Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Palermo - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sassuolo - Juventus: Buffon - Barzagli - Ogbonna - Chiellini - Isla - Marchisio - Pirlo - Pogba - Asamoah - Llorente - Tevez

 

Benfica - Juventus: Buffon - Caceres - Bonucci - Chiellini - Lichsteiner - Vidal - Pirlo - Pogba - Asamoah - Llorente - Tevez

 

7 su 11 giocarono dopo 4 giorni...proprio una leggenda metropolitana .sisi .sisi

 

 

Detto questo: non si tratta di alzare la cresta, ma di giocare mercoledi senza rimpianti. Se Tevez sabato gioca e si fa male? Se Vidal gioca e si fa male? Ah già, ma abbiamo un +11 pericolosissimo da difendere. E guai a perdere col Palermo eh, sarebbe l'inizio della fine.

 

Io onestamente questo allarmismo non lo capisco. Sembra che sabato sia l'ultima di campionato con 2 punti da recuperare sulla roma e dobbiamo giocare alla morte. Ma le avete viste le nostre riserve? Pereyra, Padoin, Pepe, Llorente, Coman, Ogbonna, Sturaro...questi non sono in grado di giocarsela alla pari contro il Palermo? Cioè parliamo di gente che sarebbe titolare in 18/19 squadre su 20 in serie A e vogliamo che contro il Palermo (a +12 sulla roma) giochino Tevez, Marchisio, Vidal, Morata e compagnia bella.

 

Boh, io sinceramente non capisco questo allarmismo.

 

Palermo è la trasferta più ostica della stagione dopo Roma, Milano, Firenze e Napoli.

 

Capisco che c'è la CL, ma mancano ancora 12 gare di campionato nonostante il vantaggio

 

Bisogna fare bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Palermo è la trasferta più ostica della stagione dopo Roma, Milano, Firenze e Napoli.

 

Capisco che c'è la CL, ma mancano ancora 12 gare di campionato nonostante il vantaggio

 

Bisogna fare bene 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Può bastare anche un pareggino mal che vada.. ma non voglio perdere :nono:

 

Anche perchè poi avremo Genoa ed Empoli in casa e dovranno essere 6 punti e se nel frattempo la Roma perde punti per strada così come il Naples e la Lazio... allora in campo la primavera si :sisi: Romagna e Tello titolari.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Se mette una formazione così rimaneggiata in una partita così importante, tanto vale scendere in campo...

 

già è durissima, se proprio vogliamo perderla in partenza :S

 

Se mette una formazione così rimaneggiata in una partita così importante, tanto vale scendere in campo...

 

già è durissima, se proprio vogliamo perderla in partenza :S

infatti, ok turnover, ma non esagerare, e proprio contro quella squadra di odiosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75449 messaggi

Mamma mia non se ne può più... per qualsiasi squadra il campionato si esaurisce nella partita casalinga contro la Juventus.... poi la domenica dopo perdono male da chiunque!

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75449 messaggi

Palermo è la trasferta più ostica della stagione dopo Roma, Milano, Firenze e Napoli.

 

Capisco che c'è la CL, ma mancano ancora 12 gare di campionato nonostante il vantaggio

 

Bisogna fare bene 

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Sassuolo - Juventus: Buffon - Barzagli - Ogbonna - Chiellini - Isla - Marchisio - Pirlo - Pogba - Asamoah - Llorente - Tevez

 

Benfica - Juventus: Buffon - Caceres - Bonucci - Chiellini - Lichsteiner - Vidal - Pirlo - Pogba - Asamoah - Llorente - Tevez

 

7 su 11 giocarono dopo 4 giorni...proprio una leggenda metropolitana .sisi .sisi

 

Non mi ci fare pensare .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8097 messaggi

Dai come facciamo a non buscarle su..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42556 messaggi

Uno 0-0 sarebbe un lusso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5860 messaggi

Palermo è la trasferta più ostica della stagione dopo Roma, Milano, Firenze e Napoli.

