Vai al contenuto
- Domenico -

[ Uefa Champions League ] Juventus - Borussia Dortmund 2-1

Recommended Posts

Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

la finale CL del '97 fu una ladrata, vendichiamoci  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3609 messaggi

la finale CL del '97 fu una ladrata, vendichiamoci  @@

 

Mah non lo so... ci fu un episodio di un rigore per noi ma ieri ho rivisto il primo tempo e beccammo due gol da un pensionato come rieddle, con i nostri difensori fermi come piloni in mezzo all'area... la colpa fu in gran parte nostra, come in tutte le finali perse, giocate con il pannolone pieno di m***a dalla paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

la finale CL del '97 fu una ladrata, vendichiamoci  @@

 

c***o quanto mi brucia ancora quella finale.... anche perchè da loro c'erano koler -p. sousa - moller - roiter - e forse un altro ex... 

 

martedi dobbiamo lasciarci alle spalle la paura e giocare con i co*****i!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Mah non lo so... ci fu un episodio di un rigore per noi ma ieri ho rivisto il primo tempo e beccammo due gol da un pensionato come rieddle, con i nostri difensori fermi come piloni in mezzo all'area... la colpa fu in gran parte nostra, come in tutte le finali perse, giocate con il pannolone pieno di M***A dalla paura.

 

Ci fu anche un palo di Zidane sullo 0-0 (palo esterno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Mah non lo so... ci fu un episodio di un rigore per noi ma ieri ho rivisto il primo tempo e beccammo due gol da un pensionato come rieddle, con i nostri difensori fermi come piloni in mezzo all'area... la colpa fu in gran parte nostra, come in tutte le finali perse, giocate con il pannolone pieno di M***A dalla paura.

 

ci fu un rigore su vlad jugovic grosso come una casa. poi ovvio ci abbiamo messo del nostro

c***o quanto mi brucia ancora quella finale.... anche perchè da loro c'erano koler -p. sousa - moller - roiter - e forse un altro ex... 

 

martedi dobbiamo lasciarci alle spalle la paura e giocare con i C******I!!

 

julio cesar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Mah non lo so... ci fu un episodio di un rigore per noi ma ieri ho rivisto il primo tempo e beccammo due gol da un pensionato come rieddle, con i nostri difensori fermi come piloni in mezzo all'area... la colpa fu in gran parte nostra, come in tutte le finali perse, giocate con il pannolone pieno di M***A dalla paura.

 

Purtroppo è una storia di rimpianti ed occasioni perdute,  tranne quella contro i mostri dell'Ajax quando fu

già un'impresa per una rifondata e giovane Juve arrivare in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

_30b7fee3ee99c44c077e80dbf610e793.gif?no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

_30b7fee3ee99c44c077e80dbf610e793.gif?no

 

 

se lo guardi rallentato sembra briao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi

.quoto

Vincere in Italia oramai non c'è più gusto.

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Mi sembra che arriviamo alla partita nelle migliori condizioni, comprese quelle psicologiche (+ 9 in campionato).

 

Quindi posso sognare che si dia TUTTO senza riserve. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Onestamente io non so proprio cosa pensare

questi sono forti ma quasi retrocedono

noi siamo forti ma poi stecchiamo

klopp è un genio, ma poi è ultimo

pogba vale 100 mln ma ha fatto un gol solo in CL in due anni

La cosa che mi preoccupa di più e che ultimamente ci fanno gol con facilità

 

 

Si sono quasi definitivamente ripresi, quale retrocedere..questi sono capaci di qualificarsi alla prossima Champions League, vedrai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

.quoto

 

Vincere in Italia oramai non c'è più gusto

Questo non creto :nono:

Dal 2006 in poi per me vincere in Italia è una prerogativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

 

sarebbe bello farne uno con totti prima della partita di lunedì  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

Questo non creto :nono:

Dal 2006 in poi per me vincere in Italia è una prerogativa

 

Sì ma bisogna migliorare, accontentarsi ogni anno solo del campionato (e poi che campionati... .bah ) senza cercare di migliorare in Europa non mi basta più.

Quest'anno abbiamo un margine che difficilmente si ripeterà in futuro, sfruttiamolo e diamo fondo a tutte le nostre energie per la coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Mah non lo so... ci fu un episodio di un rigore per noi ma ieri ho rivisto il primo tempo e beccammo due gol da un pensionato come rieddle, con i nostri difensori fermi come piloni in mezzo all'area... la colpa fu in gran parte nostra, come in tutte le finali perse, giocate con il pannolone pieno di M***A dalla paura.

