Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ma  che massacro ... dai  siamo tutti goderecci , ma fare gli sbruffoni non sa di niente .... buffon ha fatto un paio di miracoli e nel complesso hanno tirato 15 volte , è stata una gran partita , da parte di entrambi , poteva finire 3 -1 per noi , ma anche per loro .

Esatto . 

Inviato

ma solo io durante il recupero ero convinto che segnasse il Real? Ancelotti ha dei trascorsi abbastanza favorevoli a riguardo

Inviato

ma solo io durante il recupero ero convinto che segnasse il Real? Ancelotti ha dei trascorsi abbastanza favorevoli a riguardo

io ho pensato a milan-ajax... con il gol di inzaghi all'ultimo..che culoni 

Inviato

io ho pensato a milan-ajax... con il gol di inzaghi all'ultimo..che culoni 

resto ancora convinto che fu quel gol a farci perdere la champion  .asd

Inviato

Ieri nel primo tempo ero calmissimo. Sentivo che avremmo segnato nella ripresa.

Dopo il gol di Morata invece mi sono riconosciuto in una partita del genere e sono stato con il terrore di un loro gol.

Strana però quella consapevolezza che mi ha portato a trascorrere serenamente come se non fosse una partita importante, il primo tempo durante il quale eravamo fuori per colpa di quel rigore.

Inviato

Ieri nel primo tempo ero calmissimo. Sentivo che avremmo segnato nella ripresa.

Dopo il gol di Morata invece mi sono riconosciuto in una partita del genere e sono stato con il terrore di un loro gol.

Strana però quella consapevolezza che mi ha portato a trascorrere serenamente come se non fosse una partita importante, il primo tempo durante il quale eravamo fuori per colpa di quel rigore.

Le stesse mie sensazioni ... .asd

Inviato

non ho voglia di intasare il forum con un nuovo topic, già lo feci in occasione del ritorno con il dortmund: anche ieri

TIFO PAZZESCO!

si sentivano solo i nostri!

:sventola2:  :sventola2:  :sventola2:  :sventola2:  :sventola2:  :sventola2:  :sventola2:  :sventola2:  :sventola2:  :sventola2:

Inviato

non ho voglia di intasare il forum con un nuovo topic, già lo feci in occasione del ritorno con il dortmund: anche ieri

TIFO PAZZESCO!

si sentivano solo i nostri!

:sventola2:  :sventola2:  :sventola2:  :sventola2:  :sventola2:  :sventola2:  :sventola2:  :sventola2:  :sventola2:  :sventola2:

vero, un tifoso meraviglioso @@

anche se i loggionisti del Bernabeu sono francamente ridicoli...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...