Vai al contenuto
Paganese26

F1: a Sepang IL TRIONFO DI SEBASTIAN VETTEL!!!

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Mammamia cosa ha preso la Ferrari.

Mammamia cosa ha tirato fuori oggi :| Non lo prendeva manco un tornado F5

Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk

Un fenomeno.

Mercedes favorite di nuovo, ma qua c'è profumo di gran ritorno agli antichi fasti, con Vettel al volante e Schumi nel cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

<blockquote class='ipsBlockquote' data-author="Avvocato (32)" data-cid="16335222" data-time="1427666045"><p>

Un fenomeno.<br />

<br />

Mercedes favorite di nuovo, ma qua c'è profumo di gran ritorno agli antichi fasti, con Vettel al volante e Schumi nel cuore.</p></blockquote>

Assolutamente.<br />

Ci sono tutti gli ingredienti per fare un buon lavoro.<br />

<br />

Ovviamente non mi sogno nemmeno la notte di vincere il Mondiale, Mercedes torneranno a dominare quanto prima, ma in ottica 2016 il discorso cambierà di netto. Ne sono certo.<br />

<br />

Quest'anno invece qualche soddisfazione ce la possiamo prendere... Ora manca la pole e il ritorno a una doppietta, magari con Kimi al vertice. Se lo meriterebbe.<br />

<br />

Quanto a Michael, beh... Il mio mito sportivo in assoluto. Sempre con noi, ci vuole un Mondiale da dedicare a lui. Ci manca.<br />

<br />

<br />

Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

sto arrivabene ha le palle c****

ORGOGLIO BRESCIANO .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14410 messaggi

Oggi Vettel mi ha fatto emozionare come non succedeva da un bel po' in questo sport. Spero sia solo l'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi

Morph ma del team principal poco tosto che mi dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

carbiando un attimino argomento, indovinate un po' su quale pista correrà la WTCC a maggio? :| :|  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

nurburgring (quello vero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Fantastico anche Rivola al minuto 1.04 quando si gira per esultare.

https://www.youtube.com/watch?v=UbwepMpBflY

 

Morph ma del team principal poco tosto che mi dici?

 

Che viene dal nostro Cda bianconero, è uno tosto per forza. 

 

Grande Maurizio .asd Grandissimo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi

Che viene dal nostro Cda bianconero, è uno tosto per forza. 

 

Grande Maurizio .asd Grandissimo .asd

Quindi festino mignottone e coca come preventivato qualche post indietro?!? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

il vero banco di prova della Ferrari sarà sviluppare la macchina e migliorare sempre più in qualsiasi condizione di temperature...è questo che ci dirà se gli anni passati sono un ricordo...personalmente già non vedo l'ora di vedere gli aggiornamenti pronti per Barcellona...aggressivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

ma in bahrain si correrà di giorno e farà caldo .asd

 

comunque riguardati i primi giri prima della safety,seb teneva il passo di hamilton senza problemi e teneva dietro rosberg agevolmente,il passo gara della ferrari era molto simile alla mercedes,a fine gara era ovvio che hamilton doveva spingere per cercare di prendere seb,ma negli ultimi 5-6 il distacco rimaneva sempre lo stesso,seb ha gestito agevolmente,io mi sbilancio ma almeno nelle prossime due gare la ferrari può giocarsi ancora la vittoria,fondamentale sempre non cannare le qualifiche 

Ho riletto ora il messaggio, spero si sia capito che intendevo dire che se reggeremo anzi saremo più veloci nei due rettilinei, nel tratto molto guidato centrale ci rifileranno almeno 7 decimi sul giro secco, quindi non credo saremo tanto dominanti come qui, ce la giocheremo ma vedo favorita la Mercedes (in Bahrain), mentre a Shangai, a parte curva 7 e 8 dove ci surclassano, secondo me potremmo anche vincerla.

 

 

Allison conferma che continueranno ad essere aggressivi nello sviluppo

E meno male direi, ancora c'è molto da limare! Ma penso che questo 1 e 4 posto daranno una grande mano a una squadra che aveva perso questa aggressività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Il consumare meno le gomme sarà un vantaggio sempre: ad esempio dove il consumo sarà basso, permette di fare più giri veloci in gara rispetto ad altri...o ti permette di fare quel giro in più da qualifica prima del pit...

