Vai al contenuto
SICILIANO

Il momento più divertente vissuto sul forum

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
78500 messaggi
:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

 

Vuoi le giornate sempre in spiaggia, vuoi l'imbarazzo ad evacuare in bagno altrui, al quarto giorno il mio amico mi confidia che non aveva ancora espletato i suoi bisogni. Piccolo inciso: la quantità di cibo da noi ingurgitata in quei giorni era "importante". Caricandoci a vicenda, ci auto-convinciamo che quello era il momento giusto. Avevamo un paio d'ore a disposizione per farci una doccia, per lui fare quella roba lì, vestirci e presentarci a casa di un'amica a cena. Ora, è importante specificare che rimasi colpito dallo stato del wc, molto antico, particolare. Molto retrò, come tutta la casa d'altronde.
 
Conscio del fatto che il mio amico se la stava facendo addosso, gli cedo il bagno, rimandando la mia doccia a compimento della sua impresa.
Passano 20 minuti. 30 40, un'ora, un'ora e mezza. Inizio a cristonare perché pensavo che il mio amico, come è solito fare, ci stesse mettendo secoli per lavarsi e che io ormai avessi 15 minuti scarsi per mettermi sotto la doccia e vestirmi. Improvvisamente, mi sento chiamare dal bagno. Era il mio amico che mi chiedeva se potevo entrare un attimo. Mi apre la porta un uomo distrutto e in mutande. Con gli occhi di uno che ha previsto la fine del mondo e che non viene creduto da nessuno. "Il cesso...è rotto...intasato...aiutami..non va giù...non va giù...è terribile...non scende, guarda...non scende!!"
 
Io piuttosto innervosito gli dico che ci avrei pensato dopo e che era solo questione di tirare l'acqua. Non mi degno di buttare un'occhiata al luogo del misfatto e mi metto sotto la doccia, lavandomi in modo frettoloso e non proprio a mio agio, visto che lui continuava a girare per il bagno con le mani nei capelli inveendo e pregando allo stesso tempo. Esco dalla doccia e mi avvicino al cesso, convinto di tirare l'acqua e risolvere il problema.
Ed è qui che ha inizio l'avventura drammatica.
 
Il wc, che aveva una capienza molto superiore alla norma, era colmo fino al bordo di tutto ciò che una fogna può riportare alla luce.
Inizio a preoccuparmi seriamente anche io e già mi immagino mentre spiego alla padrona di casa e a sua madre che gli avevamo intasato il cesso e alla loro reazione mentre osservavano il luogo del delitto. Tiro l'acqua e commetto un grave errore. Dal tubo iniziano a fuoriuscire, inspiegabilmente, fiori e piante che formano così un piccolo giardino floreale acquatico. Giusto per rendere ancora più bizzarra e imbarazzante la cosa.
 
Dopo un meeting degno di quelli di JFK durante la crisi missilistica con il suo stato generale, io e il mio amico decidiamo che quella cacca non poteva restare lì.
 
Il piano era questo. Togliamo il grosso, rendiamo la cosa più liquida possibile e poi diciamo che, dopo aver fatto una semplice pipì, il wc era impazzito e aveva rigurgitato pezzi di piante. Avremmo evitato un "figura di m***a" per una ben più dignitosa "figura di pipì".
 
Perfetto, ma come togliere da lì il tutto? Il mio amico viene folgorato da un'intuizione: vede una busta di plastica e pensa che quello sarebbe stato il deposito temporaneo per le sue "creazioni". Ma come travasarle? Altro colpo di genio. Uno dei due creava una specie di "lettiga" con alcuni strati di carta igienica, la immergeva nell'acqua tenendo con le mani le due estremità, mentre l'altro, armato di spazzolone del cesso, dirigeva i corpi del reato nel mezzo della lettiga, che lui avrebbe poi sollevato e successivamente rovesciato il contenuto nella borsa di plastica. Ovviamente l'operazione andava effettuata con estrema velocità, per evitare che la carta igienica si inzuppasse e si sfondasse sotto il peso degli escrementi.
 
Dopo numerosi tentativi, raccogliamo il grosso nella busta. E' fu lì che ci accorgemmo di un gravissimo errore a cui non avevamo pensato...come liberarci della busta? Io, in preda al panico, vedo la finestra del bagno spalancata che si affacciava su un parco giochi pubblico. Senza ormai alcun scrupolo decido che l'avrei lanciata da lì. Poco importa se avessi colpito qualche innocente. Ormai eravamo in guerra. Però non potevo di certo affacciarmi e lanciare una busta piena di m***a,. Allora ho pensato di indietreggiare e lanciarla da posizione più arretrata, non essendo così visto. Avevo ormai preso la rincorsa quando il mio amico, con buon senso, mi fermò e mi fece notare come, in caso di mira sbagliata avrei cosparso l'intera parete.
 
