Vai al contenuto
Paganese26

F1: a Sepang IL TRIONFO DI SEBASTIAN VETTEL!!!

Recommended Posts

Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

io andrei molto cauto, a me le mercedes sinceramente sembrano ancora di un altro pianeta

Non credo che nessuno abbia detto che la Ferrari sia superiore... Siamo semplicemente contenti che finalmente vediamo una Ferrari competitiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

La prima impressione che ho avuto del team radio post gara di Seb è che mancasse solo il bestemmione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
1275 messaggi

Il suo urlo alla fine mi ha davvero emozionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

La realtà è che non ci sperava neanche lui... Nel senso che ha finalmente il "giocattolo" che voleva, poi lo trova anche meglio di quanto si aspettava (leggi Ferrari competitiva)... E ci credo... Manco nei sogni pensava di vincere alla seconda gara senza problemi alle Mercedes... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi

Piuttosto, vedendo questa Ferrari competitiva, mi chiedo:

- Tutte le parole negative prima dei test, a fine scorsa stagione, le voci sul fatto che dovevamo aspettarci una stagione di nuovo difficile, come ve le spiegate?

Perché sono convinto che se Alonso avesse saputo che la Ferrari sarebbe stata così competitiva, non avrebbe rischiato facendo un salto nel buio con un motorista rientrante in questa F1...Anche perché la sostanza di un'auto la si progetta da tempo...Quindi:

1) Qualcuno ha lavorato a parte ed ha nascosto ad Alonso il nuovo progetto per farlo "fuori" perché non più sopportato?

2) Allison e il suo team ha fatto un capolavoro nel sistemare e rifinire il possibile di quello cominciato da altri?

Penso che Alonso non aveva certezze ed era convinto di poter andare in Mercedes, ma poi Hamilton ha vinto, lui ormai aveva deciso di cambiare e la Ferrari anche e quindi Vettel-Ferrari e Alonso-Mclaren erano destinazioni naturali per ovvi motivi...

Io sono più per il secondo punto.. .ok tenere i piedi per terra o nascondersi, ma c'era un clima di pessimismo incredibile sulla nuova auto...

Innanzitutto la macchina è stata progettata da Allison che è tornato in Ferrari da più di un anno ormai. Binotto (motorista) era il vice di Marmorini. La Ferrari stessa nel corso della scorsa stagione aveva affermato di aver già pronto un motore più competitivo di quello 2014, ma di non poterlo utilizzare a causa dell'assurda regola vigente la passata stagione per la quale non si potevano apportare modifiche al propulsore. Io credo che il grande divario della scorsa stagione fosse prevalentemente di motore piuttosto che di vettura. Penso che Alonso avesse gli elementi per poter giudicare i progressi della Ferrari, ma probabilmente è stato accompagnato alla porta, nonostante un contratto in essere, in quanto si era rotto il rapporto con la squadra. E questo già dall'estate 2013. Marchionne in pochi mesi non può avere inciso così tanto. Ha sfruttato il lavoro già impostato da Mattiacci & c., facendo un po' d'ordine nei ruoli. Ma questa macchina e questo motore ci sarebbero stati anche con la vecchia gestione al comando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

11076262_1668829640011578_15244427809092

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

11096379_820767104669667_782844505607319

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

11096379_820767104669667_782844505607319

meravigliosa :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Jock Clear entrerà ufficialmente a far parte della Ferrari dal prossimo mese di giugno. L’ex tecnico della Mercedes, passato alla corte di Maranello proprio durante l’ultimo inverno, terminerà il proprio periodo di “Gardening Leave” entro la metà di questa stagione, chiudendo di fatto il proprio rapporto con la Scuderia tedesca.

Ricordiamo che l’Ingegnere inglese, ex Bar e Williams, prenderà il posto di Pat Fry e si occuperà delle performance in pista delle sue SF15-T di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.

 

http://f1grandprix.motorionline.com/jock-clear-in-ferrari-dal-prossimo-mese-di-giugno/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Jock Clear entrerà ufficialmente a far parte della Ferrari dal prossimo mese di giugno. L’ex tecnico della Mercedes, passato alla corte di Maranello proprio durante l’ultimo inverno, terminerà il proprio periodo di “Gardening Leave” entro la metà di questa stagione, chiudendo di fatto il proprio rapporto con la Scuderia tedesca.

Ricordiamo che l’Ingegnere inglese, ex Bar e Williams, prenderà il posto di Pat Fry e si occuperà delle performance in pista delle sue SF15-T di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.

 

http://f1grandprix.motorionline.com/jock-clear-in-ferrari-dal-prossimo-mese-di-giugno/

ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

CBgsGJMUMAArH2L.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

CBXddV3UQAA7cVf.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

CBVNX6qUUAAy0dz.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

CBU7bSJUIAA2EkQ.jpg

CBU7bTSUYAEMH29.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Intanto oggi Vettel a Maranello, simulatore e ringraziamento alla squadra, mentre Kimi in Finlandia per il battesimo del figlio (fonte sito Ferrari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Quindi Arrivabene è dal 2012 membro del board della Juventus.

 

Non lo sapevo

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

11100156_638213166278543_696535445285983

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

E non lo sapevi?...  sefz

 

 

Non seguo molto la formula 1 e non mi ero memorizzato il suo nome sefz

 

 

Amico strettissimo di Andrea Agnelli.....non è che il nostro caro presidente voglia passare alla rossa...spero di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Non seguo molto la formula 1 e non mi ero memorizzato il suo nome sefz

 

 

Amico strettissimo di Andrea Agnelli.....non è che il nostro caro presidente voglia passare alla rossa...spero di no.

La voce girava qualche tempo fa... vediamo marchionne almeno 2-3 anni dovrebbe rimanere mi pare di ricordare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

11100156_638213166278543_696535445285983

Abbastanza ingenerosa l'ironia che state facendo su Alonso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...