 2015 Volevo Kuipers[emoji17] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Camilleri-Dipendente93 Inviato February 22, 2015 Inviato February 22, 2015 LIVE VINOVO - Seduta mattutina. Ieri Vidal ha lavorato a parte, ma ha svolto un buon allenamento. Il cileno martedì ci sarà 22.02.2015 11.20 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport 11:20 - ALLENAMENTO MATTUTINO - la Juventus alle 12 sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Borussia Dortmund. La seduta odierna sarà decisiva per capire se Arturo Vidal sarà della sfida contro il Dortmund. Il cileno è già a Vinovo e ieri anche se ha lavorato a parte, ha svolto un buon allenamento anche molto intenso. Quindi, secondo Sky Sport, la sensazione è che Vidal contro il Borussia ci sarà. Gran bella notizia. Secondo me farà una gran partita.
-John- Inviato February 22, 2015 Inviato February 22, 2015 (modificato) Statistiche di Sto arbitro? Quello del campionato aveva una medi ammonizioni/espulsioni per partita incredibile..e i risultati si sono visti. Speriamo questo sia più leggero con i provvedimenti http://www.calcio.com/profilo_arbitro/antonio-mateu-lahoz/ Modificato February 22, 2015 da John Reese 1
filippo83 Inviato February 22, 2015 Inviato February 22, 2015 Ma le ammonizioni si sono azzerate o no? Nel caso chisono idiffidati?
JOHN CENA PREPARA LA CENA Inviato February 22, 2015 Inviato February 22, 2015 Juve fammi commuovere... sto aspettando questa partita da molto,molto tempo... non deludermi... FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEE
Vengeance Inviato February 22, 2015 Inviato February 22, 2015 Ma soprattutto: "Tu ti sei bombato Seredova e D'Amico?" 2
Paganese26 Inviato February 22, 2015 Inviato February 22, 2015 Ma soprattutto: "Tu ti sei bombato Seredova e D'Amico?"
SamuJuve Inviato February 22, 2015 Inviato February 22, 2015 (modificato) E se lo dice il Marcello c'è da crederci Alla faccia dei gufi del forum che sottovalutano i nostri giocatori .rulez Modificato February 22, 2015 da SamuJuve
plotino Inviato February 22, 2015 Inviato February 22, 2015 però, masini se la cava bene con il tedesco
Meglio Calvo che Pelato Inviato February 22, 2015 Inviato February 22, 2015 Io sono preoccupato dalle dichiarazioni diAllegri.Non bisogna prendere goal.Se parti con questa mentalita la vedo durissima....imho è il ragionamento base per passare un turno a eliminazione diretta. vincere 1-0 sarebbe gia' un bel passo avanti.
Recommended Posts