Ormai stravolti, ci arrendiamo alla dura consapevolezza che saremmo dovuti uscire da quel bagno con una busta piena di stronzi in mano e che avremmo dovuto cercare in tutti i modi di non farci scoprire. Miracolosamente, riusciamo a tenere nascosto l'oggetto del delitto. Anzi! Ormai galvanizzati diciamo alla padrona di casa, in modo stizzito che il suo bagno si era vergognosamente intasato dopo un'innocente pipì. Lei va verso il wc e ne esce piuttosto perplessa, senza proferire parola. Quel silenzio lo interpretammo come un imbarazzo tutto suo, dovuto al fatto di avere un wc da terzo mondo e di aver fatto una pessima figura con i suoi ospiti.
 
Convinti di aver compiuto un'impresa pari al sopravvivere ad un naufragio, usciamo di casa, buttiamo la busta nel primo bidone della spazzatura (dicendo all'amica che erano vecchi panini che avevamo dimenticato in borsa) e tronfi come due galletti andiamo a cena.
 
Passiamo la serata in disparte da tutti, stringendoci le mani reciprocamente e ripercorrendo i tratti salienti di quell'avventura. Di come tutto fosse andato bene. Di quanto fossimo stati arguti a passarla liscia. Di quanto solo due veri amici potevano uscirne così. Ci siamo poi divertiti, spensierati.
 
Verso fine serata, andiamo sul lungomare e incontriamo il fratello della padrona di casa, insieme ad un gruppo di suoi amici. Gli andiamo incontro per salutarlo e lui, vedendoci inizia ad urlare, attirando l'attenzione di almeno 50 persone: "ragazzi...ragazzi...eccoli, sono loro gli amici di mia sorella....si, proprio loro...QUELLI CHE HANNO INTASATO IL CESSO CAGANDO COME LEONI.....FATEGLI UN APPLAUSO".

 

sto post tratto da Bastalagne, merita il premio Pulitzer per la letteratura.

 

Comunque sarà la fine che faremo tutti prima della partita del 6 giugno  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

sto post tratto da Bastalagne, merita il premio Pulitzer per la letteratura.

Comunque sarà la fine che faremo tutti prima della partita del 6 giugno :sisi:

Ho sempre letto basta Lasagne, e non ho intenzione di cambiare adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

chi fu il genio che postò il pedobear cinese? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Ho sempre letto basta Lasagne, e non ho intenzione di cambiare adesso.

comunque, dopo aver letto ora il post ed essermi schiattato dalle risate, sono uscito un attimo per comprare le sigarette.

Beh! Non smettevo più di ridere.

Ho riso per tutti i venti metri che mi separano dal tabaccaio con la gente che mi guardava atterrita.

Ho riso in faccia al tabaccaio che però è stato contento di vedermi così contento.

Ho riso durante il tragitto del ritorno pensando a quel: "SONO LORO, QUELLI CHE HANNO CAGATO COME LEONI A CASA DI MIA SORELLA"  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Cercate online i pronostici di senzasenso .asd il web ne è pieno. Un estratto:

