Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 01-Sep-2006
5408 messaggi
Inviato (modificato)

Visto che la Mole colorata piace a tutti , come da articolo sulla Stampa di oggi, possiamo fare in modo che il giorno della nostra Festa Scudetto , il 14 maggio, sia colorata di Bianconero ?

COME E' GIUSTO CHE SIA perchè fino a prova contraria la

JUVE E' INNEGABILMENTE UN SIMBOLO DI TORINO

alla faccia di tutti i pezzenti cagata che possano farneticare cazzzate assortite.

Io non sono bravo nei social ma voi che siete esperti, non vi andrebbe di portare avanti questa iniziativa ? a meno che qualcuno non ci abbia già pensato.

Grazie

Modificato da Alex Michel Omar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Visto che la Mole colorata piace a tutti , come da articolo sulla Stampa di oggi, possiamo fare in modo che il giorno della nostra Festa Scudetto , il 14 maggio, sia colorata di Bianconero ?

COME E' GIUSTO CHE SIA perchè fino a prova contraria la

JUVE E' INNEGABILMENTE UN SIMBOLO DI TORINO

alla faccia di tutti i pezzenti cagata che possano farneticare cazzzate assortite.

Io non sono bravo nei social ma voi che siete esperti, non vi andrebbe di portare avanti questa iniziativa ? a meno che qualcuno non ci abbia già pensato.

Grazie

senza offesa,queste bimbominkiate sono da granata,a me basta il + 39 il 29 Maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Visto che la Mole colorata piace a tutti , come da articolo sulla Stampa di oggi, possiamo fare in modo che il giorno della nostra Festa Scudetto , il 14 maggio, sia colorata di Bianconero ?

COME E' GIUSTO CHE SIA perchè fino a prova contraria la

JUVE E' INNEGABILMENTE UN SIMBOLO DI TORINO

alla faccia di tutti i pezzenti cagata che possano farneticare cazzzate assortite.

Io non sono bravo nei social ma voi che siete esperti, non vi andrebbe di portare avanti questa iniziativa ? a meno che qualcuno non ci abbia già pensato.

Grazie

sai che ti dico?

personalmente, sia chiaro, nn mi frega proprio niente. Nn credo che ci sia bisogno di ostentare la nostra appartenenza alla città nè tanto meno l'enorme contributo, anche economico, che la ns società porta al Comune di Torino.

Coloreremo Torino con i ns canti e le ns sciarpe il giorno della festa. così come accade tutti gli anni o quasi.

La mole è il simbolo di Torino.

Ma quando andiamo nel mondo e diciamo da dove arriviamo che cosa ci dicono, TUTTI?

TORINO? AH, JUVENTUS!

più di così...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi

Lasciatemi postare questa foto che non so come definire. Agghiacciante ? Inquietante ? Ridicola ? Artistica ? Un po' di tutto. Il tremendismo allo stato puro, distillato in una immagine. Il deserto della curva, l'immagine inquietante del simil Maxi che si staglia in primo piano, l'impressione di desolazione, tristezza.... Un capolavoro ! Ne faccio un poster gigante e lo metto in ufficio .isterico.

2u5518x.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

non avevo mai sentito quell'inno @@ carino però io sono più legato a storia di un grande amore, per me è il migliore ma comunque sono gusti..

 

 

.oddio .oddio .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Lasciatemi postare questa foto che non so come definire. Agghiacciante ? Inquietante ? Ridicola ? Artistica ? Un po' di tutto. Il tremendismo allo stato puro, distillato in una immagine. Il deserto della curva, l'immagine inquietante del simil Maxi che si staglia in primo piano, l'impressione di desolazione, tristezza.... Un capolavoro ! Ne faccio un poster gigante e lo metto in ufficio .isterico.

2u5518x.png

 

 

forse qui non c'era una delle tante promozioni tipo  "paghi 1 ed entrano 10" o "consegnati il tuo pannolone e ti daremo un biglietto" mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi
Inviato (modificato)

hqdefault.jpg

 

A me invece piace ricordare la denuncia dal container mentre sputtanano i bovini, pagina epica!     :haha:

Modificato da black&white tiger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

hqdefault.jpg

 

A me invece piace ricordare la denuncia dal container mentre sputtanano i bovini, pagina epica!     :haha:

 

 

 

.asd .asd .asd

 

"un segnale forte per stik...stimmatizzare l'accaduto e isolare questi psudo-tifosi dalla reale tifoseria granata"

 

questi sono gli unici ultras che hanno .asd  qualcuno glielo aveva poi spiegato? .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi

come già detto sembrano prigionieri in mano all'isis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi

i2u3q1.jpg

 

 

 

grandi momenti... @@  @@  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi

df7j8w.jpg

 

 

 

 

 

 

Preeez..obiettivi raggiunti quest'anno??????

