Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

28227 messaggi

maradona ahahahah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37468 messaggi

comunque noi lo diamo per fatto, ma pensate se salta? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
150 messaggi

Non è van Basten ma nemmeno un llorente qualunque.. Buono buono ora voglio un trequartista vero

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20632 messaggi
Inviato (modificato)

Quella di Trezeguet io la chiamo coordinazione. Eccezionale coordinazione.

Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori

No si chiama tecnica, tecnica nei fondamentali che è la Prima tecnica, la grammatica e i tempi verbali del calcio e trezeguet era eccellente tecnicamente... gli mollavi una pallonata da 2 metri di distanza la stoppava... i dribbling sono un altro tipo di tecnica e contemplano anche caratteristiche fisiche e attitudinali Modificato da Dex
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

pagine infinite di forum, discussioni su tecnica, tattica, garra, forza, adattabilità, cross e calci d'angolo... Anelka, Matri, Bendtner, Trezeguet, Vieri...

la domanda da 1 mln di dollari la faccio io:

"ma con Mandzukic, non è che magari, forse, per caso, vuoi vedere, è possibile, Allegri voglia cambiare modo di giocare e che magari, forse, per caso, vuoi vedere, è possibile, che con Mandzukic voglia provare a fare che so, magari, forse, per caso, vuoi vedere, un Mandzukic terminale offensivo davanti a due esterni e un trequartista e due mediani, una specie di quel gioco con cui il Bayern aveva spaccato il bip ai passeri?"

no dico, è un'ipotesi eh... ma forse siccome che Tevez forse aveva detto che diceva ciao-ciao, magari si erano già preparati da tempo e magari Mandzukic non viene per giocare in una squadra che è andata a mille con Tevez allo stesso modo senza Tevez...

Non è il primo anno si sbrocca forte all'arrivo di qualcuno, ma che si continui a discutere su uno che ancora non l'abbiamo visto in campo con gli altri, mi sembra un'esaggggerazzzione!

Rilassatevi... l'estate è lunga .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

pagine infinite di forum, discussioni su tecnica, tattica, garra, forza, adattabilità, cross e calci d'angolo... Anelka, Matri, Bendtner, Trezeguet, Vieri...

"ma con Mandzukic, non è che magari, forse, per caso, vuoi vedere, è possibile, Allegri voglia cambiare modo di giocare e che magari, forse, per caso, vuoi vedere, è possibile, che con Mandzukic voglia provare a fare che so, magari, forse, per caso, vuoi vedere, un Mandzukic terminale offensivo davanti a due esterni e un trequartista e due mediani, una specie di quel gioco con cui il Bayern aveva spaccato il bip ai passeri?"

no dico, è un'ipotesi eh... ma forse siccome che Tevez forse aveva detto che diceva ciao-ciao, magari si erano già preparati da tempo e magari Mandzukic non viene per giocare in una squadra che è andata a mille con Tevez allo stesso modo senza Tevez...

Non è il primo anno si sbrocca forte all'arrivo di qualcuno, ma che si continui a discutere su uno che ancora non l'abbiamo visto in campo con gli altri, mi sembra un'esaggggerazzzione!

parli di 4231? Occhio che è pericoloso..sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

nogometnainstagrammania_11_jpg_136498531

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

In molte cose mi ricorda Trezeguet, tipo il colpo di testa prepotente nella elevazione e nel tempismo.

Sembra uno che da del tu al gol.

Ai posteri l'ardua sentenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ora le coppe vere sefz

Mario-Mandzukic_AP.jpg

twitter2.jpg

69d35acfe6b91b80746299b088285f17.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

parli di 4231? Occhio che è pericoloso.. sefz

Non è pericoloso, è impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

mandzukic_dfb_pokal.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10536 messaggi

Abbiamo solo e solamente mezz'ali (ad esclusione di Marchisio che puó giocare ovunque)... Il 4231 non ha senso di esistere con giocatori come Pogba e Vidal (a meno che non si voglia svalutarli pesantemente)

Al massimo si può aspirare a un 433 che sarebbe decisamente migliore, posto che servirebbe almeno un esterno di valore, e che Zaza non servirebbe a nulla (non che ora serva molto di più)... Tutto questo fermo restando che Morata ha fatto la differenza da prima punta e non si sa perché ora il forum ha sta mania di doverlo per forza mettere su un lato a farsi tutta la fascia... Incomprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Abbiamo solo e solamente mezz'ali (ad esclusione di Marchisio che puó giocare ovunque)... Il 4231 non ha senso di esistere con giocatori come Pogba e Vidal (a meno che non si voglia svalutarli pesantemente)

Al massimo si può aspirare a un 433 che sarebbe decisamente migliore, posto che servirebbe almeno un esterno di valore, e che Zaza non servirebbe a nulla (non che ora serva molto di più)... Tutto questo fermo restando che Morata ha fatto la differenza da prima punta e non si sa perché ora il forum ha sta mania di doverlo per forza mettere su un lato a farsi tutta la fascia... Incomprensibile

khedira ha sempre giocato nei due del 4231. Vidal può giocarci. Idem sturaro. Solo pogba sarebbe difficile da collocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

tutto esatto (su zaza vediamo...)senza contare che per quel modulo il 4-2-3-1 servono esterni alla robben,ribery,hazard,schurrle,willian ecc giocatori che noi in rosa non abbiamo( e poi solo uno non ne basterebbe)i nostri giocatori offensivi sono tutte punte e seconde punte anche se morata largo può fare bene.... noi possiamo variare da un 4-3-1-2 ad un 4-3-2-1 la nostra forza è sempre stata nei 3 di centrocampo 

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

facevo solo delle ipotesi.

