Shaft Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Nelle gare che ho visto tra Nazionale e champions. Mi è parso tutto(attaccante esterno -2punta di movimento) fuorchè un trequartista.(mitologici: nasri,hamsik,D.silva,Gourcuff,hernanes,Boateng)....E poi non ti sto dicendo che cuadrado è l'ideale.....Sto solo annotando che rispetto all'armeno, conosce(lecce-Violacei) il nostro calcio..... Si ma a noi uno che faccia la differenza in Serie A non serve.
Apache a vita! Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Se gli dai i soldi che chiedono secondo me te li vendono. Eh sì, però ti chiedono, minimo una contropartita importante a te (Vidal/Pogba) o 40/50 milioni cash... E non è semplice sbattere su tavolo una trattativa così, bisogna ponderarla molto bene...
MadJ1897 Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Si ma a noi uno che faccia la differenza in Serie A non serve. Sneijder,,,, E' uno che sa' il fatto suo.........E costa pure di meno, rispetto all'armeno...
Shaft Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Eh sì, però ti chiedono, minimo una contropartita importante a te (Vidal/Pogba) o 40/50 milioni cash... E non è semplice sbattere su tavolo una trattativa così, bisogna ponderarla molto bene... Magari Vadala' e' un fenomeno e non abbiamo bisogno di comprare un trequartista.
Shaft Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Sneijder,,,, E' uno che sa' il fatto suo.........E costa pure di meno, rispetto all'armeno... Si ma ha solo 40 anni.
MadJ1897 Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Si ma ha solo 40 anni. Sbaglio, o va per i trentadue...... E con quel talento, fino a 34/35..può fare la sua porca figura.......
Shaft Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Sbaglio, o va per i trentadue...... E con quel talento, fino a 34/35..può fare la sua porca figura....... Diceva che voleva rimanere in Turchia.
zizouzidane Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Cuadrado in effetti non ha dimostrato granché non è un top, ha raggiunto 27 anni che per un calciatore sono l'era della massima espressione fino ai 30. Più di questo Cuadrado non è ovvero un buon giocatore nulla più. Non fa la differenza in un top team come il nostro. Alla Fiorentina ha dimostrato un grande potenziale. Ha fallito con Mou ma non tutti i giocatori vanno bene con lui... è ancora presto per dire che ha floppato. Fa la differenza, non fa la differenza non saprei, di sicuro puòapportare caratteristiche tecniche che non ha nessuno dei nostri e aumentare il nostro potenziale offensivo. Anche Manzo nella Juve in teoria non fa la diffenza, non Dybala (o almeno è tutto da dimostrare) ma son contento di averli presi, lo stesso vale per Cuadrado
MadJ1897 Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 (modificato) Diceva che voleva rimanere in Turchia. Ma infatti è un idea buttata li..... Non credo, che i nostri dirigenti, siano cosi scemi da tornare su Uesley. .....Però è la tipologia di giocatore,su cui spesso si è soffermato allegri(indicazioni non imposizioni..eh.)nelle sue interviste..... Modificato July 4, 2015 da MadJ1897
zizouzidane Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Ma infatti è un idea buttata li..... Non credo, che i nostri dirigenti, siano cosi scemi da tornare su Uesley. .....Però è la tipologia di giocatore,su cui spesso si è soffermato allegri(indicazioni non imposizioni..eh.)nelle sue interviste..... In ogni caso è strano che un giocatore simile stia a svernare in Turchia quando poi mezza premier potrebbe permettersi ingaggio e cartellino solo schioccando le dita, in Europa ci saranno 10 club di prima fascia a cui potrebbe tornare utile.
MadJ1897 Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 In ogni caso è strano che un giocatore simile stia a svernare in Turchia quando poi mezza premier potrebbe permettersi ingaggio e cartellino solo schioccando le dita, in Europa ci saranno 10 club di prima fascia a cui potrebbe tornare utile. Avra' degli interessi in quel lembo di terra.......