Parole da scolpire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

sarebbe bello farne uno con totti prima della partita di lunedì  :261:  :261:  :261:

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Sì ma bisogna migliorare, accontentarsi ogni anno solo del campionato (e poi che campionati... .bah ) senza cercare di migliorare in Europa non mi basta più.

Quest'anno abbiamo un margine che difficilmente si ripeterà in futuro, sfruttiamolo e diamo fondo a tutte le nostre energie per la coppa.

E questo va bene. Ma siamo mooolto lontani dal dire che "a vincere in italia non c'è piu gusto" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

E questo va bene. Ma siamo mooolto lontani dal dire che "a vincere in italia non c'è piu gusto" ;)

 

Tu ti diverti con un campionato già finito a febbraio? Io no, voglio che si cerchi di andare fino in fondo anche nelle altre competizioni. Poi a maggio festeggio come tutti gli anni e non mi frega più niente, ma nel mezzo ho bisogno di vedere grandi partite e ora come ora l'unica possibilità è solo la champions. Il campionato grandi partite non ce le regalerà più quest'anno, a parte (forse) lunedì prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3657 messaggi

io dico che prima o poi la fortuna in champion deve restituirci qualcosa

incontriamo una sqadra forte esperta piu di noi in coppa ma e' alla nostra portata

con la giusta concentrazione e un pizzico di fortuna possiamo farcela

quello che mi preoccupa di piu e la trasferta di ritorno da loro MA SE IN CASA ...............SSSSSSSSSSS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Tu ti diverti con un campionato già finito a febbraio? Io no, voglio che si cerchi di andare fino in fondo anche nelle altre competizioni. Poi a maggio festeggio come tutti gli anni e non mi frega più niente, ma nel mezzo ho bisogno di vedere grandi partite e ora come ora l'unica possibilità è solo la champions. Il campionato grandi partite non ce le regalerà più quest'anno, a parte (forse) lunedì prossimo.

L'unica cosa che mi diverte è vedere Inter, Milan, Roma, Lazio e tutte le altre *****acce infime ridotte come sono. Questo si che è divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

Ci vorrá tanta garra. Questi ripartono a 1000 in contropiede, e hanno una tecnica in velocitá pazzesca.

Per questo secondo me serve Marchisio e non Pirlo in mezzo al campo, serve che Bonucci e Chiellini facciano sentire i tacchetti nelle caviglie dei loro attaccanti.

Vanno intimoriti, vanno mangiati a livello caratteriale, ci vogliono le palle cubiche.

Poi possiamo perdere perche sono piu forti, ma voglio vedere la gente in campo che sputa sangue.

Per fare un paragone, ci vuole una partita da Atletico Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

io dico che prima o poi la fortuna in champion deve restituirci qualcosa

 

 

Almeno 1 champions,... E solo di fortuna,...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Juve, col Dortmund torna Vidal: trequartista dietro Tevez e Morata

Il cileno pienamente recuperato per il match di Champions

 

 

22 Febbraio 2015

C_29_articolo_1059587_upiImgPrincipaleOr

Lunedì la rifinitura nel pomeriggio, subito prima della conferenza stampa. Con Allegri e Buffon protagonisti. Primi quindici minuti di allenamento, come consuetudine pre-Champions, aperti ai cronisti. E, come consuetudine, i più inutili per tentare di decifrare le scelte di formazione. Quella che il tecnico bianconero proverà invece lontano da occhi indiscreti vedrà tra gli undici titolari Arturo Vidal: che il problema muscolare che aveva tenuto fuori il cileno nel match con l'Atalanta non fosse di grande entità lo si era già capito, oggi però è arrivata la conferma del suo pieno recupero e, quindi, del suo ritorno sulla trequarti. Dunque, contro il Borussia Dortmund, modulo 4-3-1-2: difesa fatta con Bonucci e Chiellini centrali davanti a Buffon, Lichtsteiner ed Evra larghi sugli esterni. Centrocampo con Pirlo in regia più Marchisio e Pogba a fare da incursori; Vidal trequartista alle spalle delle due punte: quali? Tevez punto fermo, Morata suo partner. Destinato alla panchina Llorente.

 

 TAGS:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Solo io vorrei Caceres a destra ? Corre di meno ma è piu preciso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...