Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Fausto Rossi potrebbe fargli comodo, Barreto andrà alla Samp e Maresca avrà un anno in più.... Un portiere per il dopo Sorrentino pure gli serve e noi ne abbiamo a quintali. E poi c'è COMAN, se l'intenzione è quella di fargli fare un anno d'esperienza altrove, il Palermo potrebbe essere la squadra ideale.

Una valutazione alta potrebbe essere bilanciata dalle plusvalenze fatte coi giocatori sopracitati, di sicuro Marotta non offrirà solo cash.

Se Zamparini vuole solo cash deve cederlo all'estero o aspettare la cessione di Higuain.

Poi? Una fetta di c**o?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Viste le manovre di Zampa-lesta, compreso andare in giro a dire che la Juve gli ha offerto 35 ml ma a lui fanno schifo, Dybala se lo può anche tenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Non abbiamo bisogno di lavorare sotto traccia per Berardi, il Sassuolo non troverà accordi con terzi.

sembra che marotta abbia già promesso bernardeschi al sassuolo proprio per rimpiazzare berardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6722 messaggi

sembra che marotta abbia già promesso bernardeschi al sassuolo proprio per rimpiazzare berardi.

 

Bernardeschi è in scadenza 2016, quindi quel che dici è solo un'illazione basata sul nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6328 messaggi

Premesso che, nemmeno se lo vedo, credo che Marotta abbia offerto 35 Mln, quelle cifre compro Higuain tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Bernardeschi è in scadenza 2016, quindi quel che dici è solo un'illazione basata sul nulla

perchè scusa? bernardeschi non rinnova con la viola. marotta paga qualche milione (5/6 milioni) alla fiorentina lo acquista e lo cede al sassuolo magari con diritto di recompra. mi sembra verosimile. poi certo il calciomercato è roba da ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Secondo me questo ragazzo ha grandissime qualità..

 

La richiesta di Zamparini è assolutamente improponibile (per un giocatore che ha fatto vedere si cose importanti ma che ha giocato 6 mesi ad un certo livello e che per di più ha 1 anno di contratto.)

 

Il problema è che qualcuno disposto a sganciare cifre intorno ai 30 mln lo troverà..all'estero sicuramente..magari anche in Italia.. ( penso il Napoli di turno che se non dovesse centrare la vittoria dell'Europa League e quindi l'accesso alla champions credo vedrà partire Gonzalo.. con tutte le conseguenze del caso.).

 

Sicuramente se in società credono in Dybala questo è il momento per acquistarlo.

non è dato sapere quanto dybala spinga per la juventus. magari si fa un anno in stand by (tutto da verificare che iachini lo lasci in panca per ritorsione) per arrivare a fine contratto. tra un anno scade anche il contratto di tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Tra 8 mesi si prende gratis. Zampa si accontenti di 15 milioni più un giovane e la smetta di rompere i co*****i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

non è dato sapere quanto dybala spinga per la juventus. magari si fa un anno in stand by (tutto da verificare che iachini lo lasci in panca per ritorsione) per arrivare a fine contratto. tra un anno scade anche il contratto di tevez.

Si tutto può essere. Effettivamente il giocatore, oggi più che mai, può avere un peso determinante.

 

E' anche vero però che solitamente arriva sempre l'offerta economica che "smuove" il giocatore dalle sue convinzioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25050 messaggi

leggo gente che si fa i p0mpini a vicenda per dybala

 

ha fatto troppo poco per giustificare certe cifre

 

già abbiamo avuto na salvata degnente con iturbe non perseveriamo

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

leggo gente che si fa i p0mpini a vicenda per dybala

ha fatto troppo poco per giustificare certe cifre

già abbiamo avuto na salvata degnente con iturbe non perseveriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

leggo gente che si fa i p0mpini a vicenda per dybala

 

ha fatto troppo poco per giustificare certe cifre

 

già abbiamo avuto na salvata degnente con iturbe non perseveriamo

Iturbe?

Io aggiungerei anche Guadrado (cit. .asd ).

Se penso che Conte aveva come sogni erotici si due dovremmo fare una denuncia per tentata frode :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25050 messaggi

Iturbe?

Io aggiungerei anche Guadrado (cit. .asd ).

Se penso che Conte aveva come sogni erotici si due dovremmo fare una denuncia per tentata frode :S

 

però sangez?

