Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Semifinali andata Tim Cup ] Juventus - Fiorentina 1-2

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

piango :,(

 

non dirlo a me :(

 

E non ti dico qua a napoli che cosa è successo :(

 

Dio mio...

 

quanto sono fiero di essere juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35076 messaggi

Era per fare un esempio

 

purtroppo con qualunque allenatore ci sia, si tende sempre a "lasciare" una competizione per vincerne un'altra, cioè lo scudetto

Non abbiamo una squadra che possa giocare bene tutte e tre le competizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35076 messaggi

se è inutile però tanto vale giocarla 

Si con le riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

ma non si vergognano?

capisco i violacei, ma che c**** vogliono bilanisti e prescritti?

ma non si guardano lo schifo che fanno loro che manco in EL rischiano di arrivare

Ma finchè i messaggi sono di sfottò lo accetto, mette pepe al calcio (come nel caso dei messaggi che ho ricevuto)

Ma qualcuno gode proprio smisuratamente cadendo nel volgare ed offendendo, e là si cade nel ridicolo visto che la Juve in questi ultimi 3 (4?) anni sta facendo cose pazzesche...e passi falsi possono accaderne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non abbiamo una squadra che possa giocare bene tutte e tre le competizioni.

 

 

Si con le riserve.

 

 

Secondo me è una questione di testa. Passi la CL, ma vincere scudetto e coppa italia è fattibilissimo per questa Juve. Purtroppo la coppa l'abbiamo buttata...

 

ma era per dire che la coppa italia, in quanto sono 5 partite, si può tranquillamente giocare per vincerla... invece mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma finchè i messaggi sono di sfottò lo accetto, mette pepe al calcio (come nel caso dei messaggi che ho ricevuto)

Ma qualcuno gode proprio smisuratamente cadendo nel volgare ed offendendo, e là si cade nel ridicolo visto che la Juve in questi ultimi 3 (4?) anni sta facendo cose pazzesche...e passi falsi possono accaderne

 

Che vite farlocche mamma mia

 

io sono il primo ad essere contento quando perdono le loro squadre, ma mica scrivo o faccio il buffone come loro con noi

 

inferiori, punto e basta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32377 messaggi

Fidati Gabriel, come sempre quando la Juve viene batostata ne gode mezza italia calcistica (ho ricevuto messaggi da interisti e milanisti sui piatti con poco Salah di Masterchef, ecc ecc .asd )

 

Ma sinceramente quando godono sti poracci, che sono alla canna del gas con le loro squadre di m***a, me ne strabatto la m*****a.

 

Il problema è che i violacci hanno pienamente ragione nel godere stavolta.

E se ci sbattono fuori e loro fanno la seconda finale di fila, tanto di più. Altro che 4-2.

 

 

 

 

 

Poi vabbè c'è il dettaglio sulla mia residenza e dimora :sisi:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma sinceramente quando godono sti poracci, che sono alla canna del gas con le loro squadre di M***A, me ne strabatto la m*****a.

 

Il problema è che i violacci hanno pienamente ragione nel godere stavolta.

E se ci sbattono fuori e loro fanno la seconda finale di fila, tanto di più. Altro che 4-2.

 

 

 

 

 

Poi vabbè c'è il dettaglio sulla mia residenza e dimora :sisi:.asd

 

Con Napoli e Viola negli ultimi anni abbiamo perso un po' troppo...

 

non mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61906 messaggi

squadretta? Sei juventino o una f***** vedova?

 

in campionato più di una volta si son fatti rimontare, non ultimo l'ultima partita con la roma comportandosi in modo indecoroso in 11 contro 10...

 

stasera hanno fatto ridere i polli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75303 messaggi

in campionato più di una volta si son fatti rimontare, non ultimo l'ultima partita con la roma comportandosi in modo indecoroso in 11 contro 10...

 

stasera hanno fatto ridere i polli...

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

Ma finchè i messaggi sono di sfottò lo accetto, mette pepe al calcio (come nel caso dei messaggi che ho ricevuto)

Ma qualcuno gode proprio smisuratamente cadendo nel volgare ed offendendo, e là si cade nel ridicolo visto che la Juve in questi ultimi 3 (4?) anni sta facendo cose pazzesche...e passi falsi possono accaderne

qualcuno? vorrai dire quasi tutti,io meglio che non vado su certe pagina altrimenti mi faccio denunciare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25307 messaggi

che squadretta RIDICOLA...

 

mi raccomando ora ricordate che è con 9 punti di vantaggio sulla seconda. .asd

 

a dortmund beccherà 3 pappine, buona notte

Beh si perchè i 9 punti di vantaggio in campionato sono un piccolo dettaglio...una robetta da niente...vincere il quarto scudetto di fila sarebbe robetta...a Dortmund beccheremo 3 pappine...sei nostradamus o ti diletti nelle previsioni del futuro nel tempo libero? Anche il Real è uscito dalla coppa di Spagna...squadretta ridicola anche loro :sisi: 

Stiamo dominando il campionato, abbiamo buone possibilità di entrare tra le prime 8 d'Europa...ma siamo una squadretta ridicola :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

a dortmund beccherà 3 pappine, buona notte

ovviamente tu non la guarderai, vero? 

