hiros Inviato February 23, 2015 Inviato February 23, 2015 Troppo ottimismo,domani sarà durissima 1-4 dortmund Dico 2-2,al ritorno servirà il miracolo quale ottimismo? qua c'è gente che scrive di 0-4 ed espulsioni per i nostri meteorite sullo Stadium...
Hattori Hanzo Inviato February 23, 2015 Inviato February 23, 2015 quale ottimismo? qua c'è gente che scrive di 0-4 ed espulsioni per i nostri Io ho scritto di 1-4 con la giustissima espulsione di Buffon
Beat Takeshi Inviato February 23, 2015 Inviato February 23, 2015 Te ci scherzi...ma io ricordo che c'era un utente tempo fa che si chiamava "Il sacro custode dell'ottimismo"
Re Alex 10 Inviato February 23, 2015 Inviato February 23, 2015 Io ho scritto di 1-4 con la giustissima espulsione di Buffon il mio post richiudeva il pensiero un po di tutti
Hattori Hanzo Inviato February 23, 2015 Inviato February 23, 2015 Te ci scherzi...ma io ricordo che c'era un utente tempo fa che si chiamava "Il sacro custode dell'ottimismo" Sara stato Adel che come Zhoul in ghostbusters puo assumere molteplici forme
Sempre Bianconero Inviato February 23, 2015 Inviato February 23, 2015 anche loro fanno schifo da angoli! peccato che noi non li sappiamo tirare Il che in Europa non è propriamente una cosa positiva...
hiros Inviato February 23, 2015 Inviato February 23, 2015 Comunque la vedo nera. (cit.) grigio canna di fucile...
Paganese26 Inviato February 23, 2015 Inviato February 23, 2015 Comunque la vedo nera. (cit.) ma penso che zucchero si riferisce ad altro.....
Beat Takeshi Inviato February 23, 2015 Inviato February 23, 2015 bolgia Stadium? Attaccheremo fin da casa, prima di salire sull'autobus per lo stadium.
Lucypher Inviato February 23, 2015 Inviato February 23, 2015 mah....questo BVB, seppur in ripresa non è niente di eccezionale...certo che se dai loro modo di far quel che gli pare o gli regali ripartenze sanguinose al centro è finita, ma se gestiamo la palla e ci mettiamo in condizione di attaccare la loro difesa frontalmente possiamo tranquillamente passare il turno... un bel 2-0 sarebbe l'ideale domani sera...
Leone Bianconero Inviato February 23, 2015 Inviato February 23, 2015 vorrei solo dire che siamo salvi con 57 punti...
Re Alex 10 Inviato February 23, 2015 Inviato February 23, 2015 Il che in Europa non è propriamente una cosa positiva... segnamo su punizione!
Beat Takeshi Inviato February 23, 2015 Inviato February 23, 2015 mah....questo BVB, seppur in ripresa non è niente di eccezionale...certo che se dai loro modo di far quel che gli pare o gli regali ripartenze sanguinose al centro è finita, ma se gestiamo la palla e ci mettiamo in condizione di attaccare la loro difesa frontalmente possiamo tranquillamente passare il turno... un bel 2-0 sarebbe l'ideale domani sera... Speriamo, io stavolta mi accodo agli ottimisti e la vedo difficilissima.
Lucypher Inviato February 23, 2015 Inviato February 23, 2015 Speriamo, io stavolta mi accodo agli ottimisti e la vedo difficilissima. facciamo impossibile, va....così non soffriamo troppo
MadJ1897 Inviato February 23, 2015 Inviato February 23, 2015 (modificato) A malincuore. Ma terrei fuori arturo,dalla contesa.. ...........Buffon............ Licts...Bonucci...Chiello....Caceres/Padoin?...........Marchisio.. Pereyra...Pogba.....Pirlo....Tevez ............Morata........... Storari,Evra,Ogbonna,Vidal,Coman ,Llorente FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Modificato February 23, 2015 da MadJ1897
hiros Inviato February 23, 2015 Inviato February 23, 2015 a malincuore. Ma terrei fuori arturo,dalla contesa.. ...........Buffon............ Licts...Bonucci...Chiello....Caceres/Padoin?...........Marchisio.. Pereyra...Pogba.....Pirlo....Tevez ............Morata........... Storari,Evra,Ogbonna,Vidal,Coman,Llorente FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! a volte vorrei capire dove vi escono...
Leone Bianconero Inviato February 23, 2015 Inviato February 23, 2015 SportMediaset.it @Sport_Mediaset 9 sec10 secondi fa Juve, @kingarturo23 regolarmente in campo per l'allenamento: è completamente recuperato per il @BVB #Champions
Beat Takeshi Inviato February 23, 2015 Inviato February 23, 2015 a malincuore. Ma terrei fuori arturo,dalla contesa.. ...........Buffon............ Licts...Bonucci...Chiello....Caceres/Padoin?...........Marchisio.. Pereyra...Pogba.....Pirlo....Tevez ............Morata........... Storari,Evra,Ogbonna,Vidal,Coman,Llorente FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!
Leone Bianconero Inviato February 23, 2015 Inviato February 23, 2015 JuventusFC @juventusfc 2 min2 minuti fa Gli occhi del mondo puntati su #JuveBVB di @ChampionsLeague
Recommended Posts