Capisco che c'è la CL, ma mancano ancora 12 gare di campionato nonostante il vantaggio

Bisogna fare bene

Si ma questo é indubbio, io mica ho detto che il campionato é giá chiuso.

Peró, siccome abbiamo 12 punti sulla roma, secondo me ci possiamo permettere un pelino in piú di turn-over. Che non significa far giocare Buenacasa, Appelt Pires e altri 7 primavera, giocherebbero Pepe, Pereyra, Coman..gente cmq in grado di fare bene a Palermo.

Io preferisco non avere rimpianti mercoledi, e arrivarci con chi di dovere riposato. Questo non significa ne vittoria certa vs il Borussia ne campionato riaperto, peró in questo momento della stagione e con questa classifica a me personalmente importerebbe poco di una trasferta a Palermo, quando dopo 3 giorni hai un appuntamento ben piu importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4764 messaggi
Inviato (modificato)

Il campionato è ancora troppo lungo per permettersi di stravolgere la squadra. Va fatto un turn over ragionato, facendo riposare i 2-3 più stanchi. Direi che giocare lunedì-sabato-mercoledì lascia buoni margini per il recupero tra una partita e l'altra.

Modificato da zack80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6211 messaggi

Io metterei la primavera :|sefz

 

Missione Dortmund @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Sassuolo - Juventus: Buffon - Barzagli - Ogbonna - Chiellini - Isla - Marchisio - Pirlo - Pogba - Asamoah - Llorente - Tevez

 

Benfica - Juventus: Buffon - Caceres - Bonucci - Chiellini - Lichsteiner - Vidal - Pirlo - Pogba - Asamoah - Llorente - Tevez

 

7 su 11 giocarono dopo 4 giorni...proprio una leggenda metropolitana .sisi .sisi

 

 

Detto questo: non si tratta di alzare la cresta, ma di giocare mercoledi senza rimpianti. Se Tevez sabato gioca e si fa male? Se Vidal gioca e si fa male? Ah già, ma abbiamo un +11 pericolosissimo da difendere. E guai a perdere col Palermo eh, sarebbe l'inizio della fine.

 

Io onestamente questo allarmismo non lo capisco. Sembra che sabato sia l'ultima di campionato con 2 punti da recuperare sulla roma e dobbiamo giocare alla morte. Ma le avete viste le nostre riserve? Pereyra, Padoin, Pepe, Llorente, Coman, Ogbonna, Sturaro...questi non sono in grado di giocarsela alla pari contro il Palermo? Cioè parliamo di gente che sarebbe titolare in 18/19 squadre su 20 in serie A e vogliamo che contro il Palermo (a +12 sulla roma) giochino Tevez, Marchisio, Vidal, Morata e compagnia bella.

 

Boh, io sinceramente non capisco questo allarmismo.

 

non confronterei però il campionato dell'anno scorso con quello di quest'anno: l'anno scorso avevamo una Roma che ci incalzava continuamente anche se quasi sempre a "distanza di sicurezza" , come distacco di punti intendo, motivatissima e che non aspettava altro che un nostro passo falso, era una lotta di nervi, con tutta Italia, giornalai e tv a far fuoco sotto, il primo dei due che cedeva poteva o riaprire il campionato o chiuderlo definitivamente, e tutti sappiamo come è andata....quest'anno noi siamo veramente giù, loro peggio di noi e i napolecani bè sono i napolecani, quindi ci sta il turnover, anche perchè si parla di champions, soldi e prestigio, non fatemi il raffronto con l'europa league please....sul fatto che le nostre riserve possano poi tener testa al Palermo, ecco su questo ho qualche dubbio, non metterei la mano sul fuoco, soprattutto se ne metti molte in campo. Palermo spesso è stata una trasferta difficoltosa anche con i titolari quindi trattasi di partita in cui si rischia fortemente di lasciare punti per strada. Se aggiungiamo che vogliamo far giocare titolare gente come Ogbonna, che è abbastanza disastroso, o Padoin, che è stato infamato l'altro giorno per la partita con la Viola o Sturaro che non ha mai giocato un secondo da titolare....bè ecco direi di calare le pretese sul risultato finale della partita. io sono d'accordo sul turnover, senza esagerare, ma non vorrei poi si scatenasse il solito putiferio se perdiamo o pareggiamo, perchè qui vedo spesso gente poco coerente: prima del match devono giocare i panchinari poi se non ottengo risultati tutti si incavolano, ma non possiamo pretendere che i nostri panchinari siano all'altezza soprattuto se giocano poco...quando si fa una scelta poi se ne devono accettare le possibili conseguenze..io la penso così

