Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Monaco - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Incredibile essere in semifinale con soli 10 euro e con una squadra senza stimoli :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Come detto ieri:

 

E' una sensazione bellissima. 

E sul web vedo gente che posta la foto delle semifinaliste e scrive "trova l'intruso".

 

Godo, godo come ho sempre goduto da quando tifo Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82256 messaggi

Allegri li ha giustamente paragonati, pur se non mettendoli allo stesso livello, all'Atletico Madrid.

 

In effetti il Monaco gli somiglia per il modo che ha di riuscire a non far giocare l'avversario, per me siamo stati abili ad affrontarli in questa maniera, senza concedergli possibilità di contropiede per farci del male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
274 messaggi

Ribadisco quanto detto all'andata tanto la partita è stata più o meno uguale, avversario per nulla irresistibile, con buona condizione atletica, ma scarso tecnicamente e tatticamente, tuttavia via è riuuscito a metterci in difficoltà specie con il fisico e recuperando diversi palloni.

Noi molli, poco in forma poco grintosi , però siamo in semifinale e sarebbe sbagliato non festeggiarlo. 

Bene dietro con i 3, ma sulle fasce bisogna intervenire. anche a centrocampo ieri flosci, troppi palloni persi.

Pazienza adesso se non altro tutte le altre 3 sperano di incontrarci, la nostra avventura ho idea si concluda, speriamo se non altro di giocare da Juve

ed onorare la prossima sfida.

Abbiamo davanti 3 squadre che giocano bene al calcio speriamo ci lascino giocare.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Io invece ribadisco che Kondogbia sia meglio di Witsel, che stando ai pescivendoli, stiamo trattando. Poi magari arriva l'utente tifosi3 ad insultarmi sefz però la mia opinione è questa.

Avere una diga con pogba e kondogbia....non so se mi spiego....

Dai Beppe teniamoci pogby e rubiamoci Kondogby @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi

ho sentito ieri sera e stamattina alcuni tifosi juventini che si lamentano della scarsa prestazione di ieri della squadra...

 

amigos, la sola cosa che contava era andare in Semifinale.

 

obiettivo raggiunto dopo 12 anni, basta e avanza, va benissimo così :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Bha....questa è una squadraccia, ieri non aveva nulla da perdere. Noi non abbiamo giocato bene ma chissenefrega......quegli splendidi dell'Arsenal sono stati fatti fuori da presuntuosi. Noi siamo stati umili cercando di colpirli in contropiede. Ci è andata male che Tevez e Vidal sono stati male poco prima della partita, questi dal 60° in poi non ce la facevano più e avremmo dovuto punirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Per me tecnicamente il monaco è piu forte dell'atletico

Purtroppo per loro non hanno un vero attacco

Con griezman e mandzukic questa squadra sarebbe fortissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2011
162 messaggi
Inviato (modificato)

comunque è assurdo veder scritto qui dentro con un certo disfattismo e drammaticità che ormai la nostra avventura è finita, come se fossimo ai trentaduesimi di finale e avessimo davanti 4/5 turni invalicabili.

Cioè ragazzi la Coppa Campioni è praticamente finita! Si è nelle migliori 4; si giocheranno quanto meno tutte le partite possibili ad eccezione di una (la finale).

Siamo arrivati al massimo risultato programmabile per una squadra (risultato comunque difficile pur essendo attrezzati per raggiungerlo).

Ora inizia un'altra competizione a 4 dove entrano in gioco duemila fattori!

Per quanto mi riguarda essere qui è comunque una vittoria; da ora in avanti ci si diverte e si prega che tutto fili liscio, ma questo vale anche per le altre 3 corazzate! Nessuna può ritenersi così tanto favorita e tranquilla...

Modificato da KingArthur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18763 messaggi

Io invece ribadisco che Kondogbia

ottima impressione questo giocatore.

In italia dominerebbe a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7663 messaggi

Rivaluto in parte la prestazione se effettivamente c'erano 3-4 elementi con problemi fisici.

In ogni caso l'obiettivo e' stato centrato e va bene cosi'.

