Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

cavani è un mostro assoluto, un sogno proibito. ma se cavani viene alla juve, la palla a cavani chi gliela da? pereyra? morata? non abbiamo rifinitori seriali..

cavani va a sostituire tevez come goleador e uomo di grinta in attacco , per la rifinitura bisogna capire le intenzioni di allegri sul modulo . ma avendo cavani sarei disposto ad accettare un trq meno affermato tipo mikhy . altrimenti se va via tevez e non viene cavani mi aspetto un trq con i controcazzi 

Modificato da Sisifo
Inviato

mandzukic è probabilmente la prima punta più forte del mondo, intendo le prime punte quelle con poca autonomia palle al piede. poi sopra di lui ne conto 5-6 tipo cavani lewa costa van persie ibra.

al posto di llorente sarebbe un upgrade non quantificabile a parole, manzu non cade ogni tre secondi, si mangia le difese sui contrasti, le prende tutte di testa.

l'unico problema è che non deve venire al posto di tevez, deve essere l unico centravanti di stazza della squadra su cui ruoterebbero dybala morata e tevez o chi viene al posto di tevez.

secondo me comunque si va sempre più sul tridente.

Al posyo di llorente pure mia suocera sarebbs un up
Inviato (modificato)

Se fosse vero la spiegazione l'ha data Adani: "avendo preso Dybala la Juve evidentemente al posto di Tevez vuole prendere un attaccante con caratteristiche diverse"

Modificato da FeroceSaladino
Inviato

Juventus PESSIMISTA sulla permanenza di Tevez, ci sono conferme su Mandzukic come sostituto, la Juve ci sta provando seriamente

DI MARZIO

Ci spiegherà poi Fuffarzio cosa c'azzecca il croato con l'argentino

Inviato

embe? guardate chi i migliori di lui costano molto di più ,non mi sembra tanto

Ma non è meglio uno più affermato? Martinez costa uno sproposito e in carriera è sempre stato in clubs di secondo piano.
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...