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29239 messaggi

Io farei: Buffon; Licht; Padoin; Sturaro; Ogbonna; Chiellini; Pepe; Vidal; Llorente; Pereyra; Coman. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2006
491 messaggi

non confronterei però il campionato dell'anno scorso con quello di quest'anno: l'anno scorso avevamo una Roma che ci incalzava continuamente anche se quasi sempre a "distanza di sicurezza" , come distacco di punti intendo, motivatissima e che non aspettava altro che un nostro passo falso, era una lotta di nervi, con tutta Italia, giornalai e tv a far fuoco sotto, il primo dei due che cedeva poteva o riaprire il campionato o chiuderlo definitivamente, e tutti sappiamo come è andata....quest'anno noi siamo veramente giù, loro peggio di noi e i napolecani bè sono i napolecani, quindi ci sta il turnover, anche perchè si parla di champions, soldi e prestigio, non fatemi il raffronto con l'europa league please....sul fatto che le nostre riserve possano poi tener testa al Palermo, ecco su questo ho qualche dubbio, non metterei la mano sul fuoco, soprattutto se ne metti molte in campo. Palermo spesso è stata una trasferta difficoltosa anche con i titolari quindi trattasi di partita in cui si rischia fortemente di lasciare punti per strada. Se aggiungiamo che vogliamo far giocare titolare gente come Ogbonna, che è abbastanza disastroso, o Padoin, che è stato infamato l'altro giorno per la partita con la Viola o Sturaro che non ha mai giocato un secondo da titolare....bè ecco direi di calare le pretese sul risultato finale della partita. io sono d'accordo sul turnover, senza esagerare, ma non vorrei poi si scatenasse il solito putiferio se perdiamo o pareggiamo, perchè qui vedo spesso gente poco coerente: prima del match devono giocare i panchinari poi se non ottengo risultati tutti si incavolano, ma non possiamo pretendere che i nostri panchinari siano all'altezza soprattuto se giocano poco...quando si fa una scelta poi se ne devono accettare le possibili conseguenze..io la penso così

Quito

ci vuole equilibrio mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15765 messaggi

non ci credo che giocheranno insieme Matri e Llorente.... coppia che peggio assortita non si potrebbe.

E' chiaro che comunque Allegri abbia messo in conto di portare a casa un pareggio da Palermo giocando con una formazione rimaneggiata in modo da far riposare i titolarissimi in vista di Dortmund

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5860 messaggi

non confronterei però il campionato dell'anno scorso con quello di quest'anno: l'anno scorso avevamo una Roma che ci incalzava continuamente anche se quasi sempre a "distanza di sicurezza" , come distacco di punti intendo, motivatissima e che non aspettava altro che un nostro passo falso, era una lotta di nervi, con tutta Italia, giornalai e tv a far fuoco sotto, il primo dei due che cedeva poteva o riaprire il campionato o chiuderlo definitivamente, e tutti sappiamo come è andata....quest'anno noi siamo veramente giù, loro peggio di noi e i napolecani bè sono i napolecani, quindi ci sta il turnover, anche perchè si parla di champions, soldi e prestigio, non fatemi il raffronto con l'europa league please....sul fatto che le nostre riserve possano poi tener testa al Palermo, ecco su questo ho qualche dubbio, non metterei la mano sul fuoco, soprattutto se ne metti molte in campo. Palermo spesso è stata una trasferta difficoltosa anche con i titolari quindi trattasi di partita in cui si rischia fortemente di lasciare punti per strada. Se aggiungiamo che vogliamo far giocare titolare gente come Ogbonna, che è abbastanza disastroso, o Padoin, che è stato infamato l'altro giorno per la partita con la Viola o Sturaro che non ha mai giocato un secondo da titolare....bè ecco direi di calare le pretese sul risultato finale della partita. io sono d'accordo sul turnover, senza esagerare, ma non vorrei poi si scatenasse il solito putiferio se perdiamo o pareggiamo, perchè qui vedo spesso gente poco coerente: prima del match devono giocare i panchinari poi se non ottengo risultati tutti si incavolano, ma non possiamo pretendere che i nostri panchinari siano all'altezza soprattuto se giocano poco...quando si fa una scelta poi se ne devono accettare le possibili conseguenze..io la penso così

