Vai al contenuto
Morpheus ©

Il Gol Di Muntari... Moviola stagione 2015/16

Recommended Posts

Joined: 17-Apr-2007
27211 messaggi

ieri ho criticato l'arbitro per il rosso, ma dopo averlo rivisto meglio ci stava

entra in tuffo a piedi uniti, a martello e a gambe tese

voleva andare sul pallone ma non è una giustificazione, se gli prende la gamba poi bisognava raccoglierla un pezzetto alla volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10293 messaggi

Se ci mettiamo a discutere anche il colore del cartellino per questa entrata siamo freschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi

Per me non era da rosso. E non era a piedi uniti come dice qualcuno. Aveva sì la gamba (sinistra) tesa, ma l'aveva anche l'altro calciatore. Con la suola della scarpa di quella gamba sinistra Hernanes prende in pieno la palla e poi non tocca l'avversario. Ma, anzi, è toccato sotto entrambe le cosce dall'avversario che era a sua volta in forte scivolata e a gamba tesa. Hernanes non tocca l'avversario ma l'avversario, pure lui in scivolata e pure lui a gamba tesa, tocca Hernanes. Ma viene espulso lo juventino.

Io non avrei sanzionato nessuno dei due comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10293 messaggi

Per me non era da rosso. E non era a piedi uniti come dice qualcuno. Aveva sì la gamba (sinistra) tesa, ma l'aveva anche l'altro calciatore. Con la suola della scarpa di quella gamba sinistra Hernanes prende in pieno la palla e poi non tocca l'avversario. Ma, anzi, è toccato sotto entrambe le cosce dall'avversario che era a sua volta in forte scivolata e a gamba tesa. Hernanes non tocca l'avversario ma l'avversario, pure lui in scivolata e pure lui a gamba tesa, tocca Hernanes. Ma viene espulso lo juventino.

Io non avrei sanzionato nessuno dei due comunque.

Guarda, non ci siamo proprio. Salta in corsa con due piedi alti, non importa che siano uniti o meno, verso il giocatore, in maniera non pericolosa, di più. Quello del Borussia fa un'entrata normalissima verso la palla. Sono due piccoli particolari determinanti.

Non lo tocca? Ma meno male..

Tocca la palla? Anche Glik due anni fa..

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi

Guarda, non ci siamo proprio. Salta in corsa con due piedi alti, non importa che siano uniti o meno, verso il giocatore, in maniera non pericolosa, di più. Quello del Borussia fa un'entrata normalissima verso la palla. Sono due piccoli particolari determinanti.

Non lo tocca? Ma meno male..

Tocca la palla? Anche Glik due anni fa..

Non sono d'accordo.

A cosa ti riferisci con Glik?

Edit: se ti riferisci al fallo di cui hanno postato il video poco sotto, lì glik prende in pieno lo juventino (anche se prima sfiora la palla).

Non si possono comunque confrontare i due falli. Ma proprio per niente!

Modificato da LadyJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

Guarda, non ci siamo proprio. Salta in corsa con due piedi alti, non importa che siano uniti o meno, verso il giocatore, in maniera non pericolosa, di più. Quello del Borussia fa un'entrata normalissima verso la palla. Sono due piccoli particolari determinanti.

Non lo tocca? Ma meno male..

Tocca la palla? Anche Glik due anni fa..

uguale uguale… .sisi

 

.oddio

 

io non lo so, quando vi mettete in testa di fare gli "sportivi" diventate insopportabili

 

quindi, secondo te, per dinamica, "intensità", altezza della gamba (punto d'impatto), posizione dei giocatori, ecc.… il rosso di Hernanes è confrontabile a questo?(immagino che è ad esso che ti riferisci)

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Guarda, non ci siamo proprio. Salta in corsa con due piedi alti, non importa che siano uniti o meno, verso il giocatore, in maniera non pericolosa, di più. Quello del Borussia fa un'entrata normalissima verso la palla. Sono due piccoli particolari determinanti.

Non lo tocca? Ma meno male..

Tocca la palla? Anche Glik due anni fa..

 

mi sa che ti ricordi un po' male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21952 messaggi

il fallo fatto ieri da er profeta a termini di regolamento è consentito solo se fatto su naingoscemo e solo se prende esclusivamente le gambe, ovviamente in base al mio regolamento sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Io ve l'avevo detto prima che era un co*****e olandese antiitaliano, ma non mi credevate. Uno dei peggiori arbitri in circolazione in Europa

 

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Per me il rosso ci sta

 

Non è paragonabile a quello di glik (che meritava una squalifica di almeno 3 giornate), ma sempre rosso è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

Per me il rosso ci sta

 

Non è paragonabile a quello di glik (che meritava una squalifica di almeno 3 giornate), ma sempre rosso è.

