Vai al contenuto
SICILIANO

Il momento più divertente vissuto sul forum

Recommended Posts

Joined: 04-Jun-2005
27156 messaggi

http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2009/05/19/juve_ranieri_esonero_web_forum.html

 

C'era una volta lo stile Juve. Dal web il tecnico: Zeman

19 maggio 2009
juve_vergogna.jpg
Lo staff della Juventus preso di mira sui forum bianconeri
L'esonero di Claudio Ranieri sembra avere accontentato i tifosi internauti bianconeri. "Trasformate il titolo del post in festa Juve", si scrive. Ma siamo sicuri che le colpe siano tutte del tecnico? La Triade, forse, non lo avrebbe mandato a casa
ico_addthis_share.pngico_email_share.pngico_print.png
 
 
COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

di AUGUSTO DE BARTOLO


Torno a casa, accendo la tv: Ranieri esonerato! Cosa? Come? Ma ho sentito bene? La fonte più attendibile è il sito della Juventus, accendo il pc, connesso, apprendo la notizia online con questo scarno comunicato : "La Juventus ringrazia Claudio Ranieri per il lavoro svolto in questi due anni. Al nuovo allenatore, Ciro Ferrara, va l'augurio di immediati successi". Sto lì un attimo a fissare lo schermo, l'unica cosa che mi ronza per la testa è una domanda a cui non trovo risposta: Ma che senso ha?". Due partite due al termine della stagione, vabbè la Juve rischia il terzo posto ma la Champions, almeno il preliminare, è sicura. Cosa può cambiare con un nuovo allenatore in due settimane, quattordici giorni di lavoro che non servono assolutamente a modificare né equilibri tecnici o tattici, né tantomeno gerarchie stabilite da due anni? Poi mi sovviene in mente l'altra domanda, da appassionato, da tifoso del calcio: cosa dice la piazza virtuale? Via sui forum bianconeri, qui la sorpresa più grande. Resto esterrefatto nel leggere alcuni post. "Contento per l'esonero di Ranieri, ci voleva una scossa",scrive Carrara 81 su j1897.com. Resto interdetto, ma vuoi vedere che i tifosi sono dalla parte della società, il dubbio mi sovviene, la conferma arriva presto da Gabriele che su Juveforum scrive: "Cambiate il titolo del post da Juve shock a festa Juve".

Penso: "un attimo ma qui si sta esagerando. Conoscevo lo stile Juve, quello che per quarant'anni (Carniglia l'ultimo tecnico mandato a casa nel 1969) non ha concesso esoneri". E poi è davvero colpa di Ranieri se la Juventus non è stata in grado di tenere testa all'Inter e ora rischia il terzo posto, magari, dico magari, per aver cominciato prestissimo la stagione, o, sempre magari, perché non ha avuto un organico alla stessa altezza di quello di Mourinho? Poulsen, Knezevic, la conferma di Thiago...dai noo...Amauri? sì ok, ma l'infortunio a Trezeguet, l'assenza di Sissoko, ragazzi ma si paga dazio. 

Non è forse che questo progetto, poiché così era stato presentato, dunque da portare avanti quantomeno a medio termine, sia stato rinnegato da una dirigenza non abituata a certe pressioni (non ne ha avute per due anni, il primo in B, e il secondo vissuto sul miracolo di essere arrivati terzi) e facile a cedere agli umori della piazza? Troppo semplice la provocazione da lanciare, ma che forse trova un perché esclusivamente nelle competenze e non nei modi: la Triade (Moggi, Giraudo e Bettega), esperta, attenta, furba, non avrebbe agito così. Azzardato?Come Paveliere che su j1897.com suggerisce il nome del nuovo tecnico: "Zeman".
 
.the
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
104 messaggi

Io ni ricordo il topic in cui si parlava di come era vestito Dunga e il topic sulla cagata di bastalagne mipare si chiamasse cosî

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8537 messaggi

Io ricordo di essermi letteralmente sganasciato nel topic sui prescritti la sera che esonerano ranieri e ufficializzarono stramaccioni .rotfl

Decine di pagine a storpiare il nome, piangevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
338 messaggi
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Io ni ricordo il topic in cui si parlava di come era vestito Dunga e il topic sulla cagata di bastalagne mipare si chiamasse cosî

sarebbe spiacevoli equivoci .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Io ni ricordo il topic in cui si parlava di come era vestito Dunga e il topic sulla cagata di bastalagne mipare si chiamasse cosî

io ho sempre letto bastalasagne :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

Secondo me il migliore è Platini96 Vol. 1: A new Hope

ma quando è uscito l'orsetto pedoshaka? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

il climatizzatore .asd

 

bei tempi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Si però postateli .asd

Alcuni mi mancano, tipo quello su bastala(sa)gne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Io, personalmente (con tutta la drammaticità del caso) ho trovato sempre esilaranti i momenti delle varie udienze al processo farsopoli di Napoli ...

Specialmente quando c'era da aspettare le sentenze ... 

 

Mufloni, Arca di Noè e varie mi hanno fatto schiattar dal ridere ...

