Vai al contenuto
Morpheus ©

Il Gol Di Muntari... Moviola stagione 2015/16

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

47'- Contrasto Bonucci-Bonaventura in mezzo all'area. Il gioco era già fermo però per un fallo di Niang che impedisce fallosamente Sturaro di colpire. Giusto fischiare.

Ecco. Mi riferivo a questo...ho sbagliato giocatori perché ero dall'altra parte dello stadio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi

Ecco, poi mi dite che differenza c'è tra questi due falli di gomito:

 

CUXAIkfWcAAkwzC.jpg

 

 

Per quanto riguarda la nostra partita, direi come al solito sempre qualche fallo di meno fischiato a nostro favore e qualche fallo di più fischiato a favore degli avversari.

Incomprensibile il fallo non fischiato su Mandzukic verso fine partita e il giallo mancato a Romagnoli.

Forse c'è qualche giallo in meno da entrambe le parti, ma almeno sui gialli mi sembra sia stato coerente.

Per finire non importa se c'era rigore o no su Bonaventura. Il gioco era già fermo. Quindi qualsiasi cosa avvenuta dopo il contatto Niang Sturaro non esiste.

Modificato da LadyJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1110 messaggi

Ecco, poi mi dite che differenza c'è tra questi due falli di gomito:

 

CUXAIkfWcAAkwzC.jpg

 

 

Per quanto riguarda la nostra partita, direi come al solito sempre qualche fallo di meno fischiato a nostro favore e qualche fallo di più fischiato a favore degli avversari.

Incomprensibile il fallo non fischiato su Mandzukic verso fine partita e il giallo mancato a Romagnoli.

Forse c'è qualche giallo in meno da entrambe le parti, ma almeno sui gialli mi sembra sia stato coerente.

Per finire non importa se c'era rigore o no su Bonaventura. Il gioco era già fermo. Quindi qualsiasi cosa avvenuta dopo il contatto Niang Sturaro non esiste.

Sintesi perfetta, nulla da aggiungere se non far notare (come giustamente hai fatto), la disparita' di giudizio su due episodi uguali. Pero', mettiamoci un attimo nei panni di Rocchi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi

Cerco di essere obiettivo:

 

 

Bologna Roma

1) 1o tempo, manca un rigore per la Roma per fallo di mano di Diawara.

2) Gol di Mounier regolare.

3) Primo rigore per la Roma corretto (anche se non ho ben capito con le nuove norme come si interpreta il fallo di mano).

4) Secondo rigore per la Roma, erroraccio di Rocchi.

5) RIgore per il Bologna corretto. Manca il secondo giallo a Torosidis.

 

Juventus Milan

Giusto fischiare fallo a Niang su Sturaro (gli si appoggia sulla testa impedendogli di saltare).

 

Quoto tutto tranne il primo punto, il tocco di mano mi è sembrato involontario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi

Sintesi perfetta, nulla da aggiungere se non far notare (come giustamente hai fatto), la disparita' di giudizio su due episodi uguali. Pero', mettiamoci un attimo nei panni di Rocchi.....

 

Ha sbagliato il primo arbitro, non rocchi, il giocatore ha allargato il braccio creando maggiore volume

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1110 messaggi

Ha sbagliato il primo arbitro, non rocchi, il giocatore ha allargato il braccio creando maggiore volume

vero, ma rimane nella logica del movimento che fa girandosi, anche se il movimento risulta sgraziato. Una decisione del genere spetta in ultima analisi all'arbitro, quindi credo  che sia stato Rocchi a decidere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

Alcuni muilanisti gridano al rigore nel contatto Chiellini-Niang .asd

 

Tesi confermata su Italia 1 all'ora di pranzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

Ecco, poi mi dite che differenza c'è tra questi due falli di gomito:

 

CUXAIkfWcAAkwzC.jpg

 

 

 

già scritto nel topic della giornata, secondo la mia interpretazione quello del bolognese io lo giudico non rigore (movimento delle braccia coerente con la dinamica del giocatore, addirittura girato di spalla), e per lo stesso motivo potrei giudicare allo stesso modo quello di Digne.

 

Se facciamo un discorso di volume aumentato, sono rigori entrambi, ma questo allora deve valere sempre.

 

Se prendi la stessa decisione per entrambi gli episodi va bene comunque, qualunque essa sia. Quello che risulta inaccettabile è che la decisione sia differente a seconda dei casi. Togliendo il discorso della malizia, significa che il regolamento è fatto male

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

Se ricchi non viene squalificato si dimostra la malafede del giudice sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2006
793 messaggi

già scritto nel topic della giornata, secondo la mia interpretazione quello del bolognese io lo giudico non rigore (movimento delle braccia coerente con la dinamica del giocatore, addirittura girato di spalla), e per lo stesso motivo potrei giudicare allo stesso modo quello di Digne.