 

sai già come va a finire .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

Beh si perchè i 9 punti di vantaggio in campionato sono un piccolo dettaglio...una robetta da niente...vincere il quarto scudetto di fila sarebbe robetta...a Dortmund beccheremo 3 pappine...sei nostradamus o ti diletti nelle previsioni del futuro nel tempo libero? Anche il Real è uscito dalla coppa di Spagna...squadretta ridicola anche loro :sisi:

Stiamo dominando il campionato, abbiamo buone possibilità di entrare tra le prime 8 d'Europa...ma siamo una squadretta ridicola :sisi:

non siamo di sicuro una grande squadra se vinciamo 4 scudetti e non riusciamo a vincere nemmeno una coppa italia,

in champions lasciamo perdere,i limiti si sanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Beh si perchè i 9 punti di vantaggio in campionato sono un piccolo dettaglio...una robetta da niente...vincere il quarto scudetto di fila sarebbe robetta...a Dortmund beccheremo 3 pappine...sei nostradamus o ti diletti nelle previsioni del futuro nel tempo libero? Anche il Real è uscito dalla coppa di Spagna...squadretta ridicola anche loro :sisi:

Stiamo dominando il campionato, abbiamo buone possibilità di entrare tra le prime 8 d'Europa...ma siamo una squadretta ridicola :sisi:

 

I 9 punti sono tanti, però onestamente mancano ancora 13 gare e non abbiamo vinto nulla.

 

La squadra è forte ma ci sono dei problemi, soprattutto nella gestione delle gare. Stasera abbiamo fatto schifo ma è un altro discorso.

 

La cosa che secca è che riusciamo sempre a buttare via la coppa italia che non sarebbe male da vincere insieme al campionato una volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75303 messaggi

Io so solo che c'è un imbec.i.l.l.e. vicino a casa mia che mette fuori la bandiera della violacea solo quando gioca con noi e vince... stavolta però mi sa che non la vedo fra la notte ed il vento ... buffoni !!!

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io so solo che c'è un imbec.i.l.l.e. vicino a casa mia che mette fuori la bandiera della violacea solo quando gioca con noi e vince... stavolta però mi sa che non la vedo fra la notte ed il vento ... buffoni !!!

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

Bè quindi se va bene 2 volte in 5 o 6 anni

 

povero scemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61906 messaggi
Inviato (modificato)

Beh si perchè i 9 punti di vantaggio in campionato sono un piccolo dettaglio...una robetta da niente...vincere il quarto scudetto di fila sarebbe robetta...a Dortmund beccheremo 3 pappine...sei nostradamus o ti diletti nelle previsioni del futuro nel tempo libero? Anche il Real è uscito dalla coppa di Spagna...squadretta ridicola anche loro :sisi:

Stiamo dominando il campionato, abbiamo buone possibilità di entrare tra le prime 8 d'Europa...ma siamo una squadretta ridicola :sisi:

 

 

ovviamente tu non la guarderai, vero? 

 

sai già come va a finire .sisi

 

non dò nemmeno tante colpe ad allegri che pure ne ha, ma succedeva anche con conte, quindi dipende dai calciatori...

 

a roma, contro una roma completamente sfaldata, disintegrata nel morale ed in 10, in vantaggio per 1-0 SMETTI DI GIOCARE (non lo dico io, ma lo stesso allegri ed i giocatori) e ti fai dominare per oltre 20 minuti rischiando di perderla addirittura... e quest'anno non è stata la prima volta... è una squadra che ha gravi carenze caratteriali.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75303 messaggi

Bè quindi se va bene 2 volte in 5 o 6 anni

 

povero scemo

 

Pensa che frustrato !!!

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

non dò nemmeno tante colpe ad allegri che pure ne ha, ma succedeva anche con conte, quindi dipende dai calciatori...

 

a roma, contro una roma completamente sfaldata, disintegrata nel morale ed in 10, in vantaggio per 1-0 SMETTI DI GIOCARE (non lo dico io, ma lo stesso allegri ed i giocatori) e ti fai dominare per oltre 20 minuti rischiando di perderla addirittura... e quest'anno non è stata la prima volta... è una squadra che ha gravi carenze caratteriali.

 

Probabilmente Allegri HA IL LIMITE di non saper caricare la squadra quando riesce ad andare in vantaggio e a gestire la partita... ok che è anche colpa dei giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Pensa che frustrato !!!

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

mi dispiace davvero aver perso così a Torino con queste *****e...

 

sai a Firenze perdere ci sta, ma non in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75303 messaggi

non dò nemmeno tante colpe ad allegri che pure ne ha, ma succedeva anche con conte, quindi dipende dai calciatori...

 

a roma, contro una roma completamente sfaldata, disintegrata nel morale ed in 10, in vantaggio per 1-0 SMETTI DI GIOCARE (non lo dico io, ma lo stesso allegri ed i giocatori) e ti fai dominare per oltre 20 minuti rischiando di perderla addirittura... e quest'anno non è stata la prima volta... è una squadra che ha gravi carenze caratteriali.

 

Si però se prima comunque il carattere lo avevi, magari giocavi male, ma lo avevi, ed ora non l'hai un sospettino su chi non trasmette e mantiene la giusta tensione sorge... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75303 messaggi

Probabilmente Allegri HA IL LIMITE di non saper caricare la squadra quando riesce ad andare in vantaggio e a gestire la partita... ok che è anche colpa dei giocatori...

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

 

Diciamo che tecnicamente le prepara bene le gare, a parte stasera .bah, però a livello proprio di grinta non riesce a trasmetterne molta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61906 messaggi

Si però se prima comunque il carattere lo avevi, magari giocavi male, ma lo avevi, ed ora non l'hai un sospettino su chi non trasmette e mantiene la giusta tensione sorge... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

anche con conte vedevi la squadra che se la faceva nelle mutande in europa, che qualche volta ha subito rimonte assurde (firenze e verona sono le prime due che mi vengono in mente)... cambia il manico, ma i difetti restano gli stessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...