 

sangez te lo naduralizza lele due nonni a cellino san marco si drovano fagile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

leggo gente che si fa i p0mpini a vicenda per dybala

 

ha fatto troppo poco per giustificare certe cifre

 

già abbiamo avuto na salvata degnente con iturbe non perseveriamo

forse l'argentino avra' poteri sovrannaturali, ipnotizza alcune persone e queste diventano fondamentalisti................anche in partite in cui non tocca palla e' un messia, figuriamoci quando segna, anche se negli ultimi 2 mesi, quasi nulla....... .penso

ed oggi questi fondamentalisti a forza di scrivere cazzate hanno fatto chiudere il topic di Berardi........chapeau .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Iturbe?

Io aggiungerei anche Guadrado (cit. .asd ).

Se penso che Conte aveva come sogni erotici si due dovremmo fare una denuncia per tentata frode :S

.quoto .quoto .quoto e straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33630 messaggi

Iturbe?

Io aggiungerei anche Guadrado (cit. .asd ).

Se penso che Conte aveva come sogni erotici si due dovremmo fare una denuncia per tentata frode :S

 

Va bè ma ogni situazione ha la sua storia, magari Iturbe e Cuadrado alla Juve avrebbe fatto faville, chi lo sa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25052 messaggi

Ausilio intanto ha detto chiaramente che vogliono dybala, anzi si è proprio sbilanciato.

Certo che è pazzesco questi non fanno la Champions da 3 anni, hanno debiti fino al cul.o e possono spendere milioni su milioni solo su un giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37662 messaggi
Inviato (modificato)

certo e zampa si prende coman solo in prestito .asd

Sottinteso con la recompra. Dobbiamo scriverlo ogni volta? Siamo qui da mesi a parlare di Dybala Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

leggo gente che si fa i p0mpini a vicenda per dybala

 

ha fatto troppo poco per giustificare certe cifre

 

già abbiamo avuto na salvata degnente con iturbe non perseveriamo

 

 

Avendoli visti giocare entrambi in maniera continuativa, mi permetto di dare un umile parere.... imho c'è una differenza, in termini di classe e tecnica, abbastanza netta in favore dell'argentino del Palermo.

 

 

Iturbe ha costruito le sue fortune grazie alla sua incredibile esplosività in campo aperto, in un gioco che tali spazi glieli procurava di continuo grazie ai movimenti di Toni. A Dybala ho visto fare cose (nello stretto e in campo aperto), e inventarsi gol che nel repertorio di Iturbe non ci entreranno mai nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37662 messaggi

Avendoli visti giocare entrambi in maniera continuativa, mi permetto di dare un umile parere.... imho c'è una differenza, in termini di classe e tecnica, abbastanza netta in favore dell'argentino del Palermo.

Iturbe ha costruito le sue fortune grazie alla sua incredibile esplosività in campo aperto, in un gioco che tali spazi glieli procurava di continuo grazie ai movimenti di Toni. A Dybala ho visto fare cose (nello stretto e in campo aperto), e inventarsi gol che nel repertorio di Iturbe non ci entreranno mai nella vita.

A prescindere da quello che sarà il prezzo Dybala ha altri colpi, parte spalle alla porta e mostra comunque giocate da numero 10, è più facile partire palla al piede e puntare l'uomo sulla fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55532 messaggi

Sottinteso con la recompra. Dobbiamo scriverlo ogni volta? Siamo qui da mesi a parlare di Dybala

La recompra non esiste in italia , è sempre un accordo sulla parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55532 messaggi

Va bè ma ogni situazione ha la sua storia, magari Iturbe e Cuadrado alla Juve avrebbe fatto faville, chi lo sa..

Ma a vinovo c'è qualcosa di magico o cosa? Mica si possono fare miracoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2011
559 messaggi

forse l'argentino avra' poteri sovrannaturali, ipnotizza alcune persone e queste diventano fondamentalisti................anche in partite in cui non tocca palla e' un messia, figuriamoci quando segna, anche se negli ultimi 2 mesi, quasi nulla....... .penso

ed oggi questi fondamentalisti a forza di scrivere cazzate hanno fatto chiudere il topic di Berardi........chapeau .rulez

. Menomale che non sono il solo a pensarla così!!! Grazie!! L hanno paragonato al nuovo aguero e a messi
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37662 messaggi
Inviato (modificato)

La recompra non esiste in italia , è sempre un accordo sulla parola

 

 Possiamo darlo a Zamparini, al patron della Mapei o alla buonanima di Costantino Rozzi  fissando un riscatto/contro-riscatto. 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...