Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

per colori che tengono alla Manital, sappino che la settimana prossima ho un incontro per lavoro con il Presidente,

 

avete richieste da fare?  .snack ?

 

Volete che faccio tornare a giocare a Kobe?

Chiedigli se soldi ce ne stanno ancora... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
Inviato (modificato)

Per i vecchietti come me (l'unico vero inno):

Quando ero piccolo io allo stadio suonavano solo la versione musicale all'ingresso delle squadre.

Per me è splendido. Mi vengono ancora i brividi a sentirlo. Mi rivedo bimbetto al Comunale con mio padre che mi accompagnava fino alla sbarra dei distinti, chiedeva a quelli in prima fila se mi davano un occhio ( si stava tutti in piedi all'epoca) mentre lui piano piano tornava al suo posto più indietro.

Questo per me e per svariate fendrazioni di gobbi, è l'inno.

Modificato da Boia faus!
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
763 messaggi

Devo chiedere a mio padre selil 45 giri ce l'ha ancora lui o se l'è ciulato mio fratello come tutti gli hurra' juventus anni 70 rilegati come un'enciclopedia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi

Giugno 1935, a Torino da sempre si festeggia solo una squadra

13177783_1014680771949980_51646814744534

 

.... se non ricordo male l'aveva già messa Maidomi un po di tempo fa con annesso articolo di giornale dell'epoca, ma l'ho vista su facebook e non ho resistito a pubblicarla nuovamente

Grazie !!!! Avevo messo la pagina della Stampa dell'epoca, ma la foto aveva una risoluzione mediocre. Questa foto la metto nella mia firma d'ora in avanti ! Comunque le persone della foto sono tutti magrebini, albanesi, rumeni, immigrati assortiti, pagati dalla Fiat per partecipare alla festa. Di torinesi nemmeno l'ombra, visto che come tutti ben sappiamo "chi è di Torino, tifa Topino !" .sisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Giugno 1935, a Torino da sempre si festeggia solo una squadra

13177783_1014680771949980_51646814744534

.... se non ricordo male l'aveva già messa Maidomi un po di tempo fa con annesso articolo di giornale dell'epoca, ma l'ho vista su facebook e non ho resistito a pubblicarla nuovamente

quanto son belli ed eleganti i torinesi degli anni 30

@@

poi siamo arrivati noi con la valigia di cartone e ciao nineta! .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2007
425 messaggi

Quando ero piccolo io allo stadio suonavano solo la versione musicale all'ingresso delle squadre.

Per me è splendido. Mi vengono ancora i brividi a sentirlo. Mi rivedo bimbetto al Comunale con mio padre che mi accompagnava fino alla sbarra dei distinti, chiedeva a quelli in prima fila se mi davano un occhio ( si stava tutti in piedi all'epoca) mentre lui piano piano tornava al suo posto più indietro.

Questo per me e per svariate fendrazioni di gobbi, è l'inno.

Meraviglia!! Che bei ricordi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78487 messaggi

Giugno 1935, a Torino da sempre si festeggia solo una squadra

13177783_1014680771949980_51646814744534

.... se non ricordo male l'aveva già messa Maidomi un po di tempo fa con annesso articolo di giornale dell'epoca, ma l'ho vista su facebook e non ho resistito a pubblicarla nuovamente

E mi è parso di vedere anche una donna @@

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Che bello quell'inno.

Il mio preferito. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2015
289 messaggi

Grazie !!!! Avevo messo la pagina della Stampa dell'epoca, ma la foto aveva una risoluzione mediocre. Questa foto la metto nella mia firma d'ora in avanti ! Comunque le persone della foto sono tutti magrebini, albanesi, rumeni, immigrati assortiti, pagati dalla Fiat per partecipare alla festa. Di torinesi nemmeno l'ombra, visto che come tutti ben sappiamo "chi è di Torino, tifa Topino !" .sisi.

