Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Inter - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Una bella soddisfazione, con mezza squadra di riserve e altri a mezzo servizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Grande partita di morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi

Cioè, ero in pizzeria e apprendo ora che abbiamo vinto contro questi idioti giocando alla grande e schierando la squadra b,ahahah siamo troppo grandiiii!

Oddio, giocare alla grande è una parola grossa  .asd

Meglio dire il minimo indispensabile  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Stanotte è così, come tante altre, non riesco a smettere di ridere di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1060 messaggi

Che bello, umiliati ancora una volta, e ridicolizzati nella loro pochezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Penso che questa sia stata una delle più belle settimane della mia vita .asd

 

Finale di Champions, preso Dybala che è un giocatore molto molto interessante da vedere nell'unica grande d'Italia, abbiamo battuto l'Inter con solo 2 titolari " Morata, Marchisio ", non conto ormai Barzagli perchè non gioca quasi mai con la difesa a 4, siamo di nuovo a -17 dalla seconda per ora..

 

beh che dire :sventola:

 

Ecco forse l'unica cosa che mi rammarica è che non possiamo più fare 90 punti :,(

 

.asd .asd

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9487 messaggi

Senza farsopoli, ci sarebbe stato un notevole numero di suicidi fra gl'interisti. La squadra più ridicola con il presidente/proprietario più ridicolo della storia del calcio. Se un genitore non impedisce ai suoi figli di tifare Inter, è una persona senza cuore.

ma farsopoli ha fatto sì che molta gente che non segue il calcio diventasse simpatizzante della sfinter, e tutto ciò ora è molto divertente perchè loro ti parlano, da super occasionalissimi e assolutamente senza saper nulla di calcio, come se tifassero ancora la squadra del triennio 2007-2010 e soprattutto come se l'inter fosse sempre stata quella di quel trienno li  :haha: una volta una ragazza mi ha detto: "io tifo inter, ma la vera inter", io per non passare per uno fissato son stato zitto ma le volevo rispondere ma guarda che la vera inter è quella di adesso tesoro bello  :haha:  questi davvero pensano che la normalità fosse il triplete, fosse la CL, gli scudetti.....e si sono legati a vita alla sfinter, la più grande truffa di sempre! Penso ai bambini che avevano 6-7 anni nel post farsopoli, tutti a tifare inter, ora come rimpiangeranno la cosa  sefz Ahhhh, per me che ho vissuto la parte centrale della mia adolescenza, fino ai 18 anni in pratica, in balia del dominio di questi qua, è davvero una goduria vederli tornare al loro posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Oggi al fischio finale quasi quasi più che godere ero divertito :haha:  :haha:  :haha:

 

I 2 minuti con gol di Morata su paperona di Handanovic, con lui che si accorge del gol dopo qualche secondo e poi esulta con gli occhiali da sole, con Storari che para l'impossibile, mi hanno totalmente steso :261:  :261:  :261:

 

Che bello far mangiare m***a ai prescritti...e ne mangerete per tanti anni, *****e .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4192 messaggi

Non riesco a smettere di ridere guardando il gol di morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

ma no .... dai sarà possibile che un'imparziale come beppone bergomi abbia detto una cosa simile ???

mh mh mh

Dai, però continuava a dire che Vidic andava espulso!!! Almeno si sforza di esserlo...

Mi ha fatto morire Caressa che ad un certo punto ha detto: "l'inter può recriminare sulla mancata espulsione di Vidic..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Presentarsi a milano in gita turistica,perculare gli interisti tutto il tempo,riuscire a vincere con quasi tutte le riserve...giornata perfetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
293 messaggi

Bergomi ad un certo punto, tutto goduto ha detto:

 

"eh Fabio, l'Inter fa quello che vuole in area della Juve" ... si era praticamente bagnato !!!!

 

era esaltatissimo e meno male che ogni tanto Caressa gli ricordava che giocavamo con 7 riserve e senza motivazioni.  sefz  sefz  sefz  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

Mi son rivisto la gara non ho visto questo stradominio interista nel primo t.