Certo è che siamo al 20 giugno ed è possibile tutto, anche che vadano via Pogba e Vidal e che arrivino i nuovi Robben e Ribery. La certezza è che se arriva uno come Mandzukic il gioco non potrà mai essere lo stesso che si faceva con Tevez, a prescindere dai numeretti. E che mi fido di Allegri. Fino a prova contraria.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
987 messaggi

nogometnainstagrammania_11_jpg_136498531

"spaco pane...meto salame..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

"spaco pane...meto salame..."

"...ruto libero"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi
Inviato (modificato)

mi tengo i miei dubbi, nn lo reputo un big, ma neanche un attaccante di medio valore

è un buon attaccante, che può fare molto bene se sfruttato al meglio

ho perplessità sull'adattarsi al nostro gioco, i pochissimi cross dalle fasce, potrebbero nn esaltare le sue caratteristiche

e devo ammettere che giocare con tevez e morata, da soli in grado di ribaltare l'azione, mi dava grande tranquillità e sicurezza

leggo  molti interventi, pro, contro, dubbiosi

sorrido a l ricordo che solo 12 mesi fa, la stragrande maggioranza del forum preferiva llorente a manzdukic, guai a preferirgli il croato e toccare nando

ora vedo quasi solo

mandzukic @@

ci saranno quelli prevenuti sempre pronti a criticare ogni arrivo, ma nn mancano quelli che cambiano idea a seconda della maglia che indossa (specie se bianconera)

Modificato da gide76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi

Predico calma.

In questi anni ci siamo contraddistinti dalle altre tifoserie perchè abbiamo accolto praticamente ogni acquisto con scetticismo (nostro) ed ironie (altrui). Pirlo era vecchio, Pogba era uno scarto dello United, Vidal era nessuno; Tevez era finito, Llorente era un paracarro; Morata era uno scarto del Real (meglio Iturbe!), Evra era un pensionato, Pereyra era un bidone.

A me va bene cosi. Dybala strapato, Mandzukic mediocre, Khedira incognita sempre rotto. VA BENE COSI.

Lasciamo agli altri lo  sbandierare ai quattro venti acquisti in pompa magna e presunti fenomeni, noi osserviamo l'evolversi della situazione sempre in silenzio. Tanto, come sempre, a parlare sarà l'unico e solo giudice insindacabile ed inoppugnabile: il campo.

Forza Juve

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Manzo :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13432 messaggi

Predico calma.

In questi anni ci siamo contraddistinti dalle altre tifoserie perchè abbiamo accolto praticamente ogni acquisto con scetticismo (nostro) ed ironie (altrui). Pirlo era vecchio, Pogba era uno scarto dello United, Vidal era nessuno; Tevez era finito, Llorente era un paracarro; Morata era uno scarto del Real (meglio Iturbe!), Evra era un pensionato, Pereyra era un bidone.

A me va bene cosi. Dybala strapato, Mandzukic mediocre, Khedira incognita sempre rotto. VA BENE COSI.

Lasciamo agli altri lo sbandierare ai quattro venti acquisti in pompa magna e presunti fenomeni, noi osserviamo l'evolversi della situazione sempre in silenzio. Tanto, come sempre, a parlare sarà l'unico e solo giudice insindacabile ed inoppugnabile: il campo.

Forza Juve

BRAVISSIMO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2826 messaggi

Io penso solo una cosa, sono sempre stato uno di quelli che ha sempre avuto delle riserve sulle scelte di mercato di Marotta, soprattutto perchè ha sempre cercato l'affare senza mai osare nello spendere tanto per assicurare un vero TOP alla squadra (parlo delle vecchie trattative con punte di diamante andate in fumo che tutti conosciamo)...

Ma io ora mi chiedo, com'è che tutto ad un tratto, Marotta e Paratici si sono svegliati e hanno deciso di spendere ben quaranta cucuzze per un giocatore del Palermo? Non è mai stata spesa una cifra così alta per un giocatore solo in tutti questi anni, eppure per Dybala sono stati dati senza se e senza ma "€ 40Mln"...

Qualcosa vorrà pur dire? Cosa cacchio diventerà Dybala se è riuscito a convincere una dirigenza di tirchi a sborsare così tanto per il proprio cartellino?

Dai ragà, un pò di fiducia...........

perdonami ma analisi più superficiale di così non potevi farla. 

a parte il fatto che molte delle trattative sfumate di cui parli erano mere speculazioni giornalistiche infondate, gli ultimi 5 anni di gestione hanno portato una grande crescita economica e hanno riportato la juve ad avere un ruolo di primo piano nel panorama calcistico europeo.  va da se che mentre prima ci si arrangiava coi pochi spicci a disposizione oggi non solo ci sono piu soldi da spendere, ma è anche più facile convincere gente forte a venire a torino.

cinque anni fa colpi come tevez, morata o mandzukic ce li sognavamo. ma non per una questione economica, ma perchè in quel colabrodo di squadra gente di questo calibro non ci sarebbe andata mai e poi mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2826 messaggi

tutto giusto se non fosse che abbiamo giust'appunto 6 centrocampisti centrali  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

tutto giusto se non fosse che abbiamo giust'appunto 6 centrocampisti centrali  .asd

tutto giusto, se non fosse che mancano una settantina di giorni alla chiusura del calciomercato... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...