Probabilmente quel giorno c'era la prima edizione del salone del libro, avranno fatto arrivare numerosi treni dalla Calabria, magari anche qualche aereo dall' Etiopia, visto il periodo. Il tutto, come hai detto te, pagato dalla Mafiat :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2015
289 messaggi

quanto son belli ed eleganti i torinesi degli anni 30

@@

poi siamo arrivati noi con la valigia di cartone e ciao nineta! .bah

Eravamo pur sempre la squadra della borghesia torinese sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi

E mi è parso di vedere anche una donna @@

Si, l'ho notata anche io. In mezzo sulla sinistra, dietro un monsu' col cappello extra large.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi

quanto son belli ed eleganti i torinesi degli anni 30

@@

poi siamo arrivati noi con la valigia di cartone e ciao nineta! .bah

Beh, sono rimasti loro, i veri torinesi, elegantissimi, sobri e raffinati come ci hanno fatto vedere ieri allo scracio day

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78487 messaggi

Si, l'ho notata anche io. In mezzo sulla sinistra, dietro un monsu' col cappello extra large.

Monsu' è bellissimo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi

Monsu' è bellissimo @@

Si ma, Madama o Madamin è molto più bella ! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2800 messaggi
Inviato (modificato)

non avevo mai sentito quell'inno @@ carino però io sono più legato a storia di un grande amore, per me è il migliore ma comunque sono gusti..

mamma mia ragazzi @@

mi è venuto in mente che io sono giovanissimo e al prossimo scudetto che vinciamo metto già la mia stella personale @@

comunque anche un granata della mia età può mettere la stella anche lui tra poco .penso

 

per gli anni che ha passato in serie B .asd

Modificato da gobboxkviguardodallalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Beh, sono rimasti loro, i veri torinesi, elegantissimi, sobri e raffinati come ci hanno fatto vedere ieri allo scracio day

Beh...il loro cervello ha la dimensione e la consistenza di uno scracio...cosa pretendi ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

E mi è parso di vedere anche una donna @@

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Eravamo pur sempre la squadra della borghesia torinese sefz

 

« Attraversarono Piazza Vittorio, sterminata nelle ombre della sera. Già parlavano di football. Emilio, naturalmente, era per la Juventus, la squadra dei gentlemen, dei pionieri dell'industria, dei gesuiti, dei benpensanti, di chi aveva fatto il liceo: dei borghesi ricchi. Giraudo, altrettanto naturalmente era per il Toro, la squadra degli operai, degli immigrati dai vicini paesi o dalle province di Cuneo e di Alessandria, di chi aveva fatto le scuole tecniche: dei piccoli-borghesi e dei poveri. »

 

E adesso chi glielo dice!    .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2015
289 messaggi

« Attraversarono Piazza Vittorio, sterminata nelle ombre della sera. Già parlavano di football. Emilio, naturalmente, era per la Juventus, la squadra dei gentlemen, dei pionieri dell'industria, dei gesuiti, dei benpensanti, di chi aveva fatto il liceo: dei borghesi ricchi. Giraudo, altrettanto naturalmente era per il Toro, la squadra degli operai, degli immigrati dai vicini paesi o dalle province di Cuneo e di Alessandria, di chi aveva fatto le scuole tecniche: dei piccoli-borghesi e dei poveri. »

 

E adesso chi glielo dice!    .asd 

Hai colto nel segno sefz parlano senza conoscere le proprie origini. I primi forestieri furono proprio loro, i veri torinesi tifavano la göba! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi
Inviato (modificato)

E mi è parso di vedere anche una donna @@

Carissima, guarda questo filmato (pazienza, abbiamo perso... Succede, non di frequente, ma può succedere) al minuto 0,50. Che tenerezza... Quella signorina adesso sarà un' ottantenne e le auguro una bellissima festa della mamma @@

http://youtu.be/qIiXaIjPEds

Modificato da Maidomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

per colori che tengono alla Manital, sappino che la settimana prossima ho un incontro per lavoro con il Presidente,

avete richieste da fare? .snack ?

Volete che faccio tornare a giocare a Kobe?

tenere White e Dyson...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78487 messaggi

Carissima, guarda questo filmato (pazienza, abbiamo perso... Succede, non di frequente, ma può succedere) al minuto 0,50. Che tenerezza... Quella signorina adesso sarà un' ottantenne e le auguro una bellissima festa della mamma @@

http://youtu.be/qIiXaIjPEds

 

sarebbe potuta essere mia nonna  @@   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Salute a tutti i fortunati che abitano a Torino!!!

Torino é solo BIANCONERA, la storia lo dimostra un maniera inconfutabile, pazienza per quel branco di crachats...in via di estinzione...che si fan chiamare cagata!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

Comunque gente che giudica la bontà di un calciatore in base alle entrate killer che compie nei derby è da rinchiudere e sterilizzare :|
Stanno veramente ma veramente male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...