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi

i2u3q1.jpg

 

 

 

grandi momenti... @@  @@  @@

Mi sbaglio o il giovinotto in mezzo è Salvadori ? Se si è invecchiato piuttosto male !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi
Inviato (modificato)

Tra 10 giorni saranno 40 anni che non vincono uno scudo!   :haha:

 

C'è qualche festeggiamento in programma?    @@

Modificato da black&white tiger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2800 messaggi

E in questi 40 anni noi di scudetti ne abbiamo alzati ben 18, in pratica abbiamo fatto in tempo a doppiare noi stessi... anzi di più   @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

i2u3q1.jpg

 

 

 

grandi momenti... @@  @@  @@

Ma le foto della cocomerata non le troviamo più? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

i2u3q1.jpg

 

 

 

grandi momenti... @@  @@  @@

Ma loro ogni minima $tronzata che inventano la chiamano Grande Torino ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Ma loro ogni minima $tronzata che inventano la chiamano Grande Torino ???

Poveracci....é ormai una delle poche cose che gli rimangono...il.

"grande torino", il tremendismo, gli "eroi" del 1976....suppergiù le solite 4 cose messe in croce per cercare di tener vivo il ricordo sempre più sbiadito di un clubbuccolo da 4 soldi!!!

Se non fossero un branco di selvaggi, rozzi e senza cervello...mi farebbero pure pietà e magari potremmo pure regalargli uno scudo per carità! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Poveracci....é ormai una delle poche cose che gli rimangono...il.

"grande torino", il tremendismo, gli "eroi" del 1976....suppergiù le solite 4 cose messe in croce per cercare di tener vivo il ricordo sempre più sbiadito di un clubbuccolo da 4 soldi!!!

Se non fossero un branco di selvaggi, rozzi e senza cervello...mi farebbero pure pietà e magari potremmo pure regalargli uno scudo per carità! sefz

Beh, essendo amici dei perdazzurri non sarebbe nemmeno una novità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

E in questi 40 anni noi di scudetti ne abbiamo alzati ben 18, in pratica abbiamo fatto in tempo a doppiare noi stessi... anzi di più   @@

 

Quando hanno vinto l'ultimo scudo erano ancora vivi Mao Tse-tung e Elvis Presley ma di che stiamo parlando!     :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

:| :|

cioè mi volete dire che ...

zeru tituli anche per me :|

da che son nato nessuno scudetto al topo? :|

ah bhè, lo sapevo ma rosico :sisi:

avranno vinto molti derby :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2800 messaggi

negli ultimi 20 anni soprattutto.. tantissimissimi derby vinti dalla mucca mu mu :sisi::haha:

 

da quando se i nato tu Mr. ZQP hanno vinto la bellezza di 1 (UNA!) coppa Italia nel '93, ho appena controllato su wikipedia  :haha:

 

c'è qualche veterano nel Forum che si ricorda altri trofei vinti dal bovino? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Perché mi volete dire che il Memorial Ciccione del 2002 e il triplete Città di Mondovì dal 2013 al 2015 è poca cosa, ecco i soliti gobbacci che sminuiscono il palmares cagata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71697 messaggi

 

Domenica 6 maggio 2012, il primo scudetto dell'era Conte e il primo dopo calciopoli. Quella giornata era tutto ancora in bilico, il Milan impegnato nel derby e noi a Trieste contro il Cagliari

 

Tutta quella gente, ovviamente, arrivò pochi minuti dopo da fuori Torino grazie al teletrasporto :sisi:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

 

Domenica 6 maggio 2012, il primo scudetto dell'era Conte e il primo dopo calciopoli. Quella giornata era tutto ancora in bilico, il Milan impegnato nel derby e noi a Trieste contro il Cagliari

 

Tutta quella gente, ovviamente, arrivò pochi minuti dopo da fuori Torino grazie al teletrasporto :sisi:

 

@@ @@ @@  che giornata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2007
425 messaggi

negli ultimi 20 anni soprattutto.. tantissimissimi derby vinti dalla mucca mu mu :sisi::haha:

da quando se i nato tu Mr. ZQP hanno vinto la bellezza di 1 (UNA!) coppa Italia nel '93, ho appena controllato su wikipedia :haha:

c'è qualche veterano nel Forum che si ricorda altri trofei vinti dal bovino? .penso

Dall'ultimo preistorico scudetto che gli abbiamo fatto vincere solo cadrega cup

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...