Si ricomincia con i pronostici....non ricordo bene...ma penso siano 7 oppure 8 anni...........che esistono i pronostici by senzasenso..........e il settimo o l'ottavo anno.....potrebbe verificarsi un rinvio della 1° Giornata.......e quindi ne approfitto per parlare molto delle singole società e le loro azioni sul calcio mercato delle pulci........ma prima dove eravamo rimasti?......................già agli ultimi pronostici sul calcio mercato e commenti di senzasenso di Giugno.............comunque ci sono le prove scritte..........Vi avevo parlato che Sanchez e Zapata che sarebbero finiti all'estero e Inler al Napoli....ma già senzasenso vi aveva dato la chicca da Giugno 2010 che INLER e NAPOLI sarebbe stato matrimonio.......e a Gennaio 2011........senzasenso vi aveva detto che SANCHEZ sarebbe andato all'estero...mentre i fantomatici giornalisti italiani sparavano buffonate del tipo.....”Sanchez comprato dall'Inter” per 10 milioni più la contropartita di 25 giocatori........MA CHI SPARA STE C.AZZATE??????...........oppure a Maggio 2011 ci sono fantomatici giornalisti che parlano di INLER e JUVENTUS......MA CHI SPARA STE C.AZZATE??......come ci sono altri giornalisti che sparano notizie ridicole di HAMSIK e il MILAN........MA CHI SPARA STE C.AZZATE????................guarda caso giornalisti che parlano di Inter.....Juventus e Milan........infatti il mondo del giornalismo sportivo e pieno di tifosi e non di giornalisti............Il giornalista vero e colui che non e TIFOSO....................un giornalista non può fare il tifoso e viceversa perchè le sue notizie e commenti calcistici sono figli dell'ipocrisia e di false notizie..............SENZASENSO che non e giornalista sa molte più notizie..................In questi 7 o 8 anni......vi ha regalato chicche meravigliose.......dall'incredibile notizia di un MARZO in una cena di VICENZA........dove senzasenso sapeva del passaggio di VIERI dall'INTER al MILAN..................una notizia che sapeva solo senzasenso e che a MARZO la diede su questi schermi........come quando senzasenso in un NATALE.....diede come regalo la notizia che l'INTER aveva ingaggiato MOURINHO........una notizia che sapeva solo senzasenso.........era a 4/5 giorni al Natale.......come quando i fantomatici giornalisti italiani e troppo tifosi dissero in un APRILE che la Juventus trattava BENITEZ......invece senzasenso fu l'unico al mondo a sostenere che MOURINHO andrà al REAL MADRID e BENITEZ andrà all'INTER..................mentre fantomatiche testate giornalistiche scrivevano giorno per giorno la trattativa tra BENITEZ e JUVENTUS...............E altre e tante notizie....le ultime.......nel GENNAIO 2011.....mentre fantomatiche testate giornalistiche parlano di trattative tra INTER e UDINESE per SANCHEZ......senzasenso vi disse che la proprietà della famiglia POZZO stava vendendo SANCHEZ all'estero......perchè prendeva i QUATTRINI..............dall'INTER non arrivano soldi..........hanno troppi debiti.......si parla di cifre da capogiro e per una società che fattura 10 e avere 200 di debiti...............non può spendere anzi deve vendere...................Stesso dicasi per il MILAN...mentre i fantomatici giornalisti delle più grandi testate giornalistiche italiane...parlavano di trattative riservate con HAMSIK....SCHWEISTEIGER.....FABREGAS.....GANSO.......ect ect......................senzasenso vi disse che il MILAN ha molti debiti.....alcuni risanati ma deve spendere le rate del finanziamento avuto per ROBINHO e IBRAHIMOVIC.......4 anni di rate...quindi oper 4 anni non può spendere...........lo stesso discorso dell'INTER...il MILAN fattura 10 ma spende 200..................SENZASENSO mesi fa avveva detto che il MILAN sarebbe andata sull'economico......MONTOLIVO o AQUILANI.....................La prima scelta era MONTOLIVO...ma siccome la FIORENTINA vuole soldi e non affarucci finti tipo......MILAN e GENOA........il triangolo delle plusvalenze strane.....INTER...GENOA e MILAN....strani movimenti di mercato....................se MONTOLIVO era al GENOA può darsi che il MILAN lo avrebbe avuto GRATIS...................Ma qui si parla della FIORENTINA che fa i suoi interessi..........infatti MONTOLIVO molto probabilmente finirà all'estero.............il MILAN e andato sul più economico...AQUILANI addirittura gratis.....e lo pagherà.....................appunto lo pagherà.........quando non si sa...................…............Infatti nessuno osa o ha il coraggio di dire che il MILAN sono due anni che non tira fuori una lira.................Nel LUGLIO 2010 circa 13 mesi fa.....................SENZASENSO diceva che il MILAN non aveva tirato fuori una lira per il mercato...mentre il 99% dei giornalisti sparava che il MILAN aveva fatto 60 milioni di euro di mercato..................MA CHI SPARA STE C.AZZATE?......................Il MILAN sono 2 anni che non tira fuori una lira...............Ibrahimovic e Robinho.................pagabili in 25 anni..............prestiti con finanziamento..................TAIWO gratis.........MEXES gratis............BOATENG e AL SHARAWI con strani maneggi............CASSANO gratis............AQUILANI gratis..o meglio prestito con formula stile primi due giocatori........Le rate di Ibrahimovic e Robinho e dal Giugno 2012 Aquilani sono mini rate che fanno parte del FATTURATO di 10............una squadra fattura 10 spende 10 e non più 200..................il MILAN ha abbassato il monte ingaggi...del 40%......................Infatti il MILAN e la regina del mercato......................MEXES uno dei migliori difensori al mondo gratis...............AQUILANI uno dei migliori centrocampisti in ITALIA.......gratis..............….........La JUVENTUS che non aveva speso una lira lo scorso anno..........chi diceva nel LUGLIO 2010 che la juventus aveva speso 80 milioni non capisce nulla oppure e un deficiente...............…..........SENZASENSO nel AGOSTO 2010...disseche Juventus e Milan avevano fatto la stessa tipologia di mercato....................GRATIS...................avevan o ipotizzato cifre di spesa da fatturare nel 2011 e non nel 2010...................Infatti la Juventus ha dovuto riscattare QUAGLIARELLA....MOTTA...PEPE......ect ect.........nel LUGLIO 2011...................Infatti la Juventus ad oggi ha speso 190 milioni.......tra il 1 GIUGNO 2011 al 27 AGOSTO 2011 ha speso 190 milioni....per 13 mesi di mercato concentrati tutti in 60 giorni circa.................….................Il cosiddetto conto da pagare per il 2010 e arrivato oggi nel 2011...........ma tra Inter...Juventus e Milan e diverso...................la Juventuse quotata in borsa quindi ha il bilancio economico visibile.....Inter e Milan non essendo quotati hanno un bilancio misterioso..............oltre all'aggiunta di uno STADIO di PROPRIETà messo in bilancio già nel fatturato di guadagno nel 2011................La Juventus fattura 100...rispetto a Inter e Milan..................La Juventus ha speso 190 milioni...tra cartellini e ingaggi...................ha in rosa 257 giocatori...no....mi pare 256..................ha fatto operazioni di mercato cervellottiche...................hanno preso VIDAL...un nome che senzasenso fece a MAGGIO ….......mettendolo insieme ad ALVAREZ....tra i migliori stranieri da comperare in giro.................su LUGANO........senzasenso ride..............LUGANO........senzasenso lo ha offerto in ITALIA ben 7 anni fa...ma nessuna società di calcio italiana non vedeva di buon occhio LUGANO perchè non era sponsorizzato da nessun giornalista e nessun procuratore o meglio la LOGGIA dei procuratori.........................tutti si accorgono oggi di LUGANO..................ma LUGANO e uno dei migliori difensori al mondo da anni.....................Come per il 23 enne PEROTTI.........uno dei migliori giocatori emergenti in un ruolo particolare....................PEROTTI e come il discorso di molti anni fa su PEDRETTI.....PEDRETTI e uno dei mig