Ricordo edizioni dove quella che poi avrebbe vinto la coppa a 5 minuti dalla fine era fuori dalla competizione nei gironi del primo turno quindi prendiamoci la semifinale senza tante storie pur considerando che la partita e' stata uno schifo assoluto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78544 messaggi

Rivaluto in parte la prestazione se effettivamente c'erano 3-4 elementi con problemi fisici.

In ogni caso l'obiettivo e' stato centrato e va bene cosi'.

Ricordo edizioni dove quella che poi avrebbe vinto la coppa a 5 minuti dalla fine era fuori dalla competizione nei gironi del primo turno quindi prendiamoci la semifinale senza tante storie pur considerando che la partita e' stata uno schifo assoluto sefz

 

.quoto

 

ma infatti. non facciamo gli schizzinosi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7663 messaggi

.quoto

 

ma infatti. non facciamo gli schizzinosi sefz

E speriamo che prima della semifinale la squadra avversaria non si presenti per via del traffico e la finale vinta per mancanza dei giocatori dell avversario causa invasione di cavallette nella loro nazione ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78544 messaggi

E speriamo che prima della semifinale la squadra avversaria non si presenti per via del traffico e la finale vinta per mancanza dei giocatori dell avversario causa invasione di cavallette nella loro nazione ghgh

 

si può fare  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

ho sentito ieri sera e stamattina alcuni tifosi juventini che si lamentano della scarsa prestazione di ieri della squadra...

 

amigos, la sola cosa che contava era andare in Semifinale.

 

obiettivo raggiunto dopo 12 anni, basta e avanza, va benissimo così :sventola:

 

.quoto

 

Poi chiariamo un fatto: ogni partita di champions è diversa dalle altre, non si può pensare di fare i fenomeni contro chiunque. Nessuno lo può fare. Lo stesso Bayern di Guardiola stra-esaltato, fino ad una settimana fa era nell'occhio del ciclone per la prestazione di Oporto.

Se persino Guardiola passa da co*****e ad eroe in una settimana, perché dobbiamo essere noi con molti meno mezzi a giocare al massimo sempre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
590 messaggi

Grazie ragazzi!  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

L'unica cosa che mi ha spaventato ieri (in quanto è una nostra caratteristica) è stata l'incapacità di reagire al loro pressing. Se l'avversario (qualsiasi, anche il Cesena) alza il ritmo e l'intensità noi andiamo in confusione. Non facciamo due passaggi di fila, non teniamo palla.

Limite immenso. Credo a causa della poca qualità generale della rosa e forse del fatto che ci pressano 3 volte l'anno quindi nemmeno siamo abituati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
Inviato (modificato)

Sei un grande!!!

Che impressioni hai avuto tu che hai assistito da vicino?

 

Ho visto una squadra che ha corso a mille fino a 20 minuti dalla fine (loro) e che non ci ha fatto respirare (raddoppi sistematici sul nostro portatore di palla e uno come Chiellini ovviamente è andato in crisi nera), un'altra che non ne aveva fisicamente (noi) e che ha cercato di limitare i danni (e fortunatamente ci siamo riusciti)

Ieri oltre al (solito) problema psicologico di cui si parla, eravamo giù giù (e infatti Allegri poi in conferenza ha parlato dei problemi fisici)

Tevez e Morata totalmente evanescenti e immobili, abbiamo giocato senza attacco in pratica, il problema è che Matri Llorente e Coman per un motivo o per un altro non possono giocare queste partite

 

Lo 0-0 è stato un miracolo, quando è finita avevamo tutti le facce di quelli che se l'erano vista brutta sefz

In tribuna eravamo molti comunque!

 

Ps: se Pogba sarà ceduto, spero arrivi Kondogbia, mi ha impressionato moltissimo

Modificato da TorinoGobba_102

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Per me tecnicamente il monaco è piu forte dell'atletico

Purtroppo per loro non hanno un vero attacco

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

comunque è assurdo veder scritto qui dentro con un certo disfattismo e drammaticità che ormai la nostra avventura è finita, come se fossimo ai trentaduesimi di finale e avessimo davanti 4/5 turni invalicabili.