più che starci glielo hanno dato

 

il resto sono supposizioni

rivisto per me non è da rosso - in diretta il giudizio dell'arbitro appare più comprensibile

anche se:

entrambi i giocatori hanno gli occhi sulla palla (che è a terra) e vedono l'intervento dell'altro

rischi reali non ce ne sono, non ce ne sono stati e sarebbe stato quasi impossibile che ce ne fossero stati

infatti l'unico danno che Hernanes arreca all'avversario è a seguito della caduta, quando finisce sulla gamba dell'avversario (certamente senza provocargli il danno che simula)

 

intervento certamente scomposto e stupidamente plateale (la gamba destra tenuta alta, anche se lontanissima dalla palla è decisiva) - e come tale da punire

ma non con il rosso imho

Modificato da plotino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi

Ma invece che è successo con i calzettoni di Morata, me lo sono perso qualcuno me lo spiega per favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10293 messaggi

uguale uguale… .sisi

.oddio

io non lo so, quando vi mettete in testa di fare gli "sportivi" diventate insopportabili

quindi, secondo te, per dinamica, "intensità", altezza della gamba (punto d'impatto), posizione dei giocatori, ecc.… il rosso di Hernanes è confrontabile a questo?(immagino che è ad esso che ti riferisci)

Prima cosa, non voglio fare lo "sportivo".

Seconda, non paragono per violenza e cattiveria i due falli, dico che Glik prende NETTA la palla un istante prima di travolgere Giaccherini. Prendere la palla non è una discriminante per i provvedimenti tecnici (fallo/non fallo) né per le sanzioni disciplinari (giallo/rosso). Non prendere l'uomo, ugualmente, non è una discriminante.

Entrata con entrambe le gambe alte, tese, in tuffo, sull'uomo, pericolosa. Vigoria sproporzionata tutta la vita. Tutti liberi di entrare alla c**** la prossima volta sennò..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

a proposito di arbitri... questa l'avete vista? .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

gol_muntari_milan_juve_gol_muntari_1.jpg



 


RULE02.GIF


 


Episodi arbitrali dodicesima giornata girone d'andata - Serie A Tim 2015/16



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi

Arbitro di Milan Atalanta leggermente deficitario, appena appena :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

Rigore paaa rooooma era fuori area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi

Quindi il rigore per la Roma non c'era?

Chiedo, che non ho visto. Ma mi sembra di aver captato così...

Se è vero, strano. La Roma non ha mai aiutini..

 

Venendo alla nostra partita, a parte il nostro terzo gol viziato da fuorigioco netto (ma gol ininfluente ai fini del risultato), non mi sembra ci sia nient'altro di importante da segnalare.

I nostri gialli direi che ci stanno tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Quindi il rigore per la Roma non c'era?

Chiedo, che non ho visto. Ma mi sembra di aver captato così...

Se è vero, strano. La Roma non ha mai aiutini..

 

Venendo alla nostra partita, a parte il nostro terzo gol viziato da fuorigioco netto (ma gol ininfluente ai fini del risultato), non mi sembra ci sia nient'altro di importante da segnalare.

I nostri gialli direi che ci stanno tutti.

 

era fuori area di una trentina di centimetri (forse anche meno guardando il fermo immagine)

 

va detto che sul risultato di 1-0 Gentiletti andava espulso per doppia ammonizione

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Fallo fuori area, rigore paaa romaaa

 

 

Scommetto che la cosa andrà nel dimenticatoio.

 

 

Fosse successo a noi, titoloni sul Cds e la *****arosa con le solite accuse pubbliche su ogni mass media per settimane e settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Fallo fuori area, rigore paaa romaaa

 

 

Scommetto che la cosa andrà nel dimenticatoio.

 

 

Fosse successo a noi, titoloni sul Cds e la *****arosa con le solite accuse pubbliche su ogni mass media per settimane e settimane.

 

la Roma quest'anno ha avuto diverse sviste arbitrali a favore (Frosinone,Sassuolo,oggi) 

 

ma fa tutto parte del gioco ovviamente     :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

Torino prescritti? C'era qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

Fallo fuori area, rigore paaa romaaa

 

 

Scommetto che la cosa andrà nel dimenticatoio.

 

 

Fosse successo a noi, titoloni sul Cds e la *****arosa con le solite accuse pubbliche su ogni mass media per settimane e settimane.

vediamo se Garcia dirà qualcosa a mente fredda :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1110 messaggi

secondo voi di cosa parleranno di piu oggi? del terzo gol della Juve o del rigore fuori area della riomma? Chiedo perche' nella mia ingenuita' o senilita' non riesco proprio a decidermi. Aiutatemi voi! Intanto garcia ha gia detto che il fallo era sulla linea e la linea fa parte dell'area di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Nessuno ha segnalato il blocco di mario rui gia' ammonito su lich che stava facendo l'inserimento...

Noi rubbiamo sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...