Per me bergomi ha dato una leccata a mancini senza motivo,Infatti si sapeva che l'avrebbero presa in c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3390 messaggi

Non ricordo il minuto del secondo tempo, ma ho notato Bonucci che diceva "stai muto" a un prescritto che si lamentava per accellerare i tempi di un calcio di punizione :D eh eh eh è un grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Dentone come va?Ancora depresso eh?Suvvia dai...una pilloletta nel caffé e tutto andrà a posto! sefz:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Senza farsopoli, ci sarebbe stato un notevole numero di suicidi fra gl'interisti.

La squadra più ridicola con il presidente/proprietario più ridicolo della storia del calcio.

Se un genitore non impedisce ai suoi figli di tifare Inter, è una persona senza cuore.

Farsopoli non è servito a salvare gli interisti, ma Moratti. Non si sarebbero suicidati i tifosi, ma avrebbero, giustamente, tirato scooter addosso al loro presidente incapace e spendaccione. Farsopoli è stato il perfetto escamotage per Moratti di salvare faccia e c**o: solo con farsopoli avrebbe potuto trasformare una gestione tra le più ridicole della storia in un successo di facciata. Una facciata di cartone come lo scudetto 2005-2006, mai nemmeno sotto inchiesta, regalatogli da Guido Rossi in segreteria. Anzi no, nemmeno in segreteria, visto che dopo sommarie indagini sembra che nessuno abbia mai dato questo scudetto all'Inter. Forse se lo sono scambiati Guido Rossi e Moratti nei bagni della FIGC. Una facciata come quella dei set cinematografici, dove dietro alle scenografie c'é il nulla, perché se è vero che hanno vinto gli anni dopo, è anche vero che hannno vinto senza nessuno a contrastarli sul serio. Senza i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi
Inviato (modificato)

Infatti...così passato il messaggio che "se non vincevamo era colpa della Juve"....come no!E i suoi tifosi manco si sono resi conto delle campagne acquisti FALLIMENTARI....come potevano vincere con gente come Ince o Pancev???O allenatori come Simoni ed Hogson?O Lucescu?Serviva una scusa per evitare di essere contestati e farsopoli (grazie anche a chi sappiamo noi) è arrivata: servita su un piatto d'argento! 

Modificato da ALAIN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127307 messaggi

A conti fatti, senza calciopoli sarebbero ancora li a complottare e gridare agli arbitri. L'averci distrutto e il trovarsi qui come prima, anzi, peggio di prima, sta facendo venire nelle loro menti bacate un dubbio ogni giorno più grande

Stanno cominciando a capire...

Ovviamente, essendo menti bacate non capiranno del tutto...

Stikazzi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

Dai, però continuava a dire che Vidic andava espulso!!! Almeno si sforza di esserlo...

Mi ha fatto morire Caressa che ad un certo punto ha detto: "l'inter può recriminare sulla mancata espulsione di Vidic..."

"morata può far male alla juve"

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

A conti fatti, senza calciopoli sarebbero ancora li a complottare e gridare agli arbitri. L'averci distrutto e il trovarsi qui come prima, anzi, peggio di prima, sta facendo venire nelle loro menti bacate un dubbio ogni giorno più grande

Stanno cominciando a capire...

Ovviamente, essendo menti bacate non capiranno del tutto...

Stikazzi .asd

Stanno cominciando a capire? :nono:

Ma cos'è questo benevolo ottimismo?? sefz

I mentecatti sono in totale confusione e ci capiscono sempre meno... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

Non che me ne freghi molto ma... secondo quale stramba regola Vidic non è stato espulso in occasione del rigore su Matri? .asd

Quante ne vuoi ne han dette .asd

L'arbitro non l'ha espulso perché era lontano dall'azione

Solo ammonizione perché comunque alla fine prende anche la palla

Solo ammonizione perché Matri andava verso l'esterno dell'area

Queste le prime perle che mi vengono in mente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

"morata può far male alla juve"

.asd

È vero, ha detto anche questo!!!! :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Caressa era già in vacanza... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Li abbiamo presi in giro e battuti senza quasi neanche volerlo :haha:

Che umiliazione, che supremazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

ai perdazzurri consiglio un buon bicchierino (magari MOLTI buoni bicchierini) e la tristezza passerà! sefz

E' duro il ritorno alla consueta realtà di squadra ridicola del campionato, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...