 

Se facciamo un discorso di volume aumentato, sono rigori entrambi, ma questo allora deve valere sempre.

 

Se prendi la stessa decisione per entrambi gli episodi va bene comunque, qualunque essa sia. Quello che risulta inaccettabile è che la decisione sia differente a seconda dei casi. Togliendo il discorso della malizia, significa che il regolamento è fatto male

 

no sono entrambi rigori perché con le braccia aumentano il volume del loro corpo , primo goal del bologna buono , manca un rigore ai riommers per fallo di mano di diawarà, torosidis e mirante andavano espulsi. Rocchi è scarso non è un'arbitro da serie A lo ha dimostrato anche con noi dandoci un rigore ridicolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2005
2251 messaggi

no sono entrambi rigori perché con le braccia aumentano il volume del loro corpo , primo goal del bologna buono , manca un rigore ai riommers per fallo di mano di diawarà, torosidis e mirante andavano espulsi. Rocchi è scarso non è un'arbitro da serie A lo ha dimostrato anche con noi dandoci un rigore ridicolo

Anche secondo me l uscita di mirante fuori area è da espulsione, non giallo rocchi inadeguato e scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

no sono entrambi rigori perché con le braccia aumentano il volume del loro corpo , primo goal del bologna buono , manca un rigore ai riommers per fallo di mano di diawarà, torosidis e mirante andavano espulsi. Rocchi è scarso non è un'arbitro da serie A lo ha dimostrato anche con noi dandoci un rigore ridicolo 

Se Rocchi è scarso Banti, Guida, Doveri, Irrati, Tagliavento, Mazzoleni, ecc. ecc. ecc. cosa sono? Rizzoli, Rocchi e Orsato sono i migliori in Italia. Arbitrare Bologna-Roma con quel campo sarebbe stata un'impresa titanica per chiunque. Le decisioni più importanti le ha prese. Non dico che sia il più bravo del mondo ma che non è un arbitro da serie A è una cavolata enorme. Tant'è che è internazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

All 44 fermato un intervento regolare di munir che metteva giack solo davanti al portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Oggi Maccarone fermato in fuori gioco mentre si involava da solo in porta

Peccato fosse in gioco di 3 metri

E l'Empoli era avanti 2-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

gol_muntari_milan_juve_gol_muntari_1.jpg

 

RULE02.GIF

 

Episodi arbitrali - Speciale UEFA Champions League

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

gol_muntari_milan_juve_gol_muntari_1.jpg

 

RULE02.GIF

 

Episodi arbitrali  - Quattordicesima giornata girone d'andata Serie A Tim 2015/16

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

gol_muntari_milan_juve_gol_muntari_1.jpg

 

RULE02.GIF

 

Episodi arbitrali  - Quindicesima giornata girone d'andata Serie A Tim 2015/16

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Cosa-significa-sognare-corna-corno.jpg

 

sefz

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Cesari: "Bene Banti, non c'era rigore per la Lazio"

Graziano Cesari ha parlato a Mediaset: "Banti ha fatto molto bene, una direzione precisa, oculata, molto molto bene, cartellini gialli giusti sia nel primo tempo che nella ripresa, metro giudizio corretto, gialli giusti per Evra ed Alex Sandro. Banti non ha clemenza come deve essere un arbitro che fa bene. Al minuto 49 ci sono gli estremi per una punizione per la Lazio. Non rigore".

 

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/cesari-bene-banti-non-c-era-rigore-per-la-lazio-263241

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

gol_muntari_milan_juve_gol_muntari_1.jpg

 

RULE02.GIF

 

Episodi arbitrali - Terza giornata ritorno fase a gironi UEFA Champions League

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

Io ho visto un rigore su morata al secondo tempo. Non so chi da destra la mette in mezzo (sul portiere) e Morata viene tirato dalla spalla e quindi cade. Solo io me lo ricordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

gol_muntari_milan_juve_gol_muntari_1.jpg

 

RULE02.GIF

 

Episodi arbitrali Serie A - Sedicesima giornata girone d'andata Serie A Tim 2015/16

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Bernardeschi simulatore sul rigore... Ora lunga squalifica come per Krasic, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Rigore loro inesistente.

Ne manca uno a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Sinceramente Orsato non mi è piaciuto, oltre alle decisioni sui due rigori che probabilmente andavano invertite ha lasciato correre falli netti e poi addirittura ammonisce Pogba su un recupero da +0.5 in pagella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...