L'esempio dell'Europa League era x dire che lo scorso anno, a situazioni SIMILI (+8 dalla Roma a 4 giornate dalla fine, e con Atalanta e Cagliari già salve da giocare in casa..) abbiamo fatto giocare quasi tutti i titolari a Sassuolo, per poi fare una partita oscena dopo 3 giorni vs il Benfica (l'ho postata prima la formazione: 7 su 11 rigiocarono dopo 3 giorni e dopo aver giocato in una piscina a Sassuolo..).

 

Giocammo male per colpa del mancato turn-over? Sicuramente no, ma se permetti quando poi perdi il dubbio viene. Io voglio andare là e giocare senza rimpianti, senza "se avessi tolto" "se avessi fatto" ecc.

 

A me se si scatena il solito putiferio sul forum non me ne frega niente, voglio che la squadra arrivi riposata e non stanca all'appuntamento più importante della stagione. Poi oh: è capace giochiamo con le riserve a Palermo e perdiamo, e dopo 3 gg coi titolari ne prendiamo 7 a Dortmund, lo sport non è mica una scienza esatta. Però io allenatore punterei ad arrivarci con almeno 8/9 giocatori belli freschi e riposati.

 

E lo dice uno che se domani vede in campo Sturaro, Pepe, Padoin, Ogbonna, Coman e alla fine perdiamo mi girano le scatole perchè abbiamo perso, ovviamente, ma di certo non sto a dire "Allegri vattene, siamo ridicoli, vergognati ecc".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Giocheranno Llorente e Coman secondo me

TROPPE riserve peró

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
Inviato (modificato)

.

Modificato da juventino93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Dicono che sia questa: Buffon Padoin Barzagli Ogbonna De Ceglie Vidal Marchisio Sturaro Pereyra Llorente Matri

mh

Difesa inedita mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Dicono che sia questa: Buffon Padoin Barzagli Ogbonna De Ceglie Vidal Marchisio Sturaro Pereyra Llorente Matri

mh

Difesa inedita mh

Squadra inedita.

Turnover estremo!!!!!!!! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

Dicono che sia questa: Buffon Padoin Barzagli Ogbonna De Ceglie Vidal Marchisio Sturaro Pereyra Llorente Matri

mh

Difesa inedita mh

Padoin De Ceglie

Matri Llorente

Per cuori forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Dicono che sia questa: Buffon Padoin Barzagli Ogbonna De Ceglie Vidal Marchisio Sturaro Pereyra Llorente Matri

mh

Difesa inedita mh

Matri-Llorente .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5860 messaggi

Dicono che sia questa: Buffon Padoin Barzagli Ogbonna De Ceglie Vidal Marchisio Sturaro Pereyra Llorente Matri

mh

Difesa inedita mh

Mah, non so dove l'hai letta ma ci credo poco.

 

Padoin terzino dx adattato, De Ceglie impresentabile, Barzagli che sicuramete non ha i 90 nelle gambe, Llorente-Matri coppia che più male assortita non si può.

 

Io onestamente ci credo poco. Per me si va verso un 3-5-2, anche perchè meglio far riposare 2 centrocampisti come Vidal e Marchisio piuttosto che 2 difensori come Chiellini e Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5152 messaggi

l'importante è fare turnover!anche perchè, molti titolari saranno con la testa già a Dortmund e quindi inevitabilmente le riserve potranno rendere di più, semplicemente per la voglia di mettersi in mostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...