Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

quelle col bombolone?

figurati...

I crucchi sono notoriamente tirchi.  :261:

Chiedo scusa a sbronzoamaranto se sono stato razzistico nei confronti dei crucchi.  :sisi:

Modificato da fabiosan
Inviato

Dico la mia...

Buffon

Caceres  Bonucci  Chiellini  Padoin

Vidal     Pirlo    Pogba

Marchisio  Tevez  Morata

In ricordo della miglior partita giocata dalla Juve in Europa negli ultimi 3 anni, Juve-Real dell'anno scorso... con Padoin al posto dell'infortunato Asamoah, Tevez più centrale come sta giocando con Allegri e Morata largo a sinistra, al posto dell'irriconoscibile Llorente di quest'anno.

Inviato

Dico la mia...

Buffon

Caceres  Bonucci  Chiellini  Padoin

Vidal     Pirlo    Pogba

Marchisio  Tevez  Morata

In ricordo della miglior partita giocata dalla Juve in Europa negli ultimi 3 anni, Juve-Real dell'anno scorso... con Padoin al posto dell'infortunato Asamoah, Tevez più centrale come sta giocando con Allegri e Morata largo a sinistra, al posto dell'irriconoscibile Llorente di quest'anno.

io metto marchisio centrale e pereyra a destra...

Inviato (modificato)

rilassati, voi giocate giovedì.

e perderemo... tanto ormai Garcia s'è fumato il cervello... pensa solo a quella giornalista lì... sto violinista... mi fa rimpiangere Zeman

Modificato da bronzoamaranto12
Inviato (modificato)

perforabili per le vie centrali.

Per questo ci vorrebbe tanta qualità, tra le linee (loro).

Se sarà confermata questa formazione, sarà molto sbilanciata, anche se i due larghi ricnuleranno molto.

Kagawa o l'armeno saranno appiccicati addosso a Pirlo, rendendolo inoffensivo (ma loro perdono un uomo, e pure noi...).

Massima attenzione e tanto coraggio.

TANTO CORAGGIO, e fanqulo lo 0-0. Si possono attaccare.

chr.

Pirlo,va in difficolta`(cosi il forum puo` masturbarsi col piu` classico dei : Io,l`@vevo detto..)se non trova riferimenti..Ma questo discorso vale anche per altri registi.eh..Quindi cerchiamo di non scaricare su pirlo.i limiti strutturali di questo pseudorombo...

Modificato da MadJ1897
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...