 

E che dire (sempre in quel contesto) delle varie definizioni di primo e tardo pomeriggio che facevano a cazzotti con le definizioni di prima e tarda serata ... 

 

Ripeto, momenti drammatici, ma anche commentati con tantissimi smiles e spammature eccezionali.

 

Al secondo posto ci metto tutti, ma proprio tutti i topic pre partita prima dei live.

Anche lì, il livello di spamm, toccava e tocca cime epiche ... 'CCezzionale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27156 messaggi

i racconti dei fantasmi di orsetto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9589 messaggi

Io sono nuovissimo e non posso votare ma rinnovo i miei complimenti per il forum, è un piacere leggervi anche se magari uno non capisce tutti i riferimenti, si vede proprio il senso di "famiglia" che avete ed è bello vedere anche un po' la gente cazzeggiare senza prendersi troppo sul serio come succede qua (e non è scontato su internet), sembrate un gruppo di amici "reali"  @@ complimenti anche allo staff che lascia correre e non è sempre li a taccare tutto così mantiene questa atmosfera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Inviato (modificato)

Turk Telekom

Post Milan

Contest filmici

Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2006
668 messaggi

Mi piacerebbe rileggere il topic del climatizzatore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27250 messaggi
Inviato (modificato)

voto quello di castellacci perché iniziò come un 3d drammatico di una tragicità sconcertante

iniziato a leggere le prima pagina e mezza mi veniva da piangere, stagione finita di Marchisio ma anche per quella futura, alla terza pagina o giù di li cominciavano le prime avvisaglie di quello che sarebbe poi successo nelle successive cinquantordicimila pagine di deliranti gag, battute, spammate ... molte delle quali da piegarsi in due .asd

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9467 messaggi

 

partita-del-secolo.jpg

 

Che ricordi, ero iscritto al forum solo da un paio di mesi.

 

Quei pirla del sito dell'inter se ne accorsero solo dopo qualche ora e andarono ad eliminare tutte le sconfitte, e allora andammo a votare inter helsinborg, dove dopo lo 0-0 vennero eliminati nei preliminari di champions ai rigori  :261:

 

 

Comunque quando ci sarà la votazione del miglior topic calciomercato il mio voto è già per quello dello scambio vucinic-guarin con le prese per il c**o all'uomokazzo  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76224 messaggi

Ragazzi ma le cavalette di furios :261: ? E mi credete se vi dico che ho ritrovato un topic che si chiameva "Il topic della *****" :| ? Iniziava cosi:

 

ff1d0403-1650-4fde-8c05-43902dc181ea.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
Inviato (modificato)

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/467367-falso-allarme-per-marchisio-per-lo-juventino-solo-pochi-giorni-di-stop/page-174

Ecco non ho votato il topic su castellacci perchè avete spoilerato breaking bad... .bah

Modificato da Trecinquedue ©™

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

ma quando è uscito l'orsetto pedoshaka? sefz

 

 

"Shaka mi faceva fare quelle cose brutta" (cit.)

 

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/378600-platini96-vol1a-new-hope/page-37

 

 

Se cercate la figuraccia di bastala(sa)gne sta qui

 

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/139578-le-migliori-citazioni/page-7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16675 messaggi

Sarà perchè è il più recente e me lo ricordo meglio, ma il topic su Castellacci ha raggiunto vette di ilarità elevatissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

"Shaka mi faceva fare quelle cose brutta" (cit.)

 

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/378600-platini96-vol1a-new-hope/page-37

 

 

Se cercate la figuraccia di bastala(sa)gne sta qui

 

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/139578-le-migliori-citazioni/page-7

Bastalagne :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi
Vuoi le giornate sempre in spiaggia, vuoi l'imbarazzo ad evacuare in bagno altrui, al quarto giorno il mio amico mi confidia che non aveva ancora espletato i suoi bisogni. Piccolo inciso: la quantità di cibo da noi ingurgitata in quei giorni era "importante". Caricandoci a vicenda, ci auto-convinciamo che quello era il momento giusto. Avevamo un paio d'ore a disposizione per farci una doccia, per lui fare quella roba lì, vestirci e presentarci a casa di un'amica a cena. Ora, è importante specificare che rimasi colpito dallo stato del wc, molto antico, particolare. Molto retrò, come tutta la casa d'altronde.

 

Conscio del fatto che il mio amico se la stava facendo addosso, gli cedo il bagno, rimandando la mia doccia a compimento della sua impresa.

Passano 20 minuti. 30 40, un'ora, un'ora e mezza. Inizio a cristonare perché pensavo che il mio amico, come è solito fare, ci stesse mettendo secoli per lavarsi e che io ormai avessi 15 minuti scarsi per mettermi sotto la doccia e vestirmi. Improvvisamente, mi sento chiamare dal bagno. Era il mio amico che mi chiedeva se potevo entrare un attimo. Mi apre la porta un uomo distrutto e in mutande. Con gli occhi di uno che ha previsto la fine del mondo e che non viene creduto da nessuno. "Il cesso...è rotto...intasato...aiutami..non va giù...non va giù...è terribile...non scende, guarda...non scende!!"

 

Io piuttosto innervosito gli dico che ci avrei pensato dopo e che era solo questione di tirare l'acqua. Non mi degno di buttare un'occhiata al luogo del misfatto e mi metto sotto la doccia, lavandomi in modo frettoloso e non proprio a mio agio, visto che lui continuava a girare per il bagno con le mani nei capelli inveendo e pregando allo stesso tempo. Esco dalla doccia e mi avvicino al cesso, convinto di tirare l'acqua e risolvere il problema.

Ed è qui che ha inizio l'avventura drammatica.

 

Il wc, che aveva una capienza molto superiore alla norma, era colmo fino al bordo di tutto ciò che una fogna può riportare alla luce.

Inizio a preoccuparmi seriamente anche io e già mi immagino mentre spiego alla padrona di casa e a sua madre che gli avevamo intasato il cesso e alla loro reazione mentre osservavano il luogo del delitto. Tiro l'acqua e commetto un grave errore. Dal tubo iniziano a fuoriuscire, inspiegabilmente, fiori e piante che formano così un piccolo giardino floreale acquatico. Giusto per rendere ancora più bizzarra e imbarazzante la cosa.

 

Dopo un meeting degno di quelli di JFK durante la crisi missilistica con il suo stato generale, io e il mio amico decidiamo che quella cacca non poteva restare lì.

 

Il piano era questo. Togliamo il grosso, rendiamo la cosa più liquida possibile e poi diciamo che, dopo aver fatto una semplice pipì, il wc era impazzito e aveva rigurgitato pezzi di piante. Avremmo evitato un "figura di m***a" per una ben più dignitosa "figura di pipì".

 

Perfetto, ma come togliere da lì il tutto? Il mio amico viene folgorato da un'intuizione: vede una busta di plastica e pensa che quello sarebbe stato il deposito temporaneo per le sue "creazioni". Ma come travasarle? Altro colpo di genio. Uno dei due creava una specie di "lettiga" con alcuni strati di carta igienica, la immergeva nell'acqua tenendo con le mani le due estremità, mentre l'altro, armato di spazzolone del cesso, dirigeva i corpi del reato nel mezzo della lettiga, che lui avrebbe poi sollevato e successivamente rovesciato il contenuto nella borsa di plastica. Ovviamente l'operazione andava effettuata con estrema velocità, per evitare che la carta igienica si inzuppasse e si sfondasse sotto il peso degli escrementi.

 

Dopo numerosi tentativi, raccogliamo il grosso nella busta. E' fu lì che ci accorgemmo di un gravissimo errore a cui non avevamo pensato...come liberarci della busta? Io, in preda al panico, vedo la finestra del bagno spalancata che si affacciava su un parco giochi pubblico. Senza ormai alcun scrupolo decido che l'avrei lanciata da lì. Poco importa se avessi colpito qualche innocente. Ormai eravamo in guerra. Però non potevo di certo affacciarmi e lanciare una busta piena di m***a,. Allora ho pensato di indietreggiare e lanciarla da posizione più arretrata, non essendo così visto. Avevo ormai preso la rincorsa quando il mio amico, con buon senso, mi fermò e mi fece notare come, in caso di mira sbagliata avrei cosparso l'intera parete.

 

Ormai stravolti, ci arrendiamo alla dura consapevolezza che saremmo dovuti uscire da quel bagno con una busta piena di stronzi in mano e che avremmo dovuto cercare in tutti i modi di non farci scoprire. Miracolosamente, riusciamo a tenere nascosto l'oggetto del delitto. Anzi! Ormai galvanizzati diciamo alla padrona di casa, in modo stizzito che il suo bagno si era vergognosamente intasato dopo un'innocente pipì. Lei va verso il wc e ne esce piuttosto perplessa, senza proferire parola. Quel silenzio lo interpretammo come un imbarazzo tutto suo, dovuto al fatto di avere un wc da terzo mondo e di aver fatto una pessima figura con i suoi ospiti.

 

Convinti di aver compiuto un'impresa pari al sopravvivere ad un naufragio, usciamo di casa, buttiamo la busta nel primo bidone della spazzatura (dicendo all'amica che erano vecchi panini che avevamo dimenticato in borsa) e tronfi come due galletti andiamo a cena.

 

Passiamo la serata in disparte da tutti, stringendoci le mani reciprocamente e ripercorrendo i tratti salienti di quell'avventura. Di come tutto fosse andato bene. Di quanto fossimo stati arguti a passarla liscia. Di quanto solo due veri amici potevano uscirne così. Ci siamo poi divertiti, spensierati.

 

Verso fine serata, andiamo sul lungomare e incontriamo il fratello della padrona di casa, insieme ad un gruppo di suoi amici. Gli andiamo incontro per salutarlo e lui, vedendoci inizia ad urlare, attirando l'attenzione di almeno 50 persone: "ragazzi...ragazzi...eccoli, sono loro gli amici di mia sorella....si, proprio loro...QUELLI CHE HANNO INTASATO IL CESSO CAGANDO COME LEONI.....FATEGLI UN APPLAUSO".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Castellacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Il topic su Marchisio che alla fine non si era fatto una sega anche se è recente è clamoroso e mi ha fatto divertire tantissimo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...