E poi soprattutto ti da la possibilità di variare strategie in gara..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Certo che manco nei sogni avremmo pensato ad una vettura così competitiva: sapere che almeno adesso c'è un'auto che può dar fastidio ai siluri tedeschi anche in condizioni normali è qualcosa di favoloso...

PS: piccolo appunto per la pista di Sepang. Uno dei rari nuovi tracciati che permettono gare interessanti, tra meteo, temperature e rettilinei di cose in pista se ne vedono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Il consumare meno le gomme sarà un vantaggio sempre: ad esempio dove il consumo sarà basso, permette di fare più giri veloci in gara rispetto ad altri...o ti permette di fare quel giro in più da qualifica prima del pit...

E poi soprattutto ti da la possibilità di variare strategie in gara..

serve ad avere un treno di gomme più performanti  in più rispetto agli altri da utilizzare poi in gara, serve per fare più giri con le gomme più performanti e quindi ad usare meno quelle più dure, serve per consumare di meno, serve per fare magari un pit in meno e quindi guadagnare 20-25 secondi a gara ecc.ecc.ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Seb @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Seb @@

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71710 messaggi

Godo ancora @@

 

Comunque non avevo mai visto Vettel così "umano" nei suoi anni alla Red Bull, nemmeno dopo le vittorie dei mondiali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Godo ancora @@

Comunque non avevo mai visto Vettel così "umano" nei suoi anni alla Red Bull, nemmeno dopo le vittorie dei mondiali...

Credo perché lo vedevamo da avversario della Ferrari...

Però credo anche che adesso risalti anche la sua passione per la Ferrari, che è vera e sincera, non è "costruita" per fare il "paraculo": lui è veramente cresciuto col mito di Schumacher che vinceva con la Ferrari...e non vedeva l'ora di correre con la Ferrari.. Era ai box ad Abu Dabhi (e avrebbe voluto guidare...) pur non potendo, girò sul bagnato a Fiorano per un centinaio di giri come un bambino a cui regalano il giocattolo preferito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Credo perché lo vedevamo da avversario della Ferrari...

Però credo anche che adesso risalti anche la sua passione per la Ferrari, che è vera e sincera, non è "costruita" per fare il "paraculo": lui è veramente cresciuto col mito di Schumacher che vinceva con la Ferrari...e non vedeva l'ora di correre con la Ferrari.. Era ai box ad Abu Dabhi (e avrebbe voluto guidare...) pur non potendo, girò sul bagnato a Fiorano per un centinaio di giri come un bambino a cui regalano il giocattolo preferito...

 

Era il suo chiodo fisso fin da ragazzino sognare di correre per la Ferrari, l'ha sempre detto, è un po il sogno di tutti è vero, ora traspare, poi se riesci pure a vincere, deve essere 'orgasmicamente' il massimo,

 

come ha dimostrato, il suo urlo fatto alla radio, appena ha tagliato il traguardo, è genuino e felice come un bambino...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Piuttosto, vedendo questa Ferrari competitiva, mi chiedo:

- Tutte le parole negative prima dei test, a fine scorsa stagione, le voci sul fatto che dovevamo aspettarci una stagione di nuovo difficile, come ve le spiegate?

Perché sono convinto che se Alonso avesse saputo che la Ferrari sarebbe stata così competitiva, non avrebbe rischiato facendo un salto nel buio con un motorista rientrante in questa F1...Anche perché la sostanza di un'auto la si progetta da tempo...Quindi:

1) Qualcuno ha lavorato a parte ed ha nascosto ad Alonso il nuovo progetto per farlo "fuori" perché non più sopportato?

2) Allison e il suo team ha fatto un capolavoro nel sistemare e rifinire il possibile di quello cominciato da altri?

Penso che Alonso non aveva certezze ed era convinto di poter andare in Mercedes, ma poi Hamilton ha vinto, lui ormai aveva deciso di cambiare e la Ferrari anche e quindi Vettel-Ferrari e Alonso-Mclaren erano destinazioni naturali per ovvi motivi...

Io sono più per il secondo punto...ok tenere i piedi per terra o nascondersi, ma c'era un clima di pessimismo incredibile sulla nuova auto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

io andrei molto cauto, a me le mercedes sinceramente sembrano ancora di un altro pianeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...