zizouzidane Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Avra' degli interessi in quel lembo di terra....... non l'ho capita
● Marco ● Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Guarda io credo che Manzdukic abbia avuto qualche garanzia prima di accettare e che non sia venuto per fare la riserva. Non nei piani. E del resto difficilmente Marry gli avrebbe dato 4 dobloncini per scaldare la panca. E Morata è praticamente inamovibile. Quando è arrivato il croato pensavo proprio che per innescare lui e Morata servisse un esterno coi controfiocchi più che un trequartista e guarda caso sembra anche che la società si stia muovendo più su esterni talentuosi come Cuadrado Gerson e altri nomi che si fanno mentre nelle primissime fasi si parlava quasi esclusivamente del trequartista puro... Io Dybala-Morata (Mandzukic) quindi schierare prima e seconda punta classica, la vedo una scelta più prioritaria con un gioco manovrato che passa dal trequartista meno quando hai uno capace di mandare nel panico la difesa avversaria e metterti un pallone al centro , fatto salvo che in entrambi i casi puoi giocare con Morata.Mandzukic o Dybala Morata (Mandzukic) e avere un attacco altamente competitivo e in entrambi i casi penso che vedremo spesso Morata Mandzukic coppia titolare. Se Dybala si rivelerà quello che penso io (e anche quello che spera la società) sarà molto, molto difficile tenerlo fuori. Comunque dai, è fantastico avere questi problemi!!!!
MadJ1897 Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 non l'ho capita Troppo criptico perdonami........In soldoni: l'erba di quel giardino è sempre più verde....si si..
Servillo23 Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Non vuol dire nulla dai. Mourinho ne ha cannati un sacco di acquisti, Quaresma per dirne uno. Certo, ma erano altri tempi e aveva in mano un'altra squadra. Questo l'ha preso adesso inserendolo in un top club e spendendo 35 milioni. Non sarà un fenomeno e magari non farà al caso della Juve, ma sto leggendo boiate incredibili qui dentro.
zizouzidane Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Troppo criptico perdonami........In soldoni: l'erba di quel giardino è sempre più verde....si si.. E questo perchè sono bravi a prendersene cura PS L'avevo mezzo intuito ma non ero sicuro, quando non sai meglio chiedere dice il saggio
● Marco ● Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Si ma a noi uno che faccia la differenza in Serie A non serve. Il prossimo anno la serie A sara molto meno facile.
zizouzidane Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Se Dybala si rivelerà quello che penso io (e anche quello che spera la società) sarà molto, molto difficile tenerlo fuori. Comunque dai, è fantastico avere questi problemi!!!! Sicuramente son problemi da finalista di CL e non da squadre da ottavo posto a scendere Dybala cmq io penso che giocherà spessissimo solo non da titolare poi vedremo, se hai ragione ed è già pronto per grandissime cose per cui non puoi lasciarlo mai fuori.. tanto di guadagnato.
● Marco ● Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Perchè forse in una squadra che gioca, seguendo certi schemi o idee preconfezionate sugli stessi, ogni tanto in alcuni momenti della partita, ti può forse servire la 'giocata' imprevedibile, che ti può far saltare il banco, forse, quando sei in difficoltà, con l'anticalcio che praticano la maggior parte delle squadre in Italia... Diciamo che ci sono ruoli e situazioni che richiedono una grande attenzione tattica, altri dove l'allenatore ti dice "Vai, corri, dribbla, crossa e se la palla è loro torna indietro e spacca caviglie". Facile e a prova di idiota.
MadJ1897 Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 E questo perchè sono bravi a prendersene cura PS L'avevo mezzo intuito ma non ero sicuro, quando non sai meglio chiedere dice il saggio L' associazione cane+terra...non ha reso x come speravo... Goal Italia @GoalItalia 47 min47 minuti fa #Cuadrado alla #Juventus, un anno dopo: era il sogno di Conte ma serve ad Allegri? http://bit.ly/1JEUcVH .
zizouzidane Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 L' associazione cane+terra...non ha reso x come speravo... .
Shaft Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Ma infatti è un idea buttata li..... Non credo, che i nostri dirigenti, siano cosi scemi da tornare su Uesley. .....Però è la tipologia di giocatore,su cui spesso si è soffermato allegri(indicazioni non imposizioni..eh.)nelle sue interviste..... E' per questo che Cuadrado al nostro allenatore non serve a niente.
Shaft Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Il prossimo anno la serie A sara molto meno facile. Senza dubbio, ma non e' Cuadrado che aumenta il gap con le avversarie, questi sono giocatori da Roma non da Juve.
anakin112 Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 (modificato) motivo per il quale è quello che mi piacerebbe di piu tra i nomi che stanno circolando negli ultimi giorni a noi sta qualità ancora manca in rosa imho PEREYRA??? Modificato July 4, 2015 da anakin112
Recommended Posts