Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

L'ottimismo qui dentro non ci è mai entrato, anzi un volta ci ha provato, ma è stato bannato subito.  :sisi:

Credo sinceramente che fate bene a non essere ottimisti... in teoria dovreste soffrire molto le loro ripartenze, specialmente se fate come facevate con Conte tanto gioco ma poco finalizzato... Comunque loro psicologicamente sono molto fragili, se prendono gol rischiano di prendere un imbarcata, sicuramente sarà una bella partita piena gol

Inviato

Credo sinceramente che fate bene a non essere ottimisti... in teoria dovreste soffrire molto le loro ripartenze, specialmente se fate come facevate con Conte tanto gioco ma poco finalizzato... Comunque loro psicologicamente sono molto fragili, se prendono gol rischiano di prendere un imbarcata, sicuramente sarà una bella partita piena gol

Ma sei proprio l'esperto di Photoshop Gerviniano in persona?  @@

Inviato

ieri Gervinho ha giocato senza fascia, ed sul topic serie A ha letto dei commenti razzisti nei confronti della sua pettinatura

Sempre parte lesa.  sefz

Solidarietà a chi era al Bentegodi allora.  :261:

Inviato

occhio alle spalle...

Inviato (modificato)

Probabile che Kampl non giochi, al suo posto Mktyraian in cerca di riscatto, i tifosi del borussia sono molto delusi dal suo rendimento di quest'anno possibile che parta Immobile dal primo minuto

Weidenfeller

Piszczek Hummels Subotic Schmelzer

N.Sahin Gundogan

Aubameyang/Mkhitaryan   Kagawa   Reus

Aubameyang/Immobile

Modificato da bronzoamaranto12
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...