Cioè ragazzi la Coppa Campioni è praticamente finita! Si è nelle migliori 4; si giocheranno quanto meno tutte le partite possibili ad eccezione di una (la finale).

Siamo arrivati al massimo risultato programmabile per una squadra (risultato comunque difficile pur essendo attrezzati per raggiungerlo).

Ora inizia un'altra competizione a 4 dove entrano in gioco duemila fattori!

Per quanto mi riguarda essere qui è comunque una vittoria; da ora in avanti ci si diverte e si prega che tutto fili liscio, ma questo vale anche per le altre 3 corazzate! Nessuna può ritenersi così tanto favorita e tranquilla...

 

Io non sono disfattista sono molto contento però per quanto mi riguarda penso serenamente, ripeto serenamente che la nostra avventura sia quasi certamente destinata a chiudersi perchè c'è troppo divario tecnico con le altre Squadre. Sono sereno felice e soddisfatto e faccio i complimenti a tutti.

Certamente essere qui è una vittoria! Amen!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
274 messaggi

comunque è assurdo veder scritto qui dentro con un certo disfattismo e drammaticità che ormai la nostra avventura è finita, come se fossimo ai trentaduesimi di finale e avessimo davanti 4/5 turni invalicabili.

Cioè ragazzi la Coppa Campioni è praticamente finita! Si è nelle migliori 4; si giocheranno quanto meno tutte le partite possibili ad eccezione di una (la finale).

Siamo arrivati al massimo risultato programmabile per una squadra (risultato comunque difficile pur essendo attrezzati per raggiungerlo).

Ora inizia un'altra competizione a 4 dove entrano in gioco duemila fattori!

Per quanto mi riguarda essere qui è comunque una vittoria; da ora in avanti ci si diverte e si prega che tutto fili liscio, ma questo vale anche per le altre 3 corazzate! Nessuna può ritenersi così tanto favorita e tranquilla...

Io per esempio sono felicemente sorpreso di dove siamo arrivati chi mai lo avrebbe detto a Luglio?

Onestamente ritengo, a meno di un miracolo e giustamente sul lungo periodo il valore tecnico tattico di una squadra viene fuori (!!!) che la nostra avventura in Champions League non abbia grande seguito perchè le altre Squadre sono più forti. Molto più forti.

Se ti sembro disfattista? non credo proprio. sono soddisfatto realista e faccio anche i Complimenti perchè meritati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127432 messaggi

now-what.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2011
162 messaggi

Io per esempio sono felicemente sorpreso di dove siamo arrivati chi mai lo avrebbe detto a Luglio?

Onestamente ritengo, a meno di un miracolo e giustamente sul lungo periodo il valore tecnico tattico di una squadra viene fuori (!!!) che la nostra avventura in Champions League non abbia grande seguito perchè le altre Squadre sono più forti. Molto più forti.

Se ti sembro disfattista? non credo proprio. sono soddisfatto realista e faccio anche i Complimenti perchè meritati.

Forse sono stato frainteso! Il mio commento era inteso a rimarcare che anche fosse finita la nostra avventura, non mi sembra che resti poi molto da scrivere in generale su questa edizione della Coppa Campioni.

Restano al massimo 3 partite e noi ne giocheremo 2 (almeno); anche fossimo più attrezzati come organico per vincere dovremmo comunque battere 2 delle 3 squadre più forti attualmente in Europa; sarebbe in ogni caso una lotteria perchè su 3 partite basta un evento favorevole o sfavorevole per segnare il tuo destino (in un senso o nell'altro).

E' per quello che dico che la competizione vera è proprio è praticamente finita; siamo nelle 4 più forti, ora si gioca sui nervi, sullo stato di forma e sulla fortuna! L'organico della squadra conta sicuramente ma secondo me in misura minore di quanto ha inciso fino ad ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46743 messaggi

oh io ancora non ci credo, non avrei scommesso un rotolo di carta igienica usata a inizio stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...