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

chi fu il genio che postò il pedobear cinese? :haha:

 

 

Non ricordo, sto cercando di risalirci, il pedobear cinese dev'essere nato in fondo a quello stesso topic .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18626 messaggi

Turk Telekom

Post Milan

Contest filmici

niente castellacci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15798 messaggi

Forse Gigi che chiede l'autostop :261: un altro molto recente è Fassone che diventa una testa di catzo umana :haha:

Cmq sono tantissimi, un altro è il topic sul pareggio del Cesena... sono troppi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17933 messaggi

Di molti ne sono all'oscuro, linkate tutti i favolosi topic che me li leggo quest'estate al mare, tanto Marotta avrà finito di fare calciomercato e non avremo nulla da leggere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Personalmente ho preso tante perculate e fui tacciato di GUFO nel topic di mia creazione, sospeso e poi su mia richiesta riesumato (cosciente a quello che andavo incontro) all'epoca del primo scudetto di questi ultimi quattro.

 

... Scrissi: BASTANO 81 PUNTI PER VINCERE LO SCUDETTO?

Elaborai anche una tabella di marcia per arrivare a 81 punti (mancavano qualcosa come 10 o 11 partite) ... Ogni settimana uppavo il topic aggiornando la tabella, sempre in linea con le mie previsioni.

 

Alla fine (fui anche sospeso da Superfly) ebbi ragione: 81 punti ottenuti in quel di Trieste con contemporanea sconfitta del Milan nel derby.

 

Fu per me immensa gioia e Superfly mi volle bene e mi fece rientrare per godere ...

 

Per me fu divertente  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
Inviato (modificato)

Non ricordo, sto cercando di risalirci, il pedobear cinese dev'essere nato in fondo a quello stesso topic .asd

Edit ho detto na strunzat .asd

Modificato da Trecinquedue ©™

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

anche il topic rigurdo i colori del vestito non era male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi

La trattativa berbatov.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Anche i topic dei due Sanremo di Morandi non sono stati male .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
Inviato (modificato)

Forse Gigi che chiede l'autostop :261: un altro molto recente è Fassone che diventa una testa di catzo umana :haha:

Cmq sono tantissimi, un altro è il topic sul pareggio del Cesena... sono troppi sefz

Verooo

 

Calcio_h_partb.jpg

 

 

:261: :261: :261: :261:

Modificato da Trecinquedue ©™

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18626 messaggi

oddio ma sei stato l'inconsapevole oggetto del desiderio di una ricca sega di un quindicenne?

 

Ma per me questo allora batte tutti, devo cambiare il mio voto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

che poi voi non sapete cosa pensammo con ibragol9 in merito alle prove future da far fare al giovane plati dopo quella dei coni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Per me quello di Castellacci resterà epico, esco da qui bestemmiando, rientro a casa con Marchisio più sano di prima.

 

Una roba che definire surreale è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
165 messaggi

Ho votato per castellacci ma comunque manca il mancato scambio guarin-vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